BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Real Madrid-Malmoe (risultato finale 8-0) info streaming video e tv: pioggia di gol al Bernabeu! (Champions 2015, oggi 8 dicembre)

Pubblicazione:martedì 8 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 8 dicembre 2015, 22.43

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO FINALE 8-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): PIOGGIA DI GOL AL BERNABEU! - Il Real Madrid supera il Malmoe con un netto 8-0. Nel primo tempo vanno in gol Benzema, doppietta, e Cristiano Ronaldo con il portoghese che da calcio di punizione approfitta di un errore di Wiland. Nella ripresa CR7 si scatena e segna altre tre reti. Succesivamente entrano nel tabellino dei marcatori Kovacic e, ancora una volta, Benzema. Malmoe mai in partita in una gara da dimenticare al più presto. 

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO LIVE 8-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): GOL DI KOVACIC E BENZEMA! - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Real Madrid-Malmoe è di 8-0 in favore dei padroni di casa. Al 69' Kovacic trova la prima rete con la maglia delle Merengues con un tiro dall'altezza del dischetto del rigore. Poco più tardi Benzema centra la sua tripletta personale: assist di Isco per il francese che fa secco Carvalho e infila ancora una volta Wiland. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-MALMOE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI 2015-2016   

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO LIVE 6-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): POKER DI RONALDO! - Quando siamo al 65' di gioco il risultato di Real Madrid-Malmoe è di 6-0 in favore dei padroni di casa. Le Merengues allungano ancora grazie alla quarta rete firmata Cristiano Ronaldo. Al 58' Benzema smarca Isco con un gran colpo di tacco; lo spagnolo dalla destra serve a CR7 l'ennesimo assist di serata con il portoghese che non ha problemi a battere Wiland con un destro ravvicinato. Notte da sogno per Cristiano Ronaldo, fin qui autore di un pregevole poker. 

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO LIVE 5-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): TRIPLETTA DI RONALDO! - Quando siamo al 50' il risultato di Real Madrid-Malmoe è di 5-0 in favore dei padroni di casa. Gli uomini di Benitez trovano subito il poker poco dopo il rientro dagli spogliatoi grazie a Cristiano Ronaldo: Benzema penetra in area, la sfera arriva a Danilo che tenta un tiro rimpallato dalla difesa avversaria. Il pallone finisce sui piedi di CR7 che a porta praticamente sguarnita non fallisce la doppietta. Ronaldo è scatenato e al 49' insacca la tripletta personale: Isco sfonda sulla destra e regala al compagno un pallone perfetto. Il portoghese beffa i due centrali del Malmoe e fa secco Wiland per la cinquina. 

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): DOPPIETTA DI BENZEMA! - Quando siamo al 37' di gioco il risultato di Real Madrid-Malmoe è di 3-0 in favore dei padroni di casa. Il gol del raddoppio porta la firma ancora una volta di Karim Benzema: al 23' Cristiano Ronaldo si allarga sulla destra e mette in mezzo un cross perfetto per la testa del francese che sovrasta il proprio marcatore e fa secco Wiland con una zuccata imperiosa. Tutto fin troppo facile per il Real Madrid che fin qui, pur non giocando al massimo delle proprie potenzialità, sta avendo la meglio del Malmoe, avversario timido e non pervenuto. Al 37' il Real cala il tris grazie a Cristiano Ronaldo. Punizione per gli spagnoli dai 25 metri, posizione defilata sulla sinistra: sul punto di battuta c'è CR7. Il portoghese lascia partire un tiro potente ma non irresistibile che beffa clamorosamente Wiland. E' notte fonda per il Malmoe.  

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): GOL DI BENZEMA! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Real Madrid-Malmoe è di 1-0 in favore dei padroni di casa. Le Merengues sbloccano il match al 12' grazie a Karim Benzema, pronto a ribattere a rete un salvataggio sulla linea di Yotun. L'azione si sviluppa sulla sinistra con Cristiano Ronaldo che si beve Rakip e mette per Isco a centro area un cross al bacio: lo spagnolo calcia a colpo sicuro ma il suo tentativo viene respinto sulla linea di porta. Ci pensa poi Benzema a infilare il gol del vantaggio per il secondo centro del francese in questa edizione della Champions League. 

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): MERENGUES IN CONTROLLO! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Real Madrid-Malmoe è sempre di 0-0. Dominio totale delle Merengues in questo inizio gara con Benzema subito pericoloso al 2': l'attaccante viene pescato defilato sulla sinistra. Il francese cerca il tiro di prima intenzione ma Wiland è attento e para in due tempi: serata che si preanunncia durissima per gli ospiti. 

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Real Madrid-Malmoe sta per cominciare: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita. I blancos non hanno obiettivi avendo già blindato il primo posto nel girone A, ma nonostante questo si presentano con la migliore formazione per dare risposte importanti. Il Malmoe sogna un posto in Europa League, ma deve sperare di centrare un risultato migliore di quanto lo Shakhtar Donetsk farà a Parigi. Calcio d’inizio alle ore 20:45. REAL MADRID (4-3-3): 13 Casilla; 23 Danilo, 3 Pepe, 6 Nacho, 17 Arbeloa; 16 Kovacic, 14 Casemiro, 22 Isco; 10 James Rodriguez, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo. In panchina: 31 Yanez, 12 Marcelo, 8 Kroos, 18 Lucas Vazquez, 21 Cheryshev, 28 M. Llorente, 20 Jesé Rodriguez. Allenatore: Rafael Benitez MALMOE (4-4-2): 1 Wiland; 3 Tinnerholm, 31 Arnason, 25 Felipe Carvalho, 3 13 Yotun; 5 Rakip, 6 Lewicki, 8 Adu, 22 Sana; 23 Berget, 28 Djurdjic. In panchina: 29 Andersson, 2 Pa Konate, 31 Brorsson, 7 Kroon, 19 Wolff Eikrem, 20 Rodic, 11 Mehmeti. Allenatore: Age Hareide 

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Cosa si può dire della chiave tattica per Real Madrid-Malmoe? Ormai tatticamente per Benitez il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 è stato sdoganato, anche e soprattutto per permettere a Cristiano Ronaldo di giocare più vicino alla porta senza dover essere impiegato come centravanti. Soluzione poco gradita al Pallone d'Oro, che comunque non sembra ancora aver trovato il pefetto feeling con Benitez. Il 'fattaccio' in Copa del Rey col Real Madrid che sarà squalificato per aver schierato un giocatore fermato dal giudice sportivo, non ha contribuito a migliorare il morale, con la squadra che rischia di scontare un contraccolpo anche e soprattutto a livello di immagine, aspetto al quale il Real è sempre particolarmente attento. Il 4-4-2 del tecnico del Malmoe, Hareide, è sempre uno schieramento ordinato e attento, anche se gli svedesi hanno scontato il gap tecnico contro i giganti che si sono trovati ad affrontare in Champions League. Solo nella sfida contro il Paris Saint Germain, nella festa per il ritorno in città di Ibrahimovic, è arrivata una pesante goleada per una squadra che si aveva sempre lottato su ogni pallone nelle precedenti sfide.

DIRETTA REAL MADRID-MALMOE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) - Real Madrid-Malmoe, diretta dal nostro Daniele Orsato, si gioca alle ore 20:45 al Santiago Bernabeu, ed è valida per l'ultima giornata del girone A di Champions League 2015-2016. In virtù dello scontro diretto vinto, per il Real Madrid il cammino nel girone europeo si è già chiuso positivamente. Le merengues infatti hanno già blindato il primo posto e l'ultima sfida sarà una passerella per una squadra che comunque in campionato sta soffrendo non poco l'egemonia del Barcellona. Questa sera la formazione di Rafa Benitez se la vedrà contro un Malmoe appeso a un filo. Un solo gol finora realizzato dagli svedesi nella fase a gironi, quello della vittoria nel match casalingo contro lo Shakhtar Donetsk.

Gli ucraini hanno vinto però di larga misura il ritorno in casa contro gli scandinavi e questo significa che, per accedere almeno all'Europa League, il Malmoe dovrà fare risultato al Santiago Bernabeu e al tempo stesso sperare che lo Shakhtar perda contro il Paris Saint Germain. Eventualità che appare complicata, visto che le due battistrada hanno finora fatto il vuoto senza lasciare neanche le briciole alle due antagoniste.

Il Real Madrid d'altro canto punta molto sulla possibilità di fare punti e di lanciarsi verso gli ottavi di finale consolidando il proprio prestigio internazionale. L'anno scorso i rivali storici del Barcellona sono stati i padroni assoluti della scena internazionale e questo ha pesato molto per una squadra che ha dovuto passare proprio ai balugrana la palma di detentori della Champions League. Dunque difficilmente il Real vorrà complicare ulteriormente il suo momento generale palesando un calo di tensione contro gli svedesi. 

Poco turn over nelle probabili formazioni del match, con Cristiano Ronaldo a caccia di record nel match e il Malmoe come detto deciso a giocarsi il tutto per tutto sul palcoscenico mozzafiato del 'Santiago Bernabeu'. Real Madrid in campo con l'ex Espanyol Kiko Cassila in porta, Cavajal a destra e Nacho a sinistra in difesa mentre il portoghese Pepe e il francese Varane andranno a formare la coppia centrale. Casemiro sarà confermato in cabina di regia con il duo croato Modric-Kovacic a completare il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo ci sarà il gallese Gareth Bale assieme a Cristiano Ronaldo e a Karim Benzema.

Il Malmoe risponderà con Wiland in porta, Tinnerholm a destra e Konate sul versante opposto in difesa con Brorsson e Bengtson centrali. Il ghanese Adu presidierà la zona centrale del centrocampo al fianco di Lewicki, con il norvegese Berget esterno mancino della Mediana ed il montenegrino Rodic a muoversi sul versante opposto. Il serbo Djurdjic farà invece coppia con Rosenberg in avanti.  

Le agenzie di scommesse, che hanno stilato le quote per stasera, ovviamente non possono ignorare la differenza tecnica fra i due club e soprattutto quanto emerso nel girone, con il Malmoe che non è riuscito a colmare il gap tecnico nelle precedenti sfide. William Hill fissa dunque ad un minimo di 1.10 la vittoria casalinga del Real Madrid, mentre il pareggio viene quotato 12.00 da Paddy Power ed un eventuale blitz svedese al 'Santiago Bernabeu' viene moltiplicato addirittura 46.00 da Betfair.

La diretta tv di Real Madrid-Malmoe, come tutte le partite di Champions League di questa stagione, sarà trasmessa dai canali della pay tv del digitale terrestre: in particolare dovete andare su Premium Calcio 4. Tutti gli abbonati avranno anche a disposizione, in assenza di un televisore, la diretta streaming video: basta attivare l'applicazione Premium Play, che non comporta costi aggiuntivi, su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sul sito www.uefa.com, nella sezione dedicata alla Champions League, trovate tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulla partita e sulle gare di questa sera. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-MALMOE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI 2015-2016


  PAG. SUCC. >