BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Chievo: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 6 dicembre 2015, Serie A 15^ giornata)

Pubblicazione:domenica 6 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 dicembre 2015, 14.20

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Il Frosinone ospiterà il Chievo al Matusa questo pomeriggio alle ore 15.00, gara valevole per il turno numero quindici del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni della gara in questione, andiamo a vedere quali saranno quei calciatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Partiamo dalla squadra allenata da Stellone, che non potrà contare sul difensore Blanchard, fermato dal Giudice Sportivo dopo la vittoria contro il Verona. Russo, Longo e Chibash sono invece i calciatori infortunati. Nel Chievo, invece, squalificato Cesar mentre Mattiello è in infermeria. CLICCA QUI PER SEGUIRE FROSINONE-CHIEVO IN TEMPO REALE CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-CHIEVO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I MIGLIORI - Alberto Paloschi risulta il giocatore del Chievo che ha effettuato più tiri in porta nelle prime 14 giornate di campionato: il sito ufficiale www.legaseriea.it riporta 13 conclusioni da parte dell'ex milanista. Segue Lucas Castro con 9 tiri dentro, poi lo sloveno Walter Birsa a quota 8. Per quanto riguarda il Frosinone il primo 'tiratore scelto' è Federico Dionisi che ha centrato la porta avversaria in 13 occasioni, andando a segno in 4 di queste. Dionisi sembra poter puntare al traguardo della doppia cifra di gol così come il clivense Alberto Paloschi, che si trova già a quota 5 in classifica marcatori. Nell'ultima giornata si è messo in evidenza Daniel Ciofani, autore di una doppietta che lo ha portato a 3 gol in Serie A: per lui 11 tiri nello specchio. Attenzione anche a Danilo Soddimo, che non ha ancora trovato la via della rete ma impegnato il portiere avversario per 8 volte.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Leggendo le probabili formazioni di Frosinone e Chievo Verona è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati nei giorni precedenti alla sfida. Per quanto riguarda la formazione ciociara, mister Roberto Stellone sembra propoenso a dare fiducia al duo Diakitè e Bertoncini al centro della sua difesa a quattro. A centrocampo confermatissimi Soddimo e Gori mentre davanti spazio a Dionisi. In casaChievo Verona, mister Rolando Maran non può contare su Mattiello e Cesar per infortunio e squalifica. In difesa, Dainelli Gamberini comporranno il duo centrale; a centrocampo Rigoni ed Hetemaj avranno il compito di creare gioco, mentre in attacco spazio alla coppia Inglese-Paloschi. 

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I DIFFIDATI - Il Frosinone scenderà in campo oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, in quel dello stadio Matusa, per ospitare il Chievo di Maran. Una gara che sarà valevole per il quindicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, vediamo insieme quali sono quei giocatori in diffida, coloro che dovranno giocare forse con il freno a mano tirato visto che in caso di nuova ammonizione verranno squalificati. Nessun diffidato in casa Chievo, con i gialloblu che potranno così sorridere. Due invece i calciatori dei frusinati, ovvero, Paganini e Soddimo.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Frosinone-Chievo, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; una sfida delicata in chiave salvezza, tra due squadre che però hanno già dimostrato di potersela giocare fino in fondo. Entrambe vengono da un 3-2; il Frosinone però ha vinto, il Chievo invece ha perso in casa. Arbitra la partita il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze; andiamo dunque a vedere in modo più ravvicinato le probabili formazioni di Frosinone-Chievo.

FROSINONE-CHIEVO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Frosinone-Chievo, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Frosinone (segno 1) a 3,00; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Chievo (segno 2) a 2,40.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Per la seconda partita consecutiva contro una veronese, Roberto Stellone non può contare sullo squalificato Blanchard che si aggiunge all’altro difensore Russo; senza il suo leader difensivo il Frosinone si affida all’esperienza di Modibo Diakité, che oggi farà coppia al centro con Bertoncini, con Leali che come sempre difende la porta e gli esterni che saranno Rosi e Crivello, che rimane favorito su Pavlovic tornato a disposizione. A centrocampo un dubbio: Gucher, il capitano della passata stagione, potrebbe lasciare spazio a Sammarco che giocherebbe al fianco di Gori, mentre Chibsah potrebbe non essere nemmeno in panchina a causa di una forte contusione alla caviglia. Sulle fasce laterali come sempre ci saranno Paganini, ormai in netto vantaggio su Tonev (e su Frara, che rimane un’alternativa anche per il centro del campo) e Soddimo, mentre in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia formata da Daniel Ciofani e Dionisi, che hanno realizzato i tre gol con cui la scorsa domenica il Frosinone ha battuto il Verona.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Il Chievo arriva dalla sconfitta interna contro l’Udinese e deve ripartire alla grande; dovrà però farlo senza Bostjan Cesar, che è squalificato. Al fianco di Gamberini gioca dunque Dainelli; non cambia il resto della difesa con Nicolas Frey e Gobbi che occuperanno le corsie laterali. A centrocampo Radovanovic e Birsa hanno lavorato a parte insieme a Pepe; lo sloveno potrebbe comunque farcela e andrebbe a giocare dietro le due punte, con Inglese che ancora una volta insidia il posto di Meggiorini per agire al fianco di Paloschi. Per quanto riguarda Radovanovic, al momento Nicola Rigoni sembra essere favorito per giocare in mediana, con Perparim Hetemaj e Castro sicuri del posto. Poche sorprese dunque in una squadra che ha bisogno di punti ma che in ogni caso ha sempre - o quasi - giocato con gli stessi; in panchina c’è anche Mpoku, titolare a inizio stagione ma poi tornato nei ranghi e sempre a caccia di un’occasione per ripresentare la propria candidatura.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-CHIEVO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >