BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Lega Pro/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata. Finali! Beffa Spal (gironi A, B e C 14^ giornata oggi 6 dicembre 2015)

Risultati Lega Pro diretta gol livescore della 14^ giornata e classifica aggiornata dei tre giorni: le partite in programma e gli orari (oggi domenica 6 dicembre 2015)

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA, DOMENICA 6 DICEMBRE 2015) - Risultati finali in Lega Pro, nella quattordicesima giornata; vediamo quello che è successo in attesa dei due posticipi del lunedì. La Spal manca l'allungo in classifica: i ferraresi si fanno raggiungere dall'Ancona in pieno recupero (gol di Cognigni) e così vedono il loro vantaggio nella classifica del girone B ridotto a due sole lunghezze nei confronti della Maceratese, che non vuole mollare la presa. Nel girone A la Reggiana torna a fare punti ma si deve accontentare di un pareggio a reti bianche, comunque importante perchè ottenuto contro un Pavia che invece è deluso per non essere riuscito ad accorciare nei confronti del Cittadella. Vittoria esterna preziosa per la Pro Piacenza che regola il Renate per 2-0 con due gol arrivati nel secondo tempo a distanza ravvicinata, mentre nel girone C il Martina Franca respira grazie al 3-0 nella sfida diretta contro la Lupa Castelli Romani, sempre più inguaiata in fondo alla classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SABATO 5 DICEMBRE 201

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA, DOMENICA 6 DICEMBRE 2015) - Sono iniziate le partite delle 17:30 e nei primi tempi sono già cambiati due risultati. Vantaggio della Spal contro l'Ancona, nella sfida di alta classifica del girone B, grazie al gol realizzato al 22' minuto da Marco Cellini. Vince anche il Martina Franca, che nella partita che mette in palio punti importanti per la salvezza, contro la Lupa Castelli Romani, ha sbloccatoal 27' minuto con Alain Baclet. Sono dunque i soliti noti a trovare la via del gol: in questo momento la Spal vola a +4 sulla Maceratese e sta rispondendo nel migliore dei modi al 4-1 con cui i marchigiani hanno battuto la Carrarese nel primo pomeriggio. Siamo invece 0-0 nelle altre due partite, in particolare attenzione a Reggiana-Pavia con gli emiliani in crisi di risultati che vanno a caccia di punti importanti per risalire la corrente contro una delle migliori squadre della categoria. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA, DOMENICA 6 DICEMBRE 2015) - Risultati interessanti nella quattordicesima giornata di Lega Pro. Nel girone A preziosa vittoria del Cuneo che passa sul campo della FeralpiSalò grazie al gol di Conrotto nel secondo tempo; cadono i bresciani che erano lanciati verso la vetta. Vetta che viene avvicinata, nel girone B, da una sempre ottima Maceratese: i marchigiani vanno sotto di un gol contro la Carrarese, ma non si perdono d’animo e segnano addirittura quattro gol (doppietta di Fioretti) per andare a un punto dalla Spal, che però deve ancora giocare (inizio alle 17:30 contro l’Ancona). Nelle altre partite, vitale vittoria della Lupa Roma che batte 2-1 il Savona, pareggio tra Pistoiese e Arezzo. Nel girone C prosegue la grande corsa della Casertana che batte 2-1 il Monopoli e vola a 30 punti, in testa ad una classifica nella quale tiene botta il Foggia, che ha bisogno di 85 minuti per trovare il gol della vittoria (con Alessio Viola) sul campo di un Akragas sempre più in crisi e che rimane in nove uomini nei minuti di recupero.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA, DOMENICA 6 DICEMBRE 2015) - Tutto pronto per l'inizio di questa lunga giornata di Lega Pro. La Maceratese è la prima squadra a scendere in campo: sfida alle ore 14 la Carrarese, una partita molto interessante tra due squadre che stanno andando oltre le aspettative. In particolare la Maceratese, che da neopromossa sta mettendo grande pressione alla Spal che fin qui ha dominato il girone B ma deve stare attenta a non perdere il primo posto a favore dei marchigiani, davvero un'ottima squadra che peraltro ha già battuto i ferraresi nello scontro diretto. Staremo dunque a vedere come andrà a finire questa partita, alle ore 14:30 un altro grande appuntamento con Akragas-Foggia del girone C. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA, DOMENICA 6 DICEMBRE 2015) - Si gioca oggi un'altra intensa giornata di campionato di Lega Pro con diverse sfide molto interessanti che ci proporranno anche dei risultati che potrebbero essere sorprendenti. Andiamo a vedere gruppo per gruppo quali saranno i match più interessanti. Nel Girone A si affrontano nella parte bassa della classifica il Renate e la Pro Piacenza. I padroni di casa sono penultimi a nove punti, mentre gli ospiti sono quattro posizioni e sei punti sopra. Nel B ci sarà grande attenzione attorno alla sfida Maceratese-Carrarese che vivono una situazione di alta classifica con la squadra di Christian Bucchi in seconda posizione sopra di tre posizioni e quattro punti dalla squadra di Gian Marco Remondina. Nel C invece si affrontano posizionate in fondo alla classifica il Martina Franca e i Castelli Romani. Una vittoria di una delle due darebbe sicuramente grande coraggio in vista del proseguimento del campionato. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (14^ GIORNATA, DOMENICA 6 DICEMBRE 2015) - La quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 prosegue oggi; avrà la sua conclusione nei due posticipi del lunedì, che saranno Mantova-Alessandria e Pontedera-Pisa, ma intanto in questa lunga domenica il torneo della terza serie si avvicina al termine del girone di andata, con la situazione di classifica che si fa sempre più definita. Andiamo dunque a vedere quello che ci aspetta oggi: in totale 11 partite spalmate fra i tre gruppi 

Nel girone A le partite in programma sono Feralpi Salò-Cuneo (ore 15:00), Reggiana-Pavia (ore 17:30) e Renate-Pro Piacenza (ore 17:30). Attenzione soprattutto alla sfida di Salò e a quella di Reggio Emilia, entrambi scontri diretti fra squadre che puntano ai playoff e magari anche alla promozione diretta, ma pure a Renate ci sarà battaglia perché ci saranno in palio punti importanti per la salvezza. Insomma, avremo soltanto tre partite ma saranno tutte da seguire con grande interesse.

Nel girone B abbiamo Maceratese-Carrarese (ore 14:00), Lucchese-Teramo, Lupa Roma-Savona e Pistoiese-Arezzo alle ore 15:00, infine Spal-Ancona (ore 17:30). Un programma dunque intenso, anche perché scendono in campo tutte le big della classifica a parte il Pisa, dunque sarà una domenica assai importante per la promozione diretta e per i playoff, ma ci saranno scontri fondamentali anche in coda, dove i punti sono altrettanto importanti. Riflettori comunque soprattutto su Ferrara, dove si giocherà il big-match fra la Spal e l'Ancona, sicuramente il top del turno nel girone centrale.

Infine il girone C, con Akragas-Foggia (ore 14:30), Casertana-Monopoli (ore 15:00) e Martina-Lupa Castelli (ore 17:30). Poche partite ma decisamente importanti visto che sono impegnate due big quali Casertana e Foggia, in particolare la squadra campana che vuole proseguire la sua fuga in vetta alla classifica mentre i pugliesi sono nel gruppo delle prime inseguitrici. Importante però anche la partita di Martina Franca, dove la penultima ospita l'ultima: in palio la sopravvivenza, il pathos sarà ancora maggiore... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA