BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Sassuolo: quote, le ultime novità, gli assenti (oggi 6 dicembre 2015, Serie A 15^ giornata)

Pubblicazione:domenica 6 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 dicembre 2015, 15.11

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Il primo posticipo della quindicesima giornata del campionato di calcio 2015-2016 sarà la sfida dello stadio Marassi di Genova fra la Sampdoria di Montella e il Sassuolo di Di Francesco. Blucerchiati che scenderanno in campo quasi al completo, ad eccezione dei due infortunati Coda e Correa, fermi per acciacchi vari. Gli emiliani, invece, dovranno fare a meno di una pedina importante come Berardi, fermato dal Giudice Sportivo. In infermeria, invece, abbiamo Terranova, Antei e Fontanesi, tutti calciatori che ovviamente Di Francesco non potrà utilizzare questa sera. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-SASSUOLO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE SAMPDORIA-SASSUOLO IN TEMPO REALE

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Leggendo le probabili formazioni di Sampdoria e Sassuolo è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati nei giorni precedenti alla sfida. Per quanto riguarda la formazione blucerchiata, mister Vincenzo Montella deve decidere chi schierare tra Muriel Cassano, con il colombiano decisamente favorito su 'Fantantonio'. A centrocampo Fernando sembra essere in lieve vantaggio su capitan Palombo che si accomoderà in panchina insieme a Carbonero, a cui al momento viene preferito Ivan. In casa Sassuolo, mister Di Francesco sembra aver le idee piuttosto chiare, ad eccezion fatta della sfida a centrocampo tra Magnanelli e Biondini, con l'ex Genoa destinato a partire come riserva. A guidare la difesa Cannavaro e Acerbi, in mediana Acquah e davanti il trio Floro Flores, Defrel e Nicola Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I DIFFIDATI - La Sampdoria di Vincenzo Montella scenderà in campo quest’oggi per la terza volta consecutiva, dopo le due sconfitte nelle ultime due gare. Quest’oggi alle ore 15.00 ospiterà allo stadio Marassi il Sassuolo di Di Francesco per il quindicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, diamo uno sguardo ai calciatori in diffida, ovvero, coloro che verranno squalificati nel caso in cui ricevessero un nuovo cartellino giallo. Partiamo dai padroni di casa blucerchiati, con Vincenzo Montella che può sorridere visto che non si registrano diffidati. Sono invece tre coloro che sono “a rischio” nel Sassuolo, a cominciare dall’attaccante Domenico Berardi, già squalificato per la sfida di oggi. Sull’elenco dei cattivi troviamo anche il centrale di difesa Paolo Cannavaro e Missiroli.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Sampdoria-Sassuolo è il primo posticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: si gioca oggi alle ore 18. A Marassi i blucerchiati cercano di uscire da una crisi di risultati che li sta facendo affondare in classifica, mentre il Sassuolo dopo il buon pareggio contro la Fiorentina prova a rimanere in zona Europa League. Arbitra la partita il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo.

SAMPDORIA-SASSUOLO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Sampdoria-Sassuolo, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Sampdoria (segno 1) a 2,40; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Sassuolo (segno 2) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Vincenzo Montella non ha ancora fatto punti sulla panchina della Sampdoria; non cambia il modulo della Sampdoria che rimane il 4-3-1-2, con Soriano ad agire sulla trequarti e Muriel che non sta bene e potrebbe lasciare il posto a uno tra Alejandro Rodriguez e Cassano. A centrocampo invece si va verso la conferma di quelli che erano i titolari già con Zenga: Fernando in cabina di regia, Ivan sul centrodestra e Edgar Barreto che agisce invece dall’altra parte, anche se Carbonero come sempre lancia la propria candidatura per una maglia dal primo minuto (nel caso prenderebbe il posto dello slovacco Ivan). In difesa i dubbi maggiori: Zukanovic dovrebbe essere impiegato come terzino sinistro, c’è però l’ipotesi che Montella decida di affidarsi a lui come difensore centrale al fianco di Silvestre. In questo secondo caso spazio a Mesbah sulla corsia mancina, mentre in alternativa sarà Moisander a giocare in mezzo. Dall’altra parte invece sembrano non esserci problemi per De Silvestri, anche se il giovane Pedro Pereira ha mostrato buone cose a inizio stagione e potrebbe avere un posto.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Domenico Berardi sconta due delle tre giornate di squalifica per l’espulsione che ha rimediato proprio qui a Marassi, contro il Genoa; al suo posto Di Francesco dovrebbe dare spazio a Floro Flores, che partirebbe dal centrosinistra con Nicola Sansone che traghetta dall’altra parte. Al centro dell’attacco c’è Defrel, che va a caccia di gol; l’ex attaccante del Cesena non è ancora riuscito a garantire il rendimento realizzativo che ci si aspettava in estate. A centrocampo Biondini è ancora favorito su Duncan, che andrebbe in panchina perchè dall’altra parte è scontata la presenza di Missiroli, con Magnanelli che invece farà il regista davanti alla difesa. A proposito della quale va detto che Terranova e Antei restano indisponibili, e dunque la coppia centrale è quella classica, formata da Cannavaro e Acerbi con Ariaudo e Fontanesi a disposizione. Vrsaljko e Peluso occupano le corsie, in porta invece c’è Consigli.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-SASSUOLO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >