BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Ternana: quote e ultime novità. I diffidati (oggi martedì 8 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Mister Mangia si giocherà il tutto per tutto contro la Ternana ma sarà galvanizzato dalle diffide che lo orienteranno verso scelte diverse dal solito. Metà difesa titolare rischia la squalifica e per questo il tecnico deciderà di non affidarsi ad Addae, mettendo in campo dal 1' Giorgi. Sono diffidati anche Almici, Milanovic e Perez ma mentre i primi due scenderanno regolarmente in campo, l'attaccante Perez farà spazio a Cacia in questo turno infrasettimanale. Diversi invece i problemi per Breda: il difensore Zanon è diffidato, ma dopo le due vittorie consecutive contro Vicenza e Pro Vercelli potrà concedersi il lusso di lasciarlo in panchina. Anche Coppola potrebbe essere risparmiato visto che rischia la squalifica dopo le quattro ammonizioni che gli hanno procurato la diffida, Furlan manterrà il suo posto a centrocampo. 

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PETAGNA DAL PRIMO MINUTO (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – L’Ascoli ospiterà questo pomeriggio la Ternana al Del Luca per il diciassettesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Molti dubbi di formazione per l’allenatore degli ascolani Devis Mangia, che potrebbe gettare nella mischia dal primo minuto l’attaccante di scuola Milan, Petagna. Il giocatore offensivo potrebbe stazionare in attacco al fianco di Cacia, terminali offensivi di un 4-3-1-2. Sulla trequarti ci dovrebbe invece essere Bellomo, a galleggiare fra le due linee. Sarà una formazione piena di incertezze, anche perché l’Ascoli è in ritiro da domenica e stanno filtrando poche notizie.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Torna subito la Serie B con il turno infrasettimanale. A partire dalle ore 15.00, in quel di Ascoli, di scena la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti della Ternana, gara facente parte del programma della diciassettesima giornata del campionato 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori assenti perché infortunati o squalificati. Partiamo dai padroni di casa, con Mangia che non potrà disporre di soli due giocatori, ovvero, di Antonini e Lanni, entrambi infortunati. Sono invece ben cinque gli assenti della compagine di Terni, con Breda che non potrà contare su Signorelli, Coppola, Dugandzic e Zampa, tutti e quattro fermi ai box per acciacchi vari, con l’aggiunta dello squalificato Zanon.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Ascoli-Ternana. Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Cino e Lillo Del Luca, i padroni di casa dell’Ascoli ospiteranno la Ternana, gara facente parte del programma della diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ascoli che occupa attualmente il penultimo posto in classifica, a quota 14 punti dopo quattro vittorie, due pareggi e ben 10 sconfitte. Sabato pomeriggio, pesante sconfitta in quel di Bari, con i pugliesi vittoriosi per tre reti a zero. Ternana che invece si trova attualmente al quindicesimo posto assoluto in classifica, grazie ai 19 punti ottenuti dopo sei vittorie, un pareggio e nove capitolazioni. Lo scorso weekend, bel successo della compagine di Terni, che a Vercelli, contro la Pro, ha vinto per due a uno. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Ascoli-Ternana, con uno sguardo anche alle quote.

ASCOLI-TERNANA, QUOTE E PRONOSTICI – Grande incertezza secondo l’agenzia di scommessa Snai, che quota l’1, la vittoria dell’Ascoli, con il 2.65, mentre il successo della Ternana pagherebbe 2.75 volte la nostra puntata. Vediamo infine anche il pareggio, dato a 3.10, la quota più alta delle tre.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI – Per la partita di oggi pomeriggio, l’allenatore dell’Ascoli, Devis Mangia, ritrova Cinaglia dopo la squalifica, ma dovrà fare a meno ancora dei due infortunati Antonini e Lanni. E’ ipotizzabile un compatto 4-4-2 con Bellomo e Cacia coppia d’attacco, mentre sulle due corsie avremo Giorgi a destra con Jankto a sinistra, e in mezzo la lina mediana formata da Grassi e Adde. In difesa, Mengoni e Milanovic saranno i due centrali, mentre Cinaglia e Nava saranno rispettivamente i terzini di destra e di sinistra. Infine la porta, dove troveremo Svedkauskas. Nessuno squalificato in casa ascolana.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA – Più assenti invece in casa Ternana, dove Breda non potrà contare sugli infortunati Signorelli, Coppola, Dugandzic, Zampa, con l’aggiunta di Zanon, squalificato dopo la sfida del weekend. Spazio ad un 4-2-3-1 con Mazzoni a curare la porta schierato dietro ad una retroguardia a quattro formata da Gonzalez e Valjent nei ruoli di difensori centrali, mentre Janse a destra e Vitale a sinistra saranno i due terzini difensivi. A centrocampo, linea mediana formata da Busellato e Zampa, mentre sulla trequarti avremo il 10 Falletti, con Furlan ala destra e il numero 9 Ceravolo. A completare l’undici titolare, la punta più avanzata, l’attaccante Avenatti.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >