BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

I pronostici Serie B/ Dei posticipi Vicenza-Salernitana, Cagliari-Como: i marcatori (16^giornata, domenica 6 dicembre 2015)

Serie B, i pronostici dei posticipi: domenica 6 dicembre sono in programma due partite per il campionato cadetto, Vicenza-Salernitana alle ore 15:00 e Cagliari-Como a partire dalle 17:30

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Sono Vicenza-Salernitana e Cagliari-Como le due sfide di Serie B di oggi. Al Romeo Menti si scende in campo alle ore 15.00 in contemporanea con diverse partite della categoria superiore. Il matcatore più probabile secondo la Snai Galano, Pettinari, Giacomelli e Gatto bancati a 2.75. Quote molto alte invece per Bovo, bancato a 12.00, stessa quota per Rossi e Moro. Al Sant'Elia invece si scenderà in campo alle ore 17.30 dove il marcatore più probabile saranno Melchiorri, Sau e Farias a 1.85 invece a 12.00 ci sono Casoli, Brillante e Bessa.

Si sfidano oggi per concludere la giornata di Serie B, la sedicesima, Vicenza-Salernitana e Cagliari-Como. Nel primo match quello tra biancorossi e campani vede sicuramente favoriti i padroni di casa. La vittoria della squadra di Marino, segno 1, è bancata a 1.90, mentre i successo di quella di Torrente, segno 2, è a quota 4.50. Il pareggio invece è appena sotto nella quota a 3.20. La gara delle 17.30 invece vede il pronostico nettamente a favore dei padroni di casa. Il successo del Cagliari di Massimo Rastelli, segno 1, è dato a 1.30, mentre la vittoria degli ospiti del Como, segno 2, è quotato addirittura a 10. Il pareggio tra le due compagini invece è quotato a 5.00, una cifra molto alta per il segno x.

Due i posticipi in programma per la 16^giornata del campionato di Serie B: domenica 6 dicembre 2015 si giocherà prima Vicenza-Salernitana alle ore 15:00, poi il canonico match delle 17:30 che in questo caso è il testacoda Cagliari-Coda. A seguire uno sguardo ai pronostici per i posticipi della 16^giornata di Serie B, in programma domenica 6 dicembre 2015.

Il Vicenza non vive il momento migliore della stagione e ha ambizioni più elevate rispetto al suo tredicesimo posto attuale. Dall'altra parte, la Salernitana è quartultima e deve cercare a tutti i costi punti per salvarsi. Il pronostico è leggermente a favore dei veneti, dalla rosa dalla qualità complessiva maggiore. Puntiamo sul segno 1.

Scontro tra la prima e l'ultima della classe. I sardi sono in vetta alla classifica nonostante l'ultima pesante sconfitta a Brescia (4-0 al Rigamonti). I lombardi sono ultimi, con già sei punti di ritardo dalla zona play-out e una sola vittoria ottenuta in quindici partite. Il pronostico sembra totalmente sbilanciato a favore degli isolani. 1 anche in questo caso.

© Riproduzione Riservata.