BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Modena-Bari (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Crespo torna alla vittoria! (Serie B 2015, oggi 8 dicembre)

Diretta Modena-Bari: info streaming video e tv, orario, risultato live della partita di Serie B in programma martedì 8 dicembre 2015 allo stadio Braglia, valida per la 17^ giornata

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: CRESPO TORNA ALLA VITTORIA! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Impresa del Modena che interrompe una serie di tre sconfitte consecutive, batte il Bari per 2 a 1 ed esce dalla zona play-out, con Crespo che salva il suo posto in panchina. Finale incandescente con la formazione di Nicola che tenta il tutto per tutto per pareggiare. All'88' calcio di punizione dal limite per il Bari battuto da Rosina, Provedel prima e Cionek poi salvano sulla linea spazzando via il pallone. L'arbitro concede ben cinque minuti di recupero, durante i quali però gli ospiti non trovano il guizzo giusto per segnare, l'undici di Crespo, seppure in debito d'ossigeno, riesce a difendere il vantaggio e ad aggiudicarsi, al triplice fischio, una vittoria tutto sommato meritata per quanto fallo soprattutto nella prima frazione di gioco, quando il Modena ha letteralmente surclassato gli avversari.   CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: GLI OSPITI CREDONO NELLA RIMONTA! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Al quarantesimo del secondo tempo, il punteggio di Modena-Bari resta sul 2 a 1 per i padroni di casa. Dopo la rete di Sansone, con la quale il Bari ha accorciato le distanze, la partita è diventata molto bella con numerosi capovolgimenti di fronte. L'undici di Nicola ci crede nella rimonta, anche perché i giocatori del Modena sono un po' sulle gambe e non hanno la stessa freschezza del primo tempo. In mischia il Bari sfiora anche il gol del due pari, ma l'arbitro ferma il gioco segnalando un fallo in attacco. Al 71' Sansone ci prova ancora su punizione ma stavolta Provedel si rifugia in corner, due minuti dopo è Petropoulos ad avere la palla del 2 a 2 ma il suo tiro viene sporcato quel tanto che basta per non entrare in porta.  

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: SANSONE ACCORCIA LE DISTANZE! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Dopo i primi venticinque minuti del secondo tempo, il Modena è in vantaggio per 2 a 1. L'allenatore del Bari, Nicola, cerca di correre ai ripari effettuando un doppio cambio: dentro Sansone e Boateng, fuori Porcari e De Luca. Con i nuovi entrati, il Bari prova a farsi vedere di più dalle parti di Provedel, senza però impensierire più di tanto l'estremo difensore del Modena. Al 65' Rosina va di nuovo al tiro, ma la conclusione è potente ma centrale per Provedel che in tuffo fa sua la sfera. Al 68' il Bari accorcia le distanze con Sansone che direttamente da calcio di punizione firma la rete del 2 a 1 e rimette la formazione di Nicola in partita, ma il Modena torna immediatamente pericoloso su palla inattiva.  

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PALO DI LUPPI! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Al decimo minuto del secondo tempo, il Modena è sempre in vantaggio per 2 a 0 sul Bari. Nel finale di primo tempo l'undici di Nicola è sempre rimasto in attacco ma senza trovare la via del gol. All'inizio della seconda frazione di gioco i padroni di casa colpiscono il palo con un diagonale di Luppi, Bari vicinissimo al colpo di grazia ma viene dunque graziato, tuttavia l'impressione è che la formazione di Crespo abbia la gara in pugno, oggi la formazione pugliese sta giocando veramente male mentre il Modena sembra tutta un'altra squadra rispetto a quella ammirata nelle ultime settimane. Al 52' Rosina si infila in area e impegna severamente Provedel, abile a respingere il tiro e a salvare la sua porta.  

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GLI OSPITI PROVANO A RIENTRARE IN PARTITA! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – A cinque minuti dall'intervallo, resta sul 2 a 0 il punteggio di Modena-Bari. In questa fase gli ospiti spingono alla ricerca del gol per accorciare le distanze, ma così facendo si espongono al contropiede dei padroni di casa che hanno dunque la possibilità di chiudere la questione già alla fine del primo tempo. Al 32' Valiani mette a dura prova Provedel con un destro potente e angolato, il portiere del Modena riesce in qualche modo a metterci una pezza e a deviare il pallone in corner. I padroni di casa si difendono comunque molto bene senza mai andare in sofferenza, sicuramente il Modena sta disputando una delle sue migliori partite dall'inizio del campionato. Al 37' padroni di casa nuovamente in avanti con Luppi che tenta la botta dalla distanza, mancando completamente la porta.  

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RADDOPPIA GRANOCHE! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Modena-Bari 2-0 al 25' del primo tempo. Ottimo inizio per la formazione di Crespo che al 16' raddoppia con un gran gol di Granoche che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, firma la rete del 2-0. Padroni di casa che giocano sulle ali dell'entusiasmo, ospiti irriconoscibili rispetto alle ultime uscite stagionali anche se non hanno alcuna intenzione di alzare bandiera bianca prima del tempo e si riversano immediatamente in avanti nel tentativo di riaprire la gara. Al 22' Bari pericoloso su calcio di punizione, con Rosina che prova a mettere un pallone in mezzo ma nessun compagno riesce a toccarlo, ma in fase difensiva l'undici di Nicola combina disastri uno dietro l'altro, con i padroni di casa che vanno addirittura vicini al terzo gol in contropiede.  

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI NARDINI! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Al decimo minuto del primo tempo, il punteggio di Modena-Bari è di 1 a 0 in favore della formazione locale. Al 2' padroni di casa al tiro con Galloppa, ma il pallone sfiora il palo. Al 4' la formazione di Crespo sblocca il risultato con Nardini che batte Guarna e porta in vantaggio il Modena. Gli ospiti reagiscono subito con Rosina che libera il tiro senza trovare la porta, dov'era comunque piazzato bene Provedel. Per il club emiliano una vittoria sarebbe fondamentale per mettere fine alla crisi di risultati e salvare così la panchina di Crespo.  

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (SERIE B 2015, OGGI 8 DICEMBRE) – Ancora pochi minuti poi, a partire dalle ore 15.00, prenderà ufficialmente il via la sfida dello stadio Braglia fra i padroni di casa del Modena e gli ospiti del Bari, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. In attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, diamo uno sguardo alla distinta con i 22 giocatori che scenderanno in campo nelle prossime ore, le formazioni ufficiali. MODENA: Provedel; Marzorati, Gozzi, Cionek, Rubin; Bentivoglio, Nardini, Galloppa; Belingheri, Granoche, Luppi. BARI: Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Di Noia; Gentsoglou, Porcari, Valiani; Rosina; De Luca, Puscas

DIRETTA MODENA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (OGGI 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA) - Modena-Bari non vedrà purtroppo la sfida tra bomber Granoche-Maniero, essendo il secondo squalificato. Chi sostituirà l’attaccante del Bari? Difficile dirlo ma le statistiche dicono che il principale indiziato al compito è Giuseppe De Luca: l’ex di Varese e Atalanta non è certamente uno sfondareti ma sa segnare. Quest’anno per lui ci sono 5 gol in 1141 minuti giocati, è dunque assolutamente possibile centrare il record personale di gol in stagione, che rimane quello del 2011-2012 a Varese quando ne realizzò 10, più uno ai playoff (i lombardi arrivarono in finale). Dall’altra parte tutti aspettano Pablo Granoche: per lui quest’anno soltanto 7 partite e tanti problemi fisici, e ancora nessun gol in 512 minuti giocati con pochi tiri (1,6 a partita). Crespo, che è stato un grandissimo bomber, sa quanto sia importante recuperare il miglior Diablo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015). LA TATTICA - Inizia tra poco Modena-Bari al Braglia; per quanto riguarda i moduli tattici delle due formazioni, Hernan Crespo sembra orientato ad un 4-4-2 e quindi ad usare il quarto modulo tatticodall'inizio di questo campionato. La speranza dei tifosi è che il giovane tecnico argentino riesca magari proprio in questa partita a trovare la quadra da un punto di vista tattico, il primo passo per vedere il Modena uscire da una situazione di classifica che è senza dubbio molto preoccupante. Il Bari invece sembra orientato a giocare con l'ormai collaudato 4-3-3 e non dovrebbero nemmeno cambiare gli interpreti che Davide Nicola manderà in campo al Braglia con l'obiettivo dichiarato di conquistare tutta la posta in palio contro i canarini. 

DIRETTA MODENA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. I TESTA A TESTA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - Questa Modena-Bari è una partita decisamente importante per il Modena che è quart’ultimo in classifica con 15 punti frutto di 4 vittorie, tre pareggi e nove sconfitte con 11 gol siglati e 20 subiti. La panchina di Crespo traballa dopo le ultime cinque giornate in cui sono stati raccolti solo tre punti con quattro sconfitte ed una vittoria. Il Bari di Nicola invece è terzo a due punti dal Crotone, nove vittorie, cinque pareggi e due sconfitte con 21 gol siglati e 15 subiti. Quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque giornate, un ruolino da Serie A. Due vittorie Bari, una vittoria Modena e due pareggi. 

DIRETTA MODENA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, OGGI MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015) - Modena-Bari sarà diretta dall'arbitro Maresca, oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la diciassettesima giornata di Serie B in turno infrasettimanale. Modena e Bari si incrociano in questo match senza dubbio definibile come la partita tra una squadra che sembra in caduta libera e un'altra che appare invece lanciata. Leggendo l'andamento delle due squadre è questo il pensiero che viene spontaneo, visto che il Modena di Crespo, complice un ruolino di marcia assai deficitario nelle ultime otto gare, come vedremo più avanti, si ritrova un solo punto sopra il terzultimo posto che significa retrocessione diretta in Lega Pro, mentre il Bari di Nicola, con le ultime otto partite si è ritrovato ad essere secondo in campionato, in attesa del match del Cagliari.

Tuttavia anche se i sardi dovessero vincere e quindi far scivolare i pugliesi al terzo posto, il momento dei ragazzi di Nicola rimarrebbe e rimane comunque di ottima fattura. Il match è comunque difficile per entrambi i tecnici, visto che Crespo rischia la panchina in caso di sconfitta o comunque di mancata vittoria, mentre per Nicola questo è il tipico match-trappola, perchè tutti si aspettano una vittoria di un Bari che appare lanciato, mentre la sconfitta del Napoli a Bologna insegna come dopo aver raggiunto l'agognato obiettivo (in questo caso la zona della promozione diretta) il rischio di un calo di concentrazione che porta ad una sconfitta o ad un mezzo passo falso è dietro l'angolo. Ma vediamo come arrivano le due formazioni a questo match molto delicato per i motivi che abbiamo sinteticamente esposto. 

Il Modena di Crespo è reduce dalla sconfitta di misura contro il Perugia, la quarta nelle ultime cinque gare, dove gli emiliani hanno trovato la vittoria solo contro la Pro Vercelli. Il risultato di questa striscia di risultati negativi è una posizione di classifica che si è fatta davvero molto precaria: è soltanto uno il punto di margine sulla retrocessione diretta. 

Ad oggi gli emiliani dovrebbero giocarsi lo spareggio contro la Salernitana per rimanere nella serie cadetta. Crespo spera i suoi attaccanti trovino finalmente la via della rete, visto che fino a questo momento sono stati solo undici le reti realizzate in queste prime sedici giornate di campionato. E la sterilità offensiva risulta effettivamente essere uno dei problemi più gravi della compagine emiliana.

Il Bari invece viene da una striscia di otto risultati utili consecutivi: cinque le vittorie e tre i pareggi. L'ultima vittoria, quella contro l'Ascoli, è stata anche quella con più reti dall'inizio del campionato: era infatti dal 4 a 3 all'esordio contro lo Spezia che la formazione di Nicola non segnava più di due goal in una sola partita. Sugli scudi contro l'Ascoli sono saliti Rosina e Maniero, i due giocatori a cui il tecnico si affiderà anche nella trasferta di Modena, trasferta che se dovesse concludersi con una vittoria segnerebbe un deciso cambio di prospettiva nel campionato del Bari, perchè un risultato del genere vorrebbe dire che la squadra comincia ad essere davvero competitiva anche lontano dalle mura amiche.

La partita di Serie B tra Modena e Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 1 HD, il numero 251 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489271. Sui canali Sport 1 HD (il numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi; a seguire postpartita con interviste e highlights fino alle 17:45. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.