BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Cesena-Trapani (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: il match termina a reti inviolate! (Serie B 2015, oggi 8 dicembre)

Diretta Cesena-Trapani: info streaming video e tv, orario, risultato live della partita di Serie B in programma martedì 8 dicembre 2015 allo stadio Manuzzi, valida per la 17^ giornata

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA CESENA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA): IL MATCH TERMINA A RETI INVIOLATE! - Termina senza gol il match tra Cesena e Trapani con entrambe le squadre che sembrano essersi accontentate del pareggio. Ottimo punto per il Trapani al Manuzzi, il Cesena spreca l'occasione di salire in classifica dopo lo stop della scorsa giornata contro il Crotone. Pochi minuti prima del fischio finale proprio la squadra ospite ha provato a sbloccare il risultato con una punizione dal limite dell'area ma l'arbritro fischia un fallo d'attacco ai granata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

DIRETTA CESENA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA): RAGUSA PERICOLOSO! - Ancora 0-0 tra Cesena e Trapani al ventesimo del secondo tempo, le due squadre sono troppo leziose e non riescono ad incidere particolamente quest'oggi. Ci prova Raffaelo dalla distanza ma il pallone termina di poco fuori. Il Cesena però, non molla ed è subito pericoloso con Ragusa che, su cross di Tessie colpisce di testa ma non inquadra lo specchio della porta. Esce Garritano ed entra Molina. 

DIRETTA CESENA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA): AMMONITO CALDARA! -Ricomincia il secondo tempo tra Cescena e Trapani ma il risultato non cambia: ancora 0-0 allo stadio Manuzzi ma c'è già il primo cambio con Cascione che esce, entra Kone. Arriva anche un'ammonizione: Caldara riceve un cartellino giallo per un fallo su Montalto, sul finire del primo tempo c'era stato un episodio dubbio in area del rigore del Cesena con Citro che termina a terra ma il direttore di gara non fischia il calcio di rigore. 

DIRETTA CESENA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA): RAGUSO PERICOLOSO! - Siamo sul finire del primo tempo nel match tra Cesena e Trapani ma il risultato è sempre fermo sullo 0-0. Sensi ci prova dai 25 metri, ma il tiro debole non impensierisce Nicolas che intercetta il pallone e ferma l'azione. I padroni di casa sono pericolosissimi al 33' con Ragusa: tiro da fuori aria potente che termina di poco alto sopra la traversa. Il Cesena ci prova ancora una volta con Perico prima del fischio finale del primo tempo: sempre Ragusa che crossa sulla destra, il numero 24 bianconero cerca un tiro a giro che termina fuori. 

DIRETTA CESENA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA): GRAN PARATA DI GOMIS! - Siamo arrivati al ventesimo del primo tempo al Dino Manuzzi ed il risultato è sempre fermo sullo 0-0. Al 13' ci ha provato Citro da calcio di punizione da dentro l'aria di rigore ma il suo destro termina sull'esterno della rete. Ancora in avanti al 18' Garritano che cerca la zampata vincente servendo un ottimo assist per Rosetti: Nicolas, però, intercetta il pallone e ferma l'azione. Pericolosissimo il Cesena al 20' con Citro: l'attaccante intercetta il passaggio sulla trequarti e si invola in rete, fondamentale però la parata di Gomis. 

DIRETTA CESENA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA). OCCASIONE PER ERAMO! - E' appena cominciata la sfida tra Cesena e Trapani, match valido per il turno infrasettimanale del campionato cadetto ed il risultato è di 0-0. Al Dino Manuzzi i padroni di casa vogliono tornare in carreggiata con una vittoria dopo il ko contro il Crotone, il quinto posto non basta agli uomini di Drago. L'undici di Serse Cosmi, invece, si trova a ridosso della zona playoff ed è reduce da tre risultati utili consecutivi. Il fischio d'inizio è affidato al Trapani, e proprio la formazione di Cosmi ha sfiorato il gol del vantaggio con Eramo che, da solo davanti al portiere, spara alto sopra la traversa. Gomis non avrebbe potuto fare nulla. 

DIRETTA CESENA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali di Cesena e Trapani con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. Tutto confermato tra i padroni di casa, gli ospiti invece ripropongono la difesa a quattro. CESENA (4-3-3): 22 A.Gomis; 24 Perico, 13 Caldara, 32 Magnusson, 3 Renzetti; 30 Kessie, 5 Sensi, 4 Cascione; 11 Ragusa, 27 Rosseti, 16 Garritano In panchina: 1 Agliardi, 6 Lucchini, 8 Valzania, 10 Tabanelli, 17 Molina, 20 Varano, 23 M.Kone, 26 Moncini, 31 De Col Allenatore: Massimo Drago TRAPANI (4-3-1-2): 1 Nicolas; 13 Fazio, 2 Perticone, 6 Scognamiglia, 29 Rizzato, 24 Raffaello, 5 Scozzarella, 27 Eramo; 20 Coronado; 18 Citro, 8 Montaldo In panchina: 31 Fulignati, 4 Pagliarulo, 9 Torregrossa, 19 Sparacello, 26 Nadarevic, 28 Pastore, 30 Cavagna, 32 Accardi, 33 Terlizzi Allenatore: Serse Cosmi Arbitro: Valerio Marini (sezione di Roma 1) 

