BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Avellino-Pro Vercelli: quote e ultime novità. I diffidati (oggi martedì 8 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Probabili formazioni Avellino-Pro Vercelli: quote e ultime novità (oggi martedì 8 dicembre 2015, Serie B 17^giornata). Ecco tutte le ultime sulla partita dello stadio di Avellino

Avellino (Infophoto) Avellino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Tanti problemi di formazione per il tecnico dell'Avellino Tesser, che tra infortunati e diffidati dovrà reinventare gli undici che scenderanno in campo contro la Pro Vercelli. In attacco Mokulu è diffidato ma il tecnico non potrà fare a meno del giocatore facendolo scendere in campo dal 1. Petricciolo è stato espulso a Trapani e quindi non sarà del match. Torneranno invece dal 1' sia Arini che Nica, lasciati fuori nello scorso match. Per la Pro Vercelli, invece, i diffidati sono due: il bomber Marchi rischia la squalifica, ma ha già riposato sabato pomeriggio contro la Ternana e quindi domani scenderà regolarmente in campo al fianco di Mustacchio e Di Roberto. Il tecnico Foscarini farà riposare invece Scavone, anche lui diffidato, facendo partire dal 1' Matute insieme a Germano e Castiglia, inamovibili nel centrocampo della Pro Vercelli. 

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. CHANCE PER TAVANO (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – L’Avellino ospiterà al Partenio Lombardi la Pro Vercelli a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, 17esimo appuntamento con la Serie B 2015-2016. Per la sfida di oggi l’allenatore degli irpini, Attilio Tesser, starebbe pensando di gettare nella mischia dal primo minuto l’esperto bomber Ciccio Tavano, che dovrebbe così stazionare in attacco nel 4-3-1-2, affiancato da Castaldo. Alle loro spalle, sulla linea dei trequartisti, spazio a Insigne, mentre a centrocampo si dovrebbe vedere Arini in cabina di regia con l’apporto di Gavazzi e D’Angelo.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Alle ore 15.00, in quel dello stadio Partenio Lombardi di Avellino, gli omonimi padroni di casa scenderanno in campo per affrontare la compagine piemontese della Pro Vercelli, giornata numero diciassette del campionato di Serie B 2015-2016, turno ovviamente infrasettimanale. Diamo uno sguardo ai giocatori assenti dei due schieramenti, cominciando dalla squadra campana. Attilio Tesser non potrà contare su ben sei giocatori, a cominciare dallo squalificato Petricciuolo, espulso lo scorso weekend. In infermeria, invece, troviamo Biraschi, Ligi, Mokulu, Rea e Visconti. Sono solo tre invece gli assenti di casa Vercelli, leggasi lo squalificato Scavone e i due infortunati Emmanuello e Negro.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Avellino-Pro Vercelli. A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Partenio Lombardi di Avellino, spazio alla sfida fra i padroni di casa irpini e gli ospiti della Pro Vercelli, gara valevole per il turno numero diciassette del campionato di Serie B 2015-2016. Avellino che occupa attualmente il diciassettesimo posto in classifica con 16 punti ottenuti grazie a quattro vittorie, quattro pareggi e otto capitolazioni. Sabato scorso, sconfitta in Sicilia contro il Trapani con il risultato di due reti a uno. Leggermente meglio la squadra di Vercelli, quattordicesima in classifica con 20 punti dopo sei successi, due pareggi e otto sconfitte. Lo scorso turno, sconfitta interna contro la Ternana per due reti a uno. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Avellino-Pro Vercelli, dando prima uno sguardo alle quote e ai pronostici.

AVELLINO-PRO VERCELLI, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, la squadra di Avellino è quella maggiormente favorita, con la quota per l’1 pari a 1.85, contro il 4.70 assegnato al successo della compagine piemontese. Il segno x, invece, è dato a 3.20.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – Assenti importanti in casa Avellino per la partita di oggi pomeriggio. Il tecnico, Attilio Tesser, dovrà fare a meno degli infortunati Biraschi, Ligi, Mokulu, Rea e Visconti, tutti fermi ai box con acciacchi vari, con l’aggiunta dello squalificato Petricciulo, espulso durante lo scorso turno. E’ ipotizzabile un 3-5-2 con Castaldo e Trotta coppia di attaccanti, mentre sui due esterni avremo Nica a destra con Giron sul versante mancino. Cabina di regia affidata ai piedi di Arini, con l’apporto di D’Angelo e Gavazzi, i due interni di centrocampo. Infine la difesa, dove Jidaji arretrerà a ruolo di centralie, con Nitriansky e Chiosa a supporto. In porta andrà come al solito il numero 1 Frattali.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI – Qualche assente anche in casa Pro Vercelli, con mister Foscarini che non potrà avere a disposizione i soliti Emmanuello e Negro, entrambi infortunati, nonché lo squalificato Scavone. Compagine piemontese che dovrebbe disporsi in campo con un offensivo 4-3-3 con Pigliacelli a curare la porta dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Coly e Legaty coppia di centrali, con Bani terzino destro e Filippini a sinistra. A centrocampo, Castiglia in cabina di regia, con l’apporto di Germano e Matute, i due interni. Infine il tridente d’attacco, dove il numero 9 Marchi sarà la punta più avanzata, mentre Mustacchio e Di Roberto saranno le due ali, pronte ad avvolgere la retroguardia avversaria.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA)