BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Carpi-Milan (0-0): highlights e gol della partita. Il pensiero di Mihajlovic (Serie A 2015-2016, 15^giornata)

Pubblicazione:lunedì 7 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 7 dicembre 2015, 12.05

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO CARPI-MILAN (0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. IL PENSIERO DI MIHAJLOVIC (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA) – Un solo punto ottenuto dal Milan, che sul campo del Carpi non va oltre lo zero a zero, non riuscendo a sbloccare il match è impattando contro il muro della compagine emiliana. A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così l’allenatore dei rossoneri, Mihajlovic: «Nel primo tempo potevamo fare meglio, ma penso che avremmo meritato la vittoria per quanto fatto nel secondo tempo. Sono gare difficili dove la cosa fondamentale è sbloccare il match, ma non facendolo si sono chiusi bene e a noi ci è mancata un po’ di intraprendenza degli attaccanti. Ci dispiace perché volevamo vincere a tutti costi e sono due punti persi. Andiamo avanti perché il campionato è ancora lungo, cerchiamo di preparare bene le prossime partite». CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PAROLE DI MIHAJLOVIC

VIDEO CARPI-MILAN (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA) - Il risultato finale di 0-0 rispecchia l'andamento fino aD un certo punto l'andamento della gara tra Carpi e Milan. Per quanto riguarda il possesso palla, dominio della formazione di Mihajlovic che ha tenuto la sfera per il 63% del tempo (contro il 37% dell'undici di Castori). Anche nel computo dei tiri totali, il Milan prevale 13 a 8 (8 a 3 in porta); Belec ha effettuato 8 parte contro le 3 di Donnarumma, e i due portieri hanno contribuito decisamente al punteggio finale con i loro interventi, tenendo così inviolate le rispettive porte. Ha funzionato la linea difensiva del Carpi, che in 5 occasioni ha lasciato gli attaccanti avversari in fuorigioco. In virtù del maggior possesso palla, il Milan ha giocato molti più palloni (perdendone 36 e recuperandone 32, rispetto alle 25 palle e le 19 recuperate dal Carpi). Montolivo è il giocatore che ha recuperato più palle (8), Niang quello che ne ha perse di più (7), lo stesso Niang è in testa alla graduatoria dei falli commessi con 5.

DICHIARAZIONI - L'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Sky Sport: "Nel primo tempo potevamo far meglio, ma penso che il Milan meritava di vincere soprattutto per le occasioni create nel secondo tempo. Sicuramente era una partita difficile ed era fondamentale sbloccarla, non riuscendoci gli avversari si sono saputi chiudere meglio e a quel punto serve anche la fortuna. Volevamo vincere a tutti i costi, quelli di oggi sono due punti persi, ma il campionato è ancora lungo e non resta che affrontare le prossime partite cercando di vincerle. I nostri attaccanti hanno la cattiveria e l'hanno dimostrato nelle altre partite, purtroppo non ci sono riusciti stasera".

L'allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, sempre ai microfoni di Sky Sport: "Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo giocato alto per impedire al Milan di avanzare. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, a conferma della crescita di queste ultime settimane. Abbiamo tenuto testa al Milan e abbiamo avuto qualche occasione per segnare. Sono molto fiducioso per il futuro con questi risultati e questo gioco. Sono contento che si sta ritrovando la verve dell'anno scorso, chiaro che la categoria è completamente diversa ma sono convinto che potremo dire la nostra e conquistare un traguardo importante come quello della salvezza. Borriello? È arrivato con la mentalità giusta, si allena con umiltà e tanto spirito di sacrificio, assieme a Zaccardo sta trascinando la squadra e fa da mentore ai più giovani". (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CARPI-MILAN (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >