BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Siviglia-Juventus: orario diretta tv, le notizie. Morata verso una maglia (Champions League 2015-2016, girone D)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Con l'esclusione di Mario Mandzukic da Siviglia-Juventus, appare sempre più probablle che ad avere una maglia da titolare nelle formazioni della partita di Champions League sarà Alvaro Morata. Lo spagnolo era partito alla grande in questa stagione realizzando due gol nelle prime due partite europee, e prolungando a cinque la striscia di gare in Champions League con almeno una rete (raggiungendo Alessandro Del Piero); poi il suo rendimento è calato, tanto che Massimiliano Allegri lo ha tenuto in panchina nelle ultime quattro partite giocate dalla Juventus (in campionato contro Milan, Palermo e Lazio; in Champions League contro il Manchester City). L’ultima apparizione da titolare per Morata risale a domenica 8 novembre, a Empoli; sono 10 - sulle 18 partite totali - le sue presenze dal primo minuto in questa stagione. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-JUVENTUS (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D)

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Brutte notizie in casa Juventus visto che per la partita di domani sera, la sfida di Champions League contro il Siviglia in Andalusia, non ci sarà Mario Mandzukic. L'attaccante si è infatti infortunato, ha saltato l'allenamento odierno, e non è stato convocato per la partita in questione. Nelle prossime ore si saprà senza dubbio di più sull'entità dell'infortunio dell'ex Atletico Madrid. Fra i convocati non figurano anche Caceres, Evra e Lemina.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Brutte notizie in casa Juventus visto che per la partita di domani sera, la sfida di Champions League contro il Siviglia in Andalusia, non ci sarà Mario Mandzukic. L'attaccante si è infatti infortunato, ha saltato l'allenamento odierno, e non è stato convocato per la partita in questione. Nelle prossime ore si saprà senza dubbio di più sull'entità dell'infortunio dell'ex Atletico Madrid. Fra i convocati non figurano anche Caceres, Evra e Lemina.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D): LA PARTITA - Siviglia-Juventus si gioca alle ore 20:45 di martedì sera, per la sesta giornata del girone D di Champions League 2015-2016. Si conclude la prima fase del torneo; la Juventus è già qualificata agli ottavi di finale ma ha bisogno di un pareggio per festeggiare il primo posto, il Siviglia deve necessariamente vincere (e sperare che non lo faccia il Borussia Monchengladbbach) per assicurarsi un posto in Europa League. Arbitra la partita il polacco Szymon Marciniak; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Siviglia-Juventus

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA - Il Siviglia arriva incerottato a una partita che potrebbe cambiare la sua stagione: sono fuori dai giochi ben quattro calciatori, tanto che sabato Unai Emery aveva a disposizione soltanto cinque elementi. L’allenatore non dovrebbe comunque cambiare il suo schieramento rispetto al 4-2-3-1 visto in campionato; cambierà probabilmente qualche effettivo, per esempio in attacco dovrebbe esserci Gameiro con Llorente prima alternativa. Panchina dunque per Ciro Immobile, che ha trovato il gol in Coppa del Re (3-0 al Logrones) ed è in fiducia ma non dovrebbe iniziare questa partita. Torna titolare anche N’Zonzi, che verrà schierato in mediana al fianco di Krychowiak, risparmiato per la partita in Galizia; Iborra quindi si sposta a giocare sulla trequarti dove dovrà sostituire l’infortunato Banega. La difesa è ancora in emergenza: Nico Pareja resta ai box, con lui c’è anche il portoghese Daniel Carriço. Sulla trequarti invece avranno spazio Reyes e Konoplyanka, con Vitolo però che si gioca una maglia; c’è anche Krohn-Dehli che potrebbe tornare utile anche per giocare in mediana, da valutare cosa intenderà fare Emery. In difesa sono out Nico Pareja, Andreolli e Daniel Carriço: probabilmente ci sarà Rami ad affiancare Kolodziejczak in mezzo, con Coke a destra e Témoulinas che agirà invece dall’altra parte.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - La formazione della Juventus non dovrebbe cambiare molto rispetto a quella vista a Roma contro la Lazio. Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2 che gli ha dato grandi risposte nel mese di novembre e in questo inizio dicembre; coperta corta a centrocampo dove Hernanes è ancora squalificato (e comunque ai box per infortunio), Pereyra deve allungare i suoi tempi di recupero e Asamoah, il cui rientro in campo è stato convincente, non è nella lista UEFA. Insieme a Marchisio e al rientrante Pogba (era squalificato in Serie A) il ruolo di altra mezzala è un ballottaggio a due: Sturaro è favorito per come sta giocando ultimamente, ma è buona anche l’ipotesi Lemina il quale avrebbe potuto essere in campo anche in campionato. Per il resto, la solita formazione: difficile che in difesa possa esserci spazio per Rugani e allora davanti a Buffon ci sarà il solito trio Barzagli-Bonucci-Chiellini, mentre sulle corsie esterne potrebbe arrivare l’avvicendamento con Cuadrado ed Evra a sostituire Lichtsteiner e Alex Sandro, pur se il brasiliano in questo momento ha una marcia in più. Da valutare anche l’attacco: Dybala e Mandzukic hanno gamba e gol nei piedi, ma Zaza e Morata che hanno segnato nella partita di andata se la giocano. L’ipotesi più accreditata è quella di Morata al fianco di Dybala, ma Allegri scioglierà i dubbi all’ultimo.

SIVIGLIA-JUVENTUS: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Siviglia-Juventus, valida per la sesta giornata del girone D di Champions League 2015-2016, è trasmessa dai canali della pay tv del digitale terrestre, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-JUVENTUS (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D)



  PAG. SUCC. >