BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Entella-Latina (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: tre punti per la formazione ligure! (Serie B 2015, oggi 8 dicembre)

Diretta Entella-Latina: info streaming video e tv, orario, risultato live della partita di Serie B in programma martedì 8 dicembre 2015 allo stadio Comunale per la 17^ giornata

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA ENTELLA-LATINA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TRE PUNTI PER LA FORMAZIONE LIGURE! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Cala il sipario al Comunale di Chiavari, dodicesimo risultato utile consecutivo per la Virtus Entella che batte il Latina per 1 a 0 e si avvicina ulteriormente alla zona play-off. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco se c'è una squadra che va vicina al gol è quella di casa, con Caputo che va alla ricerca della doppietta personale, entra in area ma al momento del tiro si fa ipnotizzare da Farelli che tiene in partita gli ospiti. Il Latina si spinge alla ricerca del pari ma senza produrre palle gol in grado di far tremare la difesa avversaria, nel recupero (corposo per la sostituzione di una bandierina) l'Entella riesce a tenere palla e a far perdere tempo agli avversari che non riescono a costruire azioni pericolosi.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-LATINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CAPUTO SU RIGORE! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Alla mezz'ora del secondo tempo cambia il punteggio di Virtus Entella-Latina, ora i padroni di casa stanno vincendo per 1 a 0. Il copione della ripresa non si discosta molto da quello visto nel primo tempo, con entrambe le squadre in campo che ci tengono ai tre punti ma senza giocare un calcio pulito e ordinato, con i contrasti a farla da padroni soprattutto a centrocampo. Al 67' l'Entella guadagna un altro calcio di punizione, alla battuta va Cutolo che non trova la porta. Al 73' arriva l'episodio che cambia la gara: Bruscagin tocca il pallone col braccio all'interno dell'area e l'arbitro assegna il calcio di rigore, Caputo dagli undici metri spiazza Farelli e porta in vantaggio l'Entella.  

DIRETTA ENTELLA-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TANTE INTERRUZIONI IN CAMPO! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Al quarto d'ora della ripresa, Virtus Entella e Latina rimangono ancora bloccate sullo 0 a 0. Al 50' Caputo si divora il gol dell'1 a 0 perdendo l'attimo e facendosi rimpallare il tiro da Schiattarella, la Virtus Entella resta comunque in zona d'attacco con un calcio d'angolo, ma la difesa del Latina allontana il pallone. Come nel primo tempo, si gioca soprattutto a centrocampo dove ormai non si contano più i falli, l'arbitro è costretto a fischiare in continuazione e a interrompere quasi sempre il gioco. Al 54' ci prova Olivera con un'azione personale, ma Iacobucci neutralizza la sua conclusione dalla distanza senza problemi.  

DIRETTA ENTELLA-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PRIMO TEMPO SENZA GOL! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, Virtus Entella e Latina tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 0 a 0. Partita segnata dai tanti falli che spezzano il ritmo del gioco, di conseguenza sono davvero poche le azioni che le squadre in campo riescono a portare al termine. Al 40' l'Entella batte un calcio di punizione, ci pensa Esposito a chiudere in corner. Al 43' calcio d'angolo per il Latina, ma l'arbitro vede un fallo in attacco e ferma tutto. Nemmeno nei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro sia Entella che Latina riescono a sbloccare il risultato.  

DIRETTA ENTELLA-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PADRONI DI CASA ALL'ATTACCO! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Quando siamo giunti alla mezz'ora della prima frazione di gioco, Entella e Latina rimagono ferme sullo 0 a 0. Non si è ancora visto nessun gol, ma le due squadre stanno comunque disputando una bella partita. Al 24' occasione per la formazione locale con Caputo che, su cross di Keita, entra in area e calcia col destro, ma la conclusione termina poco sopra la traversa. Quattro minuti più tardi è sempre la Virtus Entella ad attaccare con Fazzi che avanza palla al piede e dal limite dell'area libera il destro, ma anche in questo caso la palla termina sul fondo.  

DIRETTA ENTELLA-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: OCCASIONE PER TROIANO! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Trascorso il primo quarto d'ora di gioco, il risultato dell'incontro tra Entella e Latina è di 0 a 0. I padroni di casa partono forte ottenendo un calcio d'angolo già al primo minuto di gioco, ma anche gli ospiti si fanno subito vedere dalle parti di Iacobucci, di conseguenza ne sta venendo fuori una partita equilibrata. Da segnalare all'11' un infortunio muscolare per Sestu che ha dovuto lasciare il campo, al suo posto è entrato Fazzi. Al 14' Entella vicino al gol con Troiano che calibra male il tiro a pochi passi da Farelli.  

DIRETTA ENTELLA-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Mancano pochi istanti poi, alle ore 15.00, prenderà il via la partita di Chiavari fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Latina. In attesa che il direttore di gara fischi l’inizio del match, andiamo a vedere insieme la distinta con i ventidue giocatori che scenderanno in campo, le classiche formazioni ufficiali. VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Fazzi, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. Allenatore: Alfredo Aglietti. LATINA (4-2-3-1): Farelli; Calderoni, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Moretti, Schiattarella; Ammari, Olivera, Acosty; Corvia. Allenatore: Mario Somma.

DIRETTA ENTELLA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA) - Analizziamo le statistiche di Virtus Entella-Latina, partita delle ore 15. La Virtus Entella è in striscia positiva da 11 giornate: ha ottenuto tanti pareggi (7) con anche quattro vittorie, l’ultima sconfitta risale al 26 settembre (2-4 sul campo del Trapani). C’è di più: il gol realizzato da Citro al 77’ minuto è stato l’ultimo fino al 7 novembre, quando Simone Ganz ha realizzato il secondo dei due gol per il 2-2 di Chiavari. Dunque la porta di Iacobucci è rimasta inviolata per 497 minuti: un dato ottimo e sorprendente per una squadra partita con l’obiettivo salvezza (e che, senza le retrocessioni d’ufficio, non starebbe giocando in Serie B). Il Latina invece subisce tanto: 21 i gol già incassati, 13 dei quali nei secondi tempi quando cala impercettibilmente anche il numero di gol segnati (11 nei primi tempi, 10 nei secondi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015). LA TATTICA - Si gioca tra poche ore l'interessante Entella-Latina, diciassettesima giornata del campionato di Serie B e delicato incrocio che mette in palio punti per la salvezza. Per quel che riguarda i modulitattici con cui i due tecnici di Entella e Latina proveranno a superarsi, non dovrebbero esserci novità rispetto a quanto visto finora. Aglietti giocherà infatti con il 4-3-1-2, mentre Somma dovrebbe a sua volta schierare i suoi uomini con un 4-2-3-1. Il match probabilmente sarà deciso dagli episodi, vista la tenuta difensiva dell'Entella e la poca propensione del Latina a scoprirsi in trasferta. 

DIRETTA ENTELLA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - In Entella-Latina i padroni di casa dell’Entella ospitano il Latina. I padroni di casa hanno 22 punti in classifica frutto di 5 vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte con 13 gol all’attivo e 14 subiti. Nelle ultime cinque partita per l’Entella tre pareggi e due vittorie. Per il Latina invece 20 punti in classifica frutto di 5 vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, con 21 gol siglati e 21 subiti. Nelle ultime cinque partite per il Latina sono arrivati due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Sarà il terzo confronto tra le due formazioni con una vittoria dell’Entella ed un pareggio. 

DIRETTA ENTELLA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - Entella-Latina sarà diretta dall'arbitro Baracani, oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la diciassettesima giornata di Serie B in turno infrasettimanale. Match interessante perchè all'inizo del campionato l'opinione prevalente era che l'Entella, ripescata dalla Lega Pro, avrebbe fatto un campionato da comparsa e sarebbe ritornata subito in quella che una volta era chiamata Serie C, mentre il Latina di Iuliano avrebbe lottato al minimo per un piazzamento nei play-off. Ebbene, tutto quello che si era detto nei mesi estivi è stato clamorosamente smentito, visto che il Latina si è ritrovato a dover esonerare Iuliano e a chiamare in panca Mario Somma con l'obiettivo di salvare i laziali da una retrocessione in Lega Pro.

Mentre la Virtus Entella veleggia a meno due dall'ottavo posto (ultimo utile per i play-off da cui si può accedere alla Serie A) e ha sette punti di margine sulla Salernitana, che occupa attualmente il quintultimo posto, quello che costringe ai play-out per non scendere in Lega Pro. Quanto detto in queste poche righe fa capire come questo sia il match dei pronostici smentiti e per questo risulta molto interessante anche se non si è tifosi di nessuna delle due squadre. 

La Virtus Entella, che ha una striscia di risultati positivi che dura addirittura da 11 partite, ha costruito molte delle sue attuali fortune tra le mura amiche, dove non perde dall'esordio stagionale: qui infatti solo il Cagliari è riuscito ad imporsi. Da quel momento la Virtus ha raccolto 13 punti nei sette match disputati davanti al proprio pubblico. Tuttavia a far sorridere i tifosi è anche l'andamento in trasferta, a dimostrazione di come la squadra guidata da Aglietti sia assolutamente solida e molto tignosa per gli avversari. 

Basti pensare che di queste undici partite senza sconfitte, ben cinque (quindi quasi la metà) si sono chiuse sullo 0 a 0, sintomo di un'ottima organizzazione difensiva. Questi numeri fanno capire come per il Latina di Somma sarà difficile riuscire ad imporsi e come già un pareggio potrebbe risultare un risultato assolutamente da non portare via.

Detto dell'Entella, come sta invece il Latina? La vittoria casalinga su un Livorno a cui il cambio di tecnico non sembra aver assolutamente giovato ha sicuramente riportato un po'di serenità nell'ambiente, ma Somma è stato il primo a voler spegnere i facili entusiasmi, facendo presente come la strada per la salvezza sia ancora lunghissima e lastricata di pericoli. Il tecnico del Latina, nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Livorno ha infatti voluto mettere più volte l'accento su come la B sia un campionato molto complicato, dove bastano due sconfitte di fila per ritrovarsi di nuovo lontani dagli obiettivi che fino a 180 minuti prima sembravano a portata di mano.

La partita di Serie B tra Entella e Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489306. Sui canali Sport 1 HD (il numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi; a seguire postpartita con interviste e highlights fino alle 17:45. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.