BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Napoli: quote, le ultime novità, soluzioni dalla panchina (oggi 6 dicembre 2015, Serie A 15^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Dall'Ara (Infophoto)  Lo stadio Dall'Ara (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): SOLUZIONI DALLA PANCHINA - Si sfidano alle ore 12.30 allo Stadio Dall'Ara il Bologna di Roberto Donadoni e il Napoli di Maurizio Sarri. I due calciatori si porteranno in panchina diversi calciatori che potrebbero fare la differenza a partita in corso Tra i padroni di casa il calciatore che potrebbe fare la differenza magari entrando in campo nella ripresa è Franco Brienza, centrocampista di grande esperienza e affidabilità. Quest'anno già diverse volte ha cambiato la partita nella ripresa con la sua qualità. Dall'altra parte invece Mertens è quel calciatore in grado di dare strappi importanti con rapidità e intensità, anche se ultimamente non è in un grande momento di fiducia per il fatto che viene utilizzato poco dal tecnico. Questi infatti gli preferisce molto spesso Insigne e Callejon per partire dall'inizio.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I DIFFIDATI - La prima partita della domenica della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 sarà la gara dello stadio Dall’Ara fra i padroni di casa del Bologna e gli ospiti del Napoli, la capolista. Vediamo l’elenco dei calciatori che sono in diffida, quei giocatori che dovranno scendere in campo probabilmente con il freno a mano tirato, visto che in caso di nuova ammonizione verranno squalificati. Una situazione molto rosea nei due schieramenti, con il giovane terzino Masina in diffida per il Bologna, e nessun giocatore invece nel Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Bologna-Napoli è la partita che apre la domenica della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 12.30 di oggi presso lo stadio Renato Dall'Ara del capoluogo emiliano. Il Bologna di Roberto Donadoni ha bisogno di un risultato di prestigio per rilanciare la sua corsa verso la salvezza, ma non sarà certo facile contro un Napoli lanciatissimo, che dal canto suo punta a fare un altro passo verso il sogno scudetto. Arbitra la partita il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Napoli.

BOLOGNA-NAPOLI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Bologna-Napoli, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Bologna (segno 1) a 8,00; pareggio (segno X) a 4,25; vittoria Napoli (segno 2) a 1,42.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Qualche cambio nel Bologna, che deve rinunciare a Maietta, mentre Mancosu non è al meglio. In difesa dovrebbe rivedersi Oikonomou a fare coppia con Gastaldello, sulla destra confermato Rossettini mentre Masina è ormai indiscutibile come terzino sinistro. A centrocampo Diawara in cabina di regia è uno dei punti chiave del nuovo Bologna di Donadoni, Brighi e Donsah dovrebbero affiancarlo completando così un reparto a tre. Nel tridente offensivo torna Mattia Destro che ha scontato il turno di squalifica; sugli esterni è confermato Giaccherini che partirà da sinistra ed è un altro giocatore chiave per i felsinei mentre per la fascia destra c'è ancora un ballottaggio da sciogliere, anche in base all'atteggiamento che Donadoni vorrà dare alla squadra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Mertens e Gabbiadini al centro dell'attenzione: per loro buone notizie, ma di certo Sarri non li getterà subito nella mischia, quindi anche a Bologna vedremo l'attacco partenopeo con i tre interpreti più classici. In campo non cambia nulla, anche perché "squadra che vince non si cambia" e Sarri vuole ridurre al minimo il turnover finché è possibile. Davanti a Pepe Reina linea difensiva con Hysaj e Ghoulam terzini, mentre Albiol e Koulibaly fanno coppia al centro. A centrocampo altre conferme: Allan interno destro, Jorginho regista (che è la rivelazione dell'anno) e Hamsik che parte da sinistra ma hap iù libertà d'azione grazie al suo talento. Al fianco di Gonzalo Higuain, 12 gol in campionato, come al solito agiranno José Callejon ancora a secco in Serie A (ma ne ha segnati 4 in Europa League) e Lorenzo Insigne, invece prolifico come mai in passato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-NAPOLI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >