BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Trapani-Avellino (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 16^ giornata)

Pubblicazione:domenica 6 dicembre 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO TRAPANI-AVELLINO (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore del Trapani, la sfida del Provinciale tra i siciliani e l'Avellino. La squadra allenata da Serse Cosmi ha conquistato tre punti d'oro per la classifica, brutto passo falso invece per la compagine irpina. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei padroni di casa al 62% ed un 38% per i campani. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa ospite ha centrato in 2 circostanze lo specchio della porta. 27 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 17 all'Avellino. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 44 falli e 5 cartellini gialli e 1 rosso estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dell'Avellino, Attilio Tesser: "Non mi aggrappo alle assenze. Sarebbe inutile. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto, subendo il Trapani senza riuscire ad essere propositivi. Nel secondo tempo invece abbiamo fatto decisamente meglio, riuscendo ad attaccare gli spazi e ad essere pericolosi. In generele però abbiamo fatto davvero troppo poco. L’espulsione di Petricciuolo poi ci ha complicato i piani. Prendere gol dopo aver riacciuffato il pareggio è un vero peccato. Stavamo giocando meglio, eravamo più ordinati in campo e non rischiavamo nulla. La nostra gara può essere riassunta così: primo tempo opaco e secondo caratterizzato da grinta e temperamento”. (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TRAPANI-AVELLINO (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >