BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Verona-Empoli: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 6 dicembre 2015, Serie A 15^ giornata)

Probabili formazioni Verona-Empoli: quote, le ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie A valida per la 15^ giornata (oggi domenica 6 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). GLI ASSENTI – Il nuovo Hellas Verona di Delneri accoglierà allo stadio Bentegodi l’Empoli oggi pomeriggio, sfida valevole per il quindicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Gli scaligeri si presenteranno ai nastri di partenza con la solita lunga lista di assenti, leggasi Fares, Romulo, Sala, Albertazzi, Matuzalem, Zaccagni, Siligardi, Juanito Gomez e infine Pazzini. A questo folto gruppo va poi aggiunto Rafael, squalificato e quindi impossibilitato a scendere in campo. Qualche grattacapo anche per il tecnico dei toscani, Giampaolo, che dovrà rinunciare prima di tutto ai due squalificati Tonelli e Livaja. Out invece per infortunio Cosic, Croce, Mchedlidze e Krunic. CLICCA QUI PER SEGUIRE VERONA-EMPOLI IN TEMPO REALE

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I MIGLIORI - Uno sguardo ad alcune statistiche relative alle due squadre e registrate dal sito ufficiale www.legaseriea.it. Il Verona sta faticando in entrambe le fasi di gioco, ad esempio il suo miglior marcatore -complice anche il recente infortunio di Luca Toni- risulta un terzino ovvero Eros Pisano, a segno 2 volte in questo campionato. Per l'Empoli invece già 5 gol di Riccardo Saponara e 3 per Massimo Maccarone. Quanto agli assistman l'Hellas è più presente: tra i 25 migliori produttori d'occasioni per i compagni figurano anche due gialloblù, vale a dire Federico Viviani e l'islandese Emil Hallfredsson (5 assist potenziali per entrambi). Nell'Empoli l'importanza di Saponara e Maccarone è evidente anche in fase rifinitura dell'azione: il primo ha già servito 8 passaggi potenzialmente vincenti, il secondo 5. Nella classifica dei palloni recuperati invece compaiono giocatori diversi: il primo per l'Empoli è un terzino, il portoghese Mario Rui autore di 34 recuperi, tra le fila del Verona invece spicca il centrocampista Leandro Greco a quota 32. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Dando uno sguardo alle probabili formazioni di Verona-Empoli è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati nei giorni precedenti alla sfida. Per quanto riguarda la formazione veneta, mister Luigi Delneri sembra aver le idee abbastanza chiare, con Bianchetti e Moras al centro della sua difesa a quattro. A centrocampo, sulla corsia laterale destra spazio a Bosko Jankovic, mentre in attacco Tupta affiancherà Luca Toni. In casa Empoli, mister Giampaolo deve decidere chi schierare in difesa: l'unico duello, al momento, è rappresentato da Barba e Camporese, con il primo in netto vantaggio per partire dal primo minuto di gioco. In attacco confermatissimo Saponara, alle spalle del duo composto da Maccarone e Pucciarelli

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): I DIFFIDATI - Esordio del nuovo Hellas Verona di Gigi Delneri, questo pomeriggio alle ore 15.00. Allo stadio Bentegodi giungerà l’Empoli di Giampaolo per il quindicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, diamo uno sguardo ai calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che quindi rischiano la squalifica nel caso in cui dovessero ricevere una nuova ammonizione. Tre i calciatori dei gialloblu che sono finiti nell’elenco dei cattivi, ovvero, Sala, Greco e Pisano. Sta addirittura meglio la compagine toscana, che non presenta alcun calciatore diffidato.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Verona-Empoli è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 15.00 di oggi presso lo stadio Marcantonio Bentegodi della città veneta. Il Verona si è appena affidato a Gigi Delneri per raddrizzare una stagione che fino a questo momento non poteva essere peggiore. Serve urgentemente la prima vittoria in campionato, possibilmente già oggi contro una teorica rivale per la salvezza che però ha il triplo dei punti e andando avanti così non dovrebbe avere problemi per ottenere la permanenza nel massimo campionato. Arbitra la partita il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Empoli.

VERONA-EMPOLI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Verona-Empoli, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Verona (segno 1) a 2,80; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Empoli (segno 2) a 2,60.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Gigi Delneri ha vissuto una settimana decisamente intensa: nuova panchina, subito una partita di Coppa Italia per romperte il ghiaccio con una vittoria, anche se in extremis contro una squadra di Lega Pro (il Pavia), ora sotto con il campionato, dove la sua prima Hellas dovrebbe presentarsi con il classico 4-4-2. In porta il giovane Gollini, protetto da una linea difensiva che prevede il ritorno di Pisano e Souprayen sulle corsie laterali con Moras e Rafa Marquez, che ha recuperato dall’infortunio e dovrà metterci tutta la sua esperienza, coppia centrale. Per formare il centrocampo a quattro Delneri allarga Ionita a sinistra e arretra Jankovic che sarà l'esterno di destra, anche perché a causa degli infortuni non ci sono molte alternative. Al centro Viviani sarà il regista con il supporto di Hallfredsson. In attacco l’unico punto fermo è il recuperato Toni, al quale i gialloblù affidano le loro speranze e dovrebbe essere affiancato da Siligardi, che potrebbe anche scambiarsi di ruolo con Jankovic per dare meno punti di riferimento agli ospiti.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Nell’Empoli focus su alcuni cambi forzati. In difesa sarà il giovane Barba a fare coppia con Costa al centro dello schieramento, mentre in attacco torna titolare Pucciarelli che va a comporre il più classico reparto offensivo dello scorso anno con Maccarone prima punta e Saponara come trequartista. A centrocampo non dovrebbe cambiare il trio rispetto alle ultime uscite: Zielinski e Buchel dovrebbero giocare come mezzali, con Leandro Paredes che ha ormai scalzato Diousse dalla posizione di regista davanti alla difesa. E' tornato a disposizione Croce, ma è normale pensare che oggi parta dalla panchina. Qualche possibilità anche per Maiello, così come Zambelli potrebbe iniziare la partita: nel caso prenderebbe il posto di Laurini sulla corsia destra di difesa, a sinistra invece sarà come al solito Mario Rui a presidiare la fascia. In porta Skorupski. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-EMPOLI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)