BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Vicenza-Salernitana: quote e ultime novità, i jolly dalla panchina (oggi domenica 6 dicembre 2015, Serie B 16^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA): I JOLLY DALLA PANCHINA – Sta per iniziare Vicenza-Salernitana, uno dei due posticipi della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il Vicenza di Pasquale Martino ospita allo Stadio Romeo Menti la Salernitana di Vincenzo Torrente in una gara che promette davvero grandi sorprese. Sono diversi i calciatori che le due squadre portano tra le riserve e che potrebbero essere molto utili a gara in corso. Tra i padroni di casa si potrà valutare la velocità e la qualità di Leonardo Gatto davanti, oltre all'esperienza di Rinaudo qualora le cose si mettessero bene. Dall'altra parte Sciaudone è un centrocampista di esperienza nella categoria, abile a cambiare passo a tutto il reparto. Oltre a Troianiello attaccante di grande spessore e rapidità che potrebbe essere utile quando si allargheranno le maglie nella ripresa.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA): I PROTAGONISTI – Quali saranno i protagonisti di Vicenza-Salernitana? Scegliamo i due attaccanti: per il Vicenza Leonardo Gatto, lo scorso anno appena 5 gol a Lanciano e in questa stagione in cerca di riscatto in Veneto. Gatto, un classe ’92 con ampi margini di miglioramento, arriva a questa partita di Serie B galvanizzato per il gol segnato in Coppa Italia, che purtroppo non è servito ad evitare l’eliminazione per mano del Carpi. In casa Salernitana c’è Alfredo Donnarumma: dopo la splendida stagione in Lega Pro con la maglia del Teramo, con tanto di promozione (poi revocata), il venticinquenne di Torre Annunziata ha avuto un avvio difficile in Serie B, ma da quando si è sbloccato non ha più smesso di segnare. Sono 5 (in 12 presenze) i gol per lui, ora ne sogna un altro per la vittoria esterna della sua squadra e la scalata alla classifica del campionato cadetto.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA): I DIFFIDATI – Sfida importante per il Vicenza di Marino che dovrà riprendersi dopo gli ultimi risultati negativi. Sono 19 punti in classifica frutto di quattro sconfitte, sette pareggi e quattro vittorie, con 19 gol siglati e 18 subiti. Nelle ultime cinque giornate di campionato due sconfitte, due pareggi ed una vittoria. La Salernitana di Ruotolo invece ha 15 punti frutto di tre vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, con 17 gol siglati e 23 subiti. Nel Vicenza due diffidati, ovvero Stefano Giacomelli e Salvatore D’Elia, mentre nel club campano diffidati Riccardo Colombo, Manolo Pestrin e Andrea Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Vicenza-Salernitana. Il primo posticipo della sedicesima giornata di Serie B 2015-2016, sarà la partita del Romeo Menti. In quel di Vicenza, gli omonimi padroni di casa ospiteranno la Salernitana. Vicenza che naviga a metà classifica a quota 19 punti, con un bottino di quattro vittorie, sette pareggi e quattro capitolazioni. La compagine biancorossa è reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Ternana per due reti a zero. Va peggio la Salernitanta, che invece di punti ne ha ottenuti sino ad ora solo 15, con tre vittorie, sei pareggi ed altrettante sconfitte. Compagine campana che è reduce anch’essa da una capitolazione, quella interna contro la Pro Vercelli per due reti a uno. Andiamo quindi a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Vicenza-Salernitana, con uno sguardo anche alle quote e ai pronostici.

VICENZA-SALERNITANA, QUOTE E PRONOSTICI – Per la gara di oggi pomeriggio del Romeo Menti, l’agenzia di scommesse Snai vede il Vicenza favorito con il segno 1 quotato 1.90, contro invece il successo della Salernitana che pagherebbe 4.50 volte la posta giocata. Andiamo a vedere anche le quote per il segno X, il pareggio, dato a 3.20.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA – Diversi gli assenti in casa Vicenza per la partita di oggi. Mister Marino deve fronteggiare la solita emergenza infortuni, visto che anche oggi mancheranno i vari Brighenti, Gentili, Manfredini, Pinato, Pozzi, Vita. A questo gruppo va poi aggiunto Raicevic, fermato dal Giudice Sportivo e quindi squalificato. La squadra biancorossa dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3, con tridente offensivo composto da Pettinari punta centrale, mentre Galano e Giacomelli saranno i due esterni. A centrocampo, Cinelli interno di destra con Sbrissa a sinistra, mentre in cabina di regia stazionerà Pazienza. Infine la difesa, dove Sampirisi e Mantovani saranno i due centrali, mentre Laverone e D’Elia i due terzini. In porta, solita presenza del numero 22 Vigorito.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA – Qualche assente importante anche in casa Salernitana, che volerà a Vicenza senza Franco, Nalini, Pestrin, Schiavi, Trevisan e Tuia, tutti fermi ai box con acciacchi vari. Squalificato invece Sciaudone. Mister Torrente dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Strakosha a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Colombo terzino destro, con Rossi sulla fascia mancina, mentre in mezzo agirà la coppia di centrali composta da Empereur e Lanzaro. A centrocampo, Moro andrà in cabina di regia, con Odjer interno di destra e Bovo a sinistra. infine il tridente d’attacco, dove il numero 9 Coda sarà la prima punta avanzata, mentre a Gabionetta e Donnarumma il compito di allargare il gioco sulle due fasce.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-SALERNITANA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >