BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Latina-Livorno (3-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 16^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO LATINA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a uno in favore del Latina, la sfida del Francioni tra i nerazzurri e il Livorno. Successo netto da parte dei padroni di casa che conquistano tre punti preziosi per la classifica. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del Latina al 51% ed un 49% per i toscani. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei nerazzurri, mentre la truppa ospite ha centrato in 6 circostanze lo specchio della porta. 25 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 20 al Livorno. E' stata una partita molto combattuta dl punto di vista fisico con 45 falli e 8 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Latina, Mario Somma: "Si sono riviste le stesse paure che ci hanno condizionato i risultati finora. C'è sempre un episodio che ci mette in difficoltà. Il Livorno è una squadra forte, fatta di giocatori importanti in tutte le zone del campo, se ti allunghi e concedi una zona del campo, non te la ridanno e vai in difficoltà. Dopo il primo tempo, sarebbe stato un peccato non portare a casa un risultato, anche se siamo stati fortunati su una deviazione. Il primo tempo è stato molto importante, il secondo no. Ci sono molte cose su cui lavorare. Siamo alla quinta partita, abbiamo ancora cambiato nella zona centrale del campo. Non abbiamo ancora un'idea precisa, dobbiamo trovarla e migliorarla. Siamo lontani da quello che questa squadra può esprimere".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LATINA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >