BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Milan: quote, le ultime novità. I migliori (oggi 6 dicembre 2015, Serie A 15^ giornata)

Probabili formazioni Carpi-Milan: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca questa sera allo stadio Braglia, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). I MIGLIORI – Qualche statistica mentre ci avviciniamo al fischio d'inizio di Carpi-Milan, posticipo della quindicesima giornata di Serie A. Il milanista Riccardo Montolivo è in testa alla classifica dei palloni recuperati del campionato: per il capitano rossonero 62 recuperi in 12 presenze, per una media di 5,1 a partite. Il migliore del Carpi in questa speciale categoria è il terzino Gaetano Letizia che ha recuperato 30 palloni, segue il suo collega Gabriel Silva con 28. Quanto ai tiri in porta il primatista del Carpi è il brasiliano Ryder Matos, solitamente tra i più attivi nella metacampo offensiva: per lui 12 conclusioni nello specchio avversario e 2 gol. Per il Milan invece il tiratore principe non può che essere Carlos Bacca: il colombiano ha centrato il bersaglio 13 volte trovando la via della rete in 6 di queste occasioni. Passando agli assist prodotti, ovvero le occasioni da gol procurate e non necessariamente convertite in gol, il migliore per il Carpi è ancora Matos con 5 passaggi potenzialmente decisivi; gli stessi di Andrea Bertolacci che risulta il miglior rossonero in questa categoria, subito dopo ecco Bacca a quota 4. CLICCA QUI PER SEGUIRE CARPI-MILAN IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-MILAN, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). GLI ASSENTI – La partita dello stadio Braglia di Modena fra i padroni di casa del Carpi e gli ospiti del Milan, chiuderà la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di vedere le formazioni scelte da Castori e Mihajlovic, diamo uno sguardo a coloro che non potranno scendere in campo, i classici assenti. Fra le fila emiliane, non ce la fanno Fedele e Bubnjic, entrambi infortunati. Lista leggermente più lunga per i rossoneri, dove troviamo i soliti Menez, Balotelli, Diego Lopez e De Jong. Out anche il terzino sinistro Antonelli e il solito Bertolacci, che non ha ancora recuperato dal recente infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Si gioca questa sera Carpi-Milan. Leggendone le probabili formazioni a poche ore dal calcio d'inizio, è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati nei giorni precedenti alla sfida. Per quanto riguarda la formazione di casa, mister Fabrizio Castori riflette se affidarsi a Marco Borriello, protagonista della scorsa vittoria contro il Genoa, o a Mbagoku. Per il resto poche novità, con gli stessi ragazzi scesi in campo nella trasferta in Liguria. Nel Milan Antonelli non ce la fa, al suo posto Mihajlovic dovrebbe schierare De Sciglio. Sarà l'unica variazione rispetto alla squadra che ha travolto la Samdporia. Quindi confermati Bacca e Niang in attacco, con Bonaventura Cerci sulle laterali offensive. Anche Luiz Adriano scalpita per un posto da titolare ma il serbo dovrebbe inserirlo tra le riserve.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I DIFFIDATI - Carpi-Milan sarà l’ultima gara di questa quindicesima giornata del campionato di Serie A, sfida in programma alle ore 20.45 allo stadio Braglia di Modena. Prima di scoprire nel dettaglio quali sono le formazioni che i due giocatori hanno scelto per la gara di oggi, vediamo insieme l’elenco dei diffidati, quei calciatori che verranno squalificati nel caso in cui dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo. Partiamo dagli emiliani, dove ci son i diffidati Lollo, Cofie e Marrone. Sta bene invece il Milan, con Sinisa Mihajlovic che non registra alcun calciatore diffidato.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Carpi-Milan si gioca alle ore 20:45 di questa sera; è il posticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Entrambe le squadre sono reduci dal rispettivo impegno in Coppa Italia e ora riprendono la loro corsa in campionato, dove hanno vinto l’ultima partita e vogliono confermarsi. Arbitra la sfida del Braglia il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia; diamo allora uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Carpi-Milan

CARPI-MILAN PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Carpi-Milan, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Carpi (segno 1) a 5,25; pareggio (segno X) a 3,55; vittoria Milan (segno 2) a 1,70.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Fabrizio Castori è ancora senza Fedele e Bubnjic (e lo sarà a lungo); per questa partita dovrebbe riproporre il 4-4-1-1 nel quale Borriello, uno degli ex (l’altro è Zaccardo, che sarà in campo come terzino destro), è favorito su Mbakogu per occupare il ruolo di prima punta, avendo Ryder Matos a supporto. Nella linea difensiva invece Letizia dovrebbe essere proposto a sinistra, con la coppia centrale formata da Simone Romagnoli e Gagliolo anche perchè le alternative sono poche (di fatto il solo Spolli). In porta Belec torna titolare dopo la Coppa Italia; a centrocampo Pasciuti e Martinho dovrebbero agire di nuovo sulle fasce, fuori dunque Gabriel Silva che nella prima parte della stagione è sempre stato titolare,. In mezzo Lollo dovrebbe essere certo del posto, si apre il ballottaggio tra Marrone (che ha giocato giovedì) e Cofie, Castori deciderà all’ultimo anche valutando la condizione fisica dell’ex Juventus e Sassuolo. In panchina anche Andrea Lazzari e Lasagna, giocatori che speravano forse in un maggiore utilizzo nel corso del campionato; il primo era partito titolare ma poi si è perso, oggi potrebbe trovare un po’ di spazio nel secondo tempo. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Il Milan conferma il 4-4-2 che ha portato alla rotonda vittoria contro la Sampdoria; poche sorprese anche nella formazione titolare con Niang che ancora una volta sarà la punta al fianco di Carlos Bacca, con Luiz Adriano che comunque ha dato buone risposte in Coppa Italia e potrebbe essere proposto nella ripresa. Alle spalle del tandem offensivo saranno Cerci e Bonaventura ad agire sulle corsie laterali; in mezzo Montolivo e Kucka, buone notizie comunque da Nigel De Jong che si è nuovamente allenato in gruppo ed è dunque a disposizione per la trasferta, pur se inizialmente andrà in panchina e non è detto che abbia minuti. In difesa torna titolare Alex, che si posiziona al centro affiancando Alessio Romagnoli; Abate va a destra (sempre favorito su De Sciglio) e Antonelli a sinistra, in porta ancora una volta c’è Gianluigi Donnarumma che ormai, infortunio di Diego Lopez o meno, è a tutti gli effetti il titolare del Milan. Da valutare anche un eventuale utilizzo di Poli, che potrebbe lasciare a gennaio (si parla di un interessamento del Napoli per farne il vice-Allan).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-MILAN, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)