BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spal-Ancona (risultato finale 1-1): Cognigni beffa la capolista (Lega Pro Girone B, oggi 6 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SPAL-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Spal-Ancona è un altro match interessante ad alti livelli nel girone B di Lega Pro, si gioca tra la capolista Spal che a quota 29 punti, più cinque sulla seconda, ospita in casa l’Ancona quarta in classifica con 22 punti. I padroni di casa vantano 9 vittorie, due pareggi e due sconfitte, con la migliore difesa del torneo con 6 gol subiti e il miglior attacco con 21 gol siglati. La Spal arriva da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate, l’Anconainvece arriva da tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Sono già quattro i precedenti con due vittorie della Spal e due pareggi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SPAL-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA SPAL-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Spal-Ancona, diretta dall'arbitro Marco Mainardi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Paolo Mazza. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la prima posizione della classifica, sarebbero dunque promossi direttamente in Serie B ad oggi, con ventinove punti dopo nove vittorie, due pareggi e due sconfitte. La compagine ospite invece è al quarto posto, pertanto in zona playoff, con ventidue punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

La Spal di Leonardo Discepoli è reduce dalla vittoria per 2-0 sul campo del Santarcangelo e ha così subito riscattato la sconfitta nello scontro diretto con il Pisa. Un successo che ha consentito alla squadra di allungare in vetta dato che la Maceratese ha perso e dunque adesso il vantaggio è di quattro punti. Gli estensi hanno giocato con la maturità di una grande squadra, rischiando poco e colpiscono al momento giusto.

Decisiva la doppietta di Zigoni, che ha messo a segno una rete per tempo. I tentativi degli emiliani sono stati respinti senza affanno e la Spal in generale è stata brava ad amministrare il match. Oggi servirà replicare quella prestazione, anche se l'avversario sarà molto più impegnativo. Mister Discepoli si aspetta molto sia da Zigoni, finalmente ritrovato e concreto in fase realizzativo, che da compagni come Finotto e Cellini, autori rispettivamente di sei e cinque gol ciascuno. 

L'Ancona di Giovanni Cornacchini viene invece dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Pontedera al termine di un match equilibrato e piacevole da vedere. Il vantaggio dei dorici è arrivato dopo soli nove minuti con una punizione magistrale di Pedrelli, ma è durato solo fino al 35' quando è arrivato il pari firmato da Vettori. I marchigiani hanno avuto delle occasioni per il sorpasso, ma hanno anche rischiato e devono ringraziare un grande Lori in giornata strepitosa. Il tecnico Cornacchini si affida ai suoi uomini migliori come Mallus, Pedrelli, Di Mariano e Lombardi. Oggi l'Ancona ha uno scontro contro la capolista, sarebbe importante vincere per accorciare la distanza da essa e rimanere in zona playoff. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Spal) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Ancona) la quota è invece 4,15.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Spal-Ancona, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SPAL-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.