BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Serie A/ Le partite della quindicesima giornata di campionato: Verona-Empoli, il debutto di Delneri (domenica 6 dicembre 2015)

Pronostici Serie A, le partite della quindicesima giornata di campionato: domenica 6 dicembre 2015 sono in programma sette match validi per il quindicesimo turno del massimo torneo

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016: LE PARTITE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 6 DICEMBRE) - Tra le partite di maggior interesse di questa giornata si gioca allo Stadio Bentegodi alle ore 15.00 Verona-Empoli. Il match segna il ritorno in Serie A di Luigi Delneri che in settimana ha sostituito Andrea Mandorlini e superato il turno in Coppa Italia. Il tecnico ha cambiato la squadra trasformandola da un assodato 4-3-3 al suo amato 4-4-2 con gli esterni larghi. Si troverà contro un Empoli che gioca bene e che schierato in campo con il 4-3-1-2 gli potrà dare numerose difficoltà. Le quote Snai sono in grandissimo equilibrio anche se con una leggera preferenza per gli ospiti. La vittoria del Verona, segno 1, è data a 2.80, mentre il successo dell'Empoli in trasferta, segno 2, è bancato a 2.60. Il pareggio invece ha la quota più alta a 3.15. Per quanto riguarda lre reti segnate abbiamo under a 1.65, over a 2.10, gol 1.80 e no gol a 1.90.

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016: LE PARTITE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 6 DICEMBRE) - Dopo i due anticipi di ieri oggi, domenica 6 dicembre 2015, si concluderà la 15^giornata di Serie A. Alle 12.30 si gioca la partita più importante in ottica scudetto quella che vedrà il Napoli pronta al controsorpasso sull'Inter in quel di Bologna. La sfida sulla carta sembra semplice contro una squadra che naviga nella parte bassa della graduatoria. Nonostante questo non è detto che la partita sia poi così facile, visto che i felsinei dall'arrivo di Roberto Donadoni, tra l'altro ex di turno, ha cambiato letteralmente modo di impostare la gara giocando sulla qualità dei suoi calciatori offensivi come Destro e Giaccherini. La Snai comunque banca il successo della squadra di casa, segno 1, addirittura a 7.50 la posta. Il pareggio, segno x, è quotato a 4.30, mentre il successo degli azzurri, segno 2, appena 1.43. Under e Over sono rispettivamente a 1.95 e 1.75, mentre Goal e No Goal a 1.95 e 1.75.

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016: LE PARTITE DELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 6 DICEMBRE) - Domenica 6 dicembre 2015 prosegue la 15^giornata del campionato di Serie A con le sette partite che mancano all'appello. Alle ore 12:30 aprirà la danze il match della capolista Napoli, impegnata al Dall'Ara di Bologna contro la squadra dell'ex Donadoni. Alle 15:00 sarà la volta di Atalanta-Palermo, Fiorentina-Udinese, Frosinone-Chievo ed Hellas Verona-Empoli; alle 18:00 Sampdoria-Sassuolo mentre il posticipo serale sarà Carpi-Milan. Di seguito i pronostici per le partite della quindicesima giornata di Serie A.

PRONOSTICO BOLOGNA-NAPOLI - Sarà la prima partita domenicale, con la nuova capolista pronta a difendere il suo primato sul terreno dei petroniani, a loro volta alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza. Il Bologna è reduce dalla sconfitta con il Torino, in una gara che ha visto gli uomini di Donadoni molto sotto tono. Il Napoli si trova invece in uno straordinario momento di forma e può contare su un Higuain irrefrenabile. L'argentino è il vero perno della manovra partenopea e potrebbe risultare decisivo anche nello scontro del Dall'Ara, che vedrà presumibilmente i partenopei all'attacco e il Bologna pronto a far scattare il contropiede. Il pronostico è tutto dalla parte degli ospiti.

PRONOSTICO ATALANTA-PALERMO - Sfida che vedrà gli orobici alla caccia della conferma dopo la clamorosa vittoria con la Roma. Dovranno però stare attenti alla voglia di rivalsa dei siciliani, reduci dal pesante 0-3 interno con la Juventus e ormai in condizioni di classifica molto precarie. I padroni di casa sono nettamente favoriti, anche perché potrebbero recuperare alcuni giocatori precedentemente infortunati, a partire da Pinilla e Carmona.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2015-2016 (15^GIORNATA)

PRONOSTICO FIORENTINA-UDINESE - Gigliati alla caccia della vittoria dopo due pareggi consecutivi con Empoli e Sassuolo. L'Udinese è a sua volta alla caccia della continuità mancata sinora e arriva dalla preziosa vittoria ottenuta al Bentegodi con il Chievo. I favori del pronostico sono per la Fiorentina che non dovrà commettere l'errore di sottovalutare gli ospiti.

PRONOSTICO FROSINONE-CHIEVO - Gara molto importante per i padroni di casa, alla caccia di altri punti fondamentali, dopo la vittoria con il Verona. I clivensi sono a loro volta in un momento di vistoso calo, dopo un ottimo inizio, come dimostra la sconfitta patita con l'Udinese. Il pareggio sembra il risultato più probabile di una gara comunque aperta ad ogni soluzione.

PRONOSTICO SAMPDORIA-SASSUOLO - Partita molto delicata per i doriani. Neanche l'avvento di Montella sembra aver mutato la china discendente intrapresa dai liguri, che ora si troveranno di fronte una delle squadre più in forma e continue della massima serie. Il risultato più probabile in una gara aperta ad ogni soluzione sembra essere il pareggio.

PRONOSTICO VERONA-EMPOLI - Il match assume un'importanza fondamentale per i padroni di casa, che hanno appena proceduto all'esonero di Mandorlini, avvicendato da Delneri. I toscani sono invece n un ottimo momento di forma, confermato dalla vittoria interna con la Lazio. La gara sfugge ad ogni pronostico, ma sul risultato finale potrebbe incidere la fame di punti degli scaligeri.

PRONOSTICO CARPI-MILAN - E' il posticipo serale e potrebbe dare al Milan la possibilità di consolidare la propria posizione di classifica, dopo il netto successo ai danni della Sampdoria. Il Carpi è a sua volta alla ricerca dell'impresa che potrebbe riavvicinarla alle altre pericolanti. I rossoneri sono favoriti, ma dovranno stare attenti alla voglia di rivalsa degli emiliani. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2015-2016 (15^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.