BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Pro Vercelli-Ternana (1-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 16^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO PRO VERCELLI-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di 2-1 in favore della Ternana, la sfida tra i padroni di casa della Pro Vercelli e i rossoverdi. Successo meritato da parte della compagine umbra che conquista tre punti pesanti per la classifica. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 47% ed un 53% per gli ospiti. Ammontano a 6 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa umbra ha centrato in 7 circostanze lo specchio della porta. 24 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 11 alla Ternana. E' stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 35 falli e 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Diamo uno sguardo alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico della Ternana, Roberto Breda: "E' stata una buona partita contro un avversario ostico. Come personalità abbiamo fatto cose buone. Il campo sintetico ci ha penalizzato, però arrivavamo facilmente all'area di rigore e abbiamo solo peccato solo nel tiro e nell'ultimo passaggio. E' stato un bel banco di prova contro una squadra che era in serie positiva. Forse sarebbe stato più giusto il pareggio, ma ci teniamo stretti la vittoria. Abbiamo fatto bene col Vicenza e anche col Crotone. Iniziamo ad avere una certa continuità che non ci deve far mollare di una virgola perché la classifica è corta e non dobbiamo sprecare occasioni. Sta entrando nel nostro dna essere aggressivi. Era importante la continuità di prestazione e di risultato. Sono arrivati i tre punti grazie al grande gesto di Antonio ma ora pensiamo a martedi. Zampa? Aveva nausea e non ce l'ha fatta. E' stato bravo Antonio ad entrare a freddo e fare un grande gol di personalità. Zanon fuori a Ascoli e Busellato diffidato? Non possiamo farci nulla. Quando fai falli di gioco è normale, avendo questa intensità. Martedi sarà l'occasione per chi gioca meno di mettersi in mostra. I nostri limiti? Il campo ha influito nei disimpegni e nella conclusione delle azioni ho visto tante palle rallentate e letture sbagliate da parte nostra. Non ci sono alibi, la gara perfetta non esiste. Abbiamo raccolto tre punti e va bene cosi. Pareggio ad Ascoli? L'atteggiamento è sempre quello di vincere, ma il pareggio ci da continuità. Scendiamo comunque in campo per vincere”. (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PRO VERCELLI-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >