BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Brescia-Pescara (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: tre punti per il Brescia! (Serie B 17^ giornata, oggi 8 dicembre 2015)

Diretta Brescia-Pescara: info streaming video e tv, orario, risultato live della partita di Serie B in programma martedì 8 dicembre 2015 allo stadio Rigamonti, valida per la 17^ giornata

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. TRE PUNTI PER IL BRESCIA! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - Triplice fischio dell'arbitro Di Paolo al Rigamonti, il Brescia batte il Pescara per 2 a 0 e sale al sesto posto in classifica a 27 punti, scavalcando proprio la formazione di Massimo Oddo. All'81', sugli sviluppi di un calcio di punizione, Martinelli tenta la gran botta ma trova l'opposizone di Aresti che salva il Pescara dallo 0-3. Gli ospiti provano a rimanere costantemente nella metà campo del Brescia ma senza creare occasioni degne di nota in grado di riaprire la gara almeno nel finale. I padroni di casa si difendono con ordine e senza soffrire più di tanto. Nel recupero Caprari ci prova con un'altra conclusione ma anche questa, come quella di qualche minuto prima, termina sul fondo. I giocatori del Pescara si rassegnano e non riescono nemmeno a trovare il gol della bandiera.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-PESCARA: LA CRONACA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. GLI OSPITI CI PROVANO! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - Brescia-Pescara 2-0 quando mancano dieci minuti al 90'. Oddo si gioca il tutto per tutto e in campo schiera un 4-2-4 ultra offensivo nel tentativo estremo di rimontare i due gol di svantaggio. Al 66' Pescara vicino al gol su calcio d'angolo con l'intervento decisivo di Minelli che para col piede e mantiene inviolata la porta. Al 73' ospiti di nuovo vicini al 2-1 con il destro di Caprari che termina di pochissimo a lato. Il Brescia aspetta gli avversari nella propria metà avversaria per poi cercare di dar loro il colpo di grazia in contropiede, ma i padroni di casa stanno cominciando ad accusare un po' di stanchezza e ripartono con molta più difficoltà rispetto al primo tempo.  

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. CARACCIOLO SALVA SU LAPADULA! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - Al ventesimo minuto del secondo tempo, il Brescia continua a vincere per 2 a 0 sul Pescara. In questa fase del match i padroni di casa mantengono il controllo della situazione senza però infierire sugli avversari. Il Pescara prova comunque a restare in partita, al 53' Mandragora prova a sorprendere Minelli dalla distanza ma il tiro è completamente fuori misura. In ogni caso, ogni volta che il Brescia si allunga gli ospiti soffrono sempre. Ottima anche la linea difensiva dell'undici di Boscaglia che spesso e volentieri lascia Lapadula in fuorigioco. Al 64' occasione clamorosa per il Pescara con Lapadula che scavalca anche Minelli ma Antonio Caracciolo salva quasi sulla linea, la porta sembra stregata per il centravanti ospite.  

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. È INIZIATA LA RIPRESA! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - È ripresa al Rigamonti la gara tra Brescia e Pescara, al quinto minuto del secondo tempo il punteggio resta di 2 a 0 in favore della squadra di casa. Brescia meritatamente in vantaggio con Embalo che in campo fa quel che vuole, seminando il panico tra i difensori del Pescara. Al 44' Lapadula ha l'opportunità di accorciare le distanze, con uno stacco di testa anticipa Coly ma la palla esce di un nulla. Nel secondo tempo il Brescia torna subito ad attaccare con un'azione corale, ma Kupisz si fa trovare in fuorigioco. Al 48' Morosini si invola indisturbato verso la porta, va al tiro ma viene ribattuto da Zuparic.  

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. UNO-DUE MICIDIALE DEL BRESCIA! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - Brescia-Pescara 2-0 al 35' del primo tempo. Dopo un inizio piuttosto spumeggiante, i ritmi solo calati e ora è l'undici di Boscaglia a fare la partita con un pressing molto alto. Al 21' Morosini prova ad entrare in area ma viene fermato, l'azione prosegue finché Kupisz non commette fallo su Memushaj. Al 27' Brescia ancora in avanscoperta sempre con Morosini che invece anticipato un attimo prima di tirare, i padroni di casa cercano di sorprendere gli avversari battendo rapidamente un calcio di punizione, ma il muro del Pescara resiste. La formazione di Oddo, comunque, non riesce a uscire dalla propria metà campo, nemmeno in contropiede. Al 33' arriva il gol del Brescia: assist di Embalo di Geijo che si accentra e fa partire un tiro che va a infilarsi proprio sotto la traversa, dove Aresti non può arrivare. Passano due minuti e il Brescia raddoppia con Mazzitelli che con una sassata gela Aresti per il 2 a 0, altro splendido assist di Embalo.  

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. PALLA GOL PER LE RONDINELLE! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - Al ventesimo minuto del primo tempo non cambia il punteggio tra Brescia e Pescara, con le due squadre ferme sullo 0 a 0. Sia i padroni di casa che gli ospiti sono molto imprecisi nei passaggi, perdendo così un sacco di palloni. Al 12' occasione per la formazione di Boscaglia con Morosini che non riesce a servire Geijo, pur avendo tutto lo spazio che voleva per calciare in porta. Al 14' Brescia di nuovo in attacco con Embalo che mette un cross interessante per Morosini, Aresti è bravo a leggere l'azione e ad anticiparlo in uscita. Dopo la palla gol avuta con Lapadula a inizio gara, il Pescara non è più riuscito ad affacciarsi dalle parti di Minelli, se non su calcio piazzato.  

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. OCCASIONE PER LAPADULA! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - È iniziato al Rigamonti il primo posticipo della 17^ giornata di Serie B 2015-2016 tra Brescia e Pescara, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. Il Pescara prova subito a sfondare con Caprari che non riesce a tenere palla. Al 4' ospiti in avanti con il tiro di Lapadula che esce di pochissimo, complice la deviazione di Antonio Caracciolo. Brescia che fatica a entrare in partita con i giocatori di Boscaglia che commettono diversi errori sia in fase offensiva che difensiva.  

DIRETTA BRESCIA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (SERIE B 2015-2016, OGGI 8 DICEMBRE) - Ci siamo, Brescia.Pescara comincia allo stadio Rigamonti: bella partita tra due squadre che aspirano a giocare i playoff di Serie B e che sanno di non poter perdere tempo visti anche i risultati delle partite delle 15, che hanno reso ancor più entusiasmante la corsa alle prime otto posizioni della classifica. Calcio d’inizio alle ore 1.30, andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Brescia-Pescara. BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Lancini, Ant. Caracciolo, R. Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, L. Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Roberto Boscaglia PESCARA (4-3-1-2): Aresti; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Verre, Mandragora, L. Memushaj; Benali; Lapadula, Caprari. Allenatore: Massimo Oddo 

DIRETTA BRESCIA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA) - In Brescia-Pescara dello stadio Rigamonti sarà fondamentale analizzare il rendimento statistico dei due bomber a confronto: Alexandre Geijo e Gianluca Lapadula. Il primo ha realizzato 7 gol in 14 partite, giocando 1255 minuti; ha una media di 1,5 tiri in porta a partita con 5,1 palle recuperate (dunque partecipa anche alla fase difensiva). I suoi gol sono distribuiti soprattutto tra la sesta e la nona giornata: qui è andato in gol per quattro turni consecutivi per un totale di 5 gol, nelle successive 7 partite (ne ha giocate 6) ha segnato solo una volta (contro il Trapani) ma il dato dice che quando Geijo va in gol il Brescia ha tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Gianluca Lapadula ha segnato 9 gol in 15 partite, tutte da titolare; ha giocato 1392 minuti. Due doppiette contro Crotone e Como, al massimo due giornate senza gol (è accaduto in tre occasioni) e una striscia di quattro partite consecutive a segno tra la quinta e l’ottava. Quando Lapadula segna il Pescara non perde quasi mai: è accaduto soltanto ad Ascoli (1-3), per il resto quattro vittorie e due pareggi. 

DIRETTA BRESCIA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - Qualche numero a poche ore dal calcio di inizio di Brescia-Pescara, in programma allo stadio Rigamonti: il lanciatissimo Brescia di Boscarato affronterà il Pescara di Oddo, due formazioni che vogliono assolutamente dare spettacolo. I lombardi hanno 24 punti frutto di sei vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, con 24 gol siglati e 23 subiti, mentre il Pescara di Oddo ha 25 punti con sette vittorie quattro pareggi e cinque sconfitte, con 23 gol siglati e 20 subiti. Nelle ultime cinque giornate per il Pescara due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Due vittorie Brescia, una Pescara e due pareggi nei cinque confronti. Gli abruzzesi cercheranno di pareggiare i conti ma non sarà facile contro questo Brescia. 

DIRETTA BRESCIA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - Brescia-Pescara sarà diretta dall'arbitro Di Paolo, oggi alle ore 18.30 per il primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie B in turno infrasettimanale, che si presenta ad alta tensione per quanto riguarda la lotta per i play-off. Uno scontro diretto è quello fra il Brescia e il Pescara, ovvero l'ottava e sesta forza del campionato. Spettatori interessatissimi di questo match sono ovviamente le squadre che, come il Trapani, sono al momento fuori dalla zona play-off ma a cui basterebbe approfittare di un mezzo passo falso di chi sta davanti per potervi entrare (o rientrare come nel caso della squadra di Cosmi). Questo fa capire come il match tra le Rondinelle (attualmente a 24 punti) e il Pescara di Oddo (attualmente sesto con un un punto in più proprio dei lombardi, che dividono l'ottava piazza con il Perugia) sia importante non solo per le due squadre, ma anche per tutte quelle che sono impegnate nella corsa promozione.

Il Brescia è reduce dallo 0 a 0 contro la Virtus Entella, un risultato che ha fatto un po'storcere il naso ai tifosi, ma che almeno ha in un certo senso fatto scendere dall'altalena la squadra lombarda, che nelle ultime partite è stata capace di annichilire Trapani e Cagliari per 3 a 0 e 4 a 0 e di perdere con passivi altrettanto pesanti contro Novara e Perugia.

Il pari contro la Virtus Entella ha infatti soddisfatto il tecnico delle Rondinelle, che aveva chiesto ai suoi una prestazione di spessore per evitare il replay delle ultime due catastrofiche trasferte al Piola e al Curi. Il Brescia parte senza dubbio con i favori del pronostico, visto che in casa ha finora raccolto 17 punti sui 21 a disposizione, vincendo cinque gare e pareggiandone sette. Se a questo ritmo casalingo si affianca quello da trasferta del Pescara si capisce come mai Caracciolo e compagni partono leggermente favoriti. 

Tuttavia il Pescara, che non vince da due turni e che nell'ultimo match si è visto imporre il pari da uno Spezia a cui il cambio di allenatore sembra aver fatto bene, ha dimostrato che nonostante la discontinuità in trasferta è in grado di fare anche partite gagliarde lontano da casa: per info in merito basta chiedere al Trapani. Senza dubbio però a dover fare la partita saranno gli abruzzesi, che nelle ultime uscite hanno mostrato qualche preoccupante segnale di poca solidità in difesa e hanno sprecato troppo rispetto a quanto creato come mole di gioco. Oddo alla vigilia del match contro le Rondinelle ha messo l'accento proprio su questo aspetto, affermando di aspettarsi dai propri giocatori e da Lapadula in particolare, più cinismo quando si tratta di finalizzare le azioni da goal che la squadra riesce a creare nell'arco dei 90 minuti di gioco.

La partita di Serie B tra Brescia e Pescara sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 HD, rispettivamente numero 206 e 251 del Box: telecronaca dalle ore 18:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489237. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-PESCARA: LA CRONACA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)