BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Cagliari-Como (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, Serie B 16^ giornata)

Video Cagliari-Como, risultato finale 1-1: gli highlights e i gol della partita che si è giocata allo stadio Sant'Elia, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO CAGLIARi-COMO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA) - Cagliari-Como 1-1: pareggia in extremis la formazione di Rastelli che porta a casa un punto sudato contro un ottimo Como; termina in parità la sfida del Sant'Elia per la sedicesima giornata del campionato diSerie B 2015-2016. Le firme sono di Simone Andrea Ganz, al 50' minuto, e di Joao Pedro al 92'. Succede tutto nella ripresa.

Nella prima parte di gara entrano in modo molto attivo gli uomini di Festa che concedono pochissimo ai padroni di casa e provano a farsi vedere davanti con Giosa a cinque minuti dalla fine del primo tempo che con un colpo di testa va vicino al vantaggio bianco-blu. L'unica occasione del primo tempo per i sardi è con Melchiorri che, servito in area da Fossati dopo 11 minuti, calcia di sinistro addosso a Scuffet. Primo tempo che vede più cartellini che tiri verso la porta. Nella ripresa cambiano totalmente i registri. Bastano cinque minuti e gli ospiti si portano in vantaggio: Ganz sfrutta la sua abilità nel leggere le situazioni in area e come un rapace d'area insacca alle spalle di Storari. Tre minuti dopo può recriminare il Cagliari una situazione vista in maniera errata dal direttore di gara Ros: un pallone che, deviato da Sau, entra totalmente oltre la linea difesa da Scuffet ma non viene visto nè dall'arbitro nè dal suo assistente.

Al 61' sempre Ganz impegna Storari in quella che è la più bella parata fino adesso di tutto il campionato, da un metro riesce a deviare in angolo. Si fa vedere anche il Cagliari al 70' con Joao Pedro che raccoglie il pallone dopo una mischia ma calcia di poco alto. Due minuti più tardi, i padroni di casa confusi perdono anche un giocatore; viene espulso Fossati per doppio giallo. Dopo questo episodio le squadre si allungano e questo favorisce lo spettacolo. Due occasioni in contropiede per gli ospiti prima con Ganz che colpisce un palo pazzesco al 77' e poi con Bessa all'85', ma il centrocampista del Como colpisce solo l'esterno della rete da dentro l'area.

Nel finale del match Cerri va vicino al pareggio con un tentativo ravvicinato che termina alto. Passano solo cinque minuti e dopo una mischia Joao Pedro insacca il suo quinto centro stagionale dopo una mischia infinita in area di rigore. Un punto a testa per le due squadre. Como adesso a meno quattro da Ascoli e Lanciano, mentre il Cagliari si ferma in seconda posizione ad una lunghezza di distanza sia dal Crotone capolista sia dal Bari terzo classificato. (Francesco Gallo)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CAGLIARi-COMO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 16^ GIORNATA)