DIRETTA CESENA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA) - Diamo uno sguardo alle statistiche di Cesena-Trapani; salta subito all’occhio, per quanto riguarda il Cesena, l’approccio alle partite. I romagnoli nella prima mezz’ora di gioco sono sostanzialmente infallibili: hanno segnato la bellezza di 9 gol (in totale sono 23) subendone appena uno, e dunque se le partite durassero mezz’ora il Cesena sarebbe il dominatore indiscusso della Serie B. Poi due sole reti tra il 31’ e il 60’, ma ne troviamo altre 11 tra il 61’ e il 90’: un Cesena dunque che perde tanto nella parte centrale delle partite (dove incassa anche 9 gol) ma ha inizi e finali spettacolari. Non così il Trapani, che distribuisce bene i suoi gol ma è particolarmente prolifico a cavallo dei due tempi (10 gol); tuttavia ha subito tanto tra il 16’ e il 45’, ovvero 10 reti, e in generale nel primo tempo incassa molto di più (13 gol contro gli 8 che ha preso nei secondi tempi).

DIRETTA CESENA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015). LA TATTICA - Per quanto riguarda la disposizione tattica di Cesena-Trapani con cui Drago da una parte e Cosmi dall'altra proveranno a portare a casa il successo, appare probabile che non si assista a stravolgimenti rispetto alle ultime esibizioni delle due formazioni. Il Cesena infatti continuerà a puntare sul 4-3-3, vero e proprio credo tattico dell'ex tecnico del Crotone, mentre gli uomini di Cosmi riproporranno il 3-4-1-2, il modulo che ha portato alla mini striscia di tre risultati utili consecutivi: secondo i commentatori il segreto per la ripresa della marcia del Trapani è stato proprio il cambio di modulo pensato dal tecnico. La trasferta di Cesena dirà definitivamente se l'intuizione dell'ex tecnico del Perugia risulterà decisiva per svoltare in questa stagione e lottare per qualcosa come i play-off. 

DIRETTA CESENA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. TESTA A TESTA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - Cesena-Trapani: il Cesena di Massimo Drago affronterà il Trapani di Cosmi. Cesena a quota 27 punti con otto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, con 23 gol siglati e 15 subiti mentre il Trapani è a quota 23 punti con sei vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte con 21 gol siglati e 21 subiti. Nelle ultime cinque partite il Cesena ha collezionato tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio, mentre il Trapani di Cosmi ha portato a casa tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Terzo confronto tra le due formazioni con due vittorie del Trapani ed un pareggio. 

DIRETTA CESENA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - Cesena-Trapani sarà diretta dall'arbitro Marini, oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la diciassettesima giornata di Serie B in turno infrasettimanale. E' il tipico match tra due formazioni il cui torneo potrebbe al momento essere sintetizzato con la frase "vorrei ma non posso". L'andamento, specie in questo ultimo periodo, delle formazioni guidate da Drago e da Cosmi è infatti troppo altalenante e il rischio è che entrambe si ritrovino a dover fare i conti con un fallimento stagionale se non correggeranno la rotta.

Il Cesena, che fino a poco tempo fa sembrava il più serio candidato alla promozione diretta insieme al Cagliari, ha invece infilato alcuni risultati negativi che lo hanno spinto fino a -5 dalla promozione diretta: dalla vittoria contro il Lanciano ottenuta all'undicesima giornata e che era valsa il secondo posto sembrano passati anni luce e ora i romagnoli si ritrovano quinti, con cinque punti di vantaggio sul primo posto degli esclusi dai play-off, occupato proprio da quel Trapani che sarà di scena al Manuzzi.

Questo, prima di analizzare meglio il momento di entrambe le formazioni, fa capire come la partita sia di fondamentale importanza per i destini delle due formazioni: vincere vorrebbe dire dare un calcio ad una crisi che nel caso del Cesena appare più evidente, mentre in quello del Trapani rimane al momento più sottotraccia. 

I romagnoli sono reduci dal brusco stop contro il Crotone: l'ex squadra di Drago ha inflitto al tecnico del Cesena la terza sconfitta nelle ultime cinque uscite, dove i punti conquistati sono stati solo quattro sui quindici disponibili. Questa improvvisa flessione ha come detto portato il Cesena dal secondo posto che significa promozione diretta ad un quinto posto che appare tutto tranne che saldo.

Quello che senza dubbio colpisce è la difficoltà nel creare gioco che sembra aver colpito la squadra romagnola, anche se la vittoria contro il Pescara ha mostrato che il carattere non manca. Il match contro il Trapani potrebbe quindi riservare delle sorprese in positivo ai tifosi, i quali sperano di rivedere presto la squadra che fino a qualche giornata fa sembrava capace di fare il vuoto con il Cagliari.

Il Trapani di Serse Cosmi vive una situazione simile, anche se i siciliani non sono stati costruiti in funzione della promozione nella massima serie e quindi il loro andamento altalenante non fa parlare di crisi come nel caso del Cesena. Tuttavia rimane il fatto che cinque sconfitte nelle ultime nove partite non sono un ottimo ruolino di marcia. A favore di Cosmi vi sono però le ultime tre partite senza sconfitte e la vittoria nell'ultimo turno, ottenuta ai danni dell'Avellino. Se i siciliani riusciranno a centrare il quarto risultato utile di fila, la crisi non dichiarata potrà dirsi superata.

La partita di Serie B tra Cesena e Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489248. Sui canali Sport 1 HD (il numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi; a seguire postpartita con interviste e highlights fino alle 17:45. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.