BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Pescara-Spezia (2-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 16^ giornata)

Video Pescara-Spezia (2-2): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 16^ giornata. Le immagini salienti del match dell'Adriatico (sabato 5 dicembre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

E' terminata sul punteggio di due a due, la sfida dell'Adriatco tra il Pescara e lo Spezia di Mimmo Di Carlo. E' stata una gara molto divertente, ricca di occasioni e di gol. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 49% ed un 51% per i liguri. Ammontano a 6 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa ospite ha centrato in 5 circostanze lo specchio della porta. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre  12 allo Spezia. E' stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 38 falli e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dello Spezia, Di Carlo: "La fortuna te la devi andare a cercare: l'1-0 ha spostato gli equilibri e abbiamo iniziato a soffrire sulle ripartenze. Lì si è visto il carattere di una squadra che non ci stava a perdere. Ci vorrà tempo per portare la mia idea di calcio, ma la voglia di emergere mi è piaciuta ed è un grande punto di partenza in serie B".