BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Trapani: quote e ultime novità. I diffidati (oggi martedì 8 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Pubblicazione:martedì 8 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 8 dicembre 2015, 13.11

Trapani (Infophoto) Trapani (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Nel turno infrasettimanale di Serie B saranno diversi i problemi per il tecnico Drago, che valuta alternative visti gli impegni ravvicinati ed i diffidati per il match contro il Trapani. Capelli, Ragusa e Sensi sono a rischio squalifica ma, mentre i primi due verranno risparmiati dal tecnico Drago, il centrocampista Sensi scenderà regolarmente in campo. La corsa alla Serie A è appena cominciata, Sensi non potrà mancare in un match così delicato come quello contro il Trapani. Al posto di Capelli e Ragusa dovrebbero scendere in campo De Col in difesa e Cascione a centrocampo. Per il Trapani, invece, saranno diffidati Barillà e Scognamiglio. Il centrocampista non scenderà in campo, al suo posto dovrebbe affidarsi a Raffaello insieme a Fazio, Scozzarella e Eramo; Scognamiglio regolarmente schierato dal tecnico al fianco di Rizzato e Perticone. 

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. NIENTE TURNOVER PER DRAGO (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Il Cesena ospiterà quest’oggi al Manuzzi il Trapani e l’allenatore dei romagnoli, Drago, non sembrerebbe intenzionato ad attuare il turnover, nonostante la squadra sia scesa in campo soltanto pochi giorni fa. Spazio quindi ad un undici quasi titolare con Gomis a curare la porta, difesa a quattro formata da Perico, Caldara, Magnusson, Renzetti; a centrocampo, Kessie, Sensi e Cascione, dietro al tridente d’attacco che sarà composto da Ragusa, Rosseti e infine Garritano.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Al Dino Manuzzi di Cesena, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, spazio alla sfida fra i padroni di casa romagnoli e gli ospiti siciliani del Trapani, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Vediamo insieme quali sono quei giocatori che non potranno scendere in campo quest’oggi perché infortunati. Partiamo dai padroni di casa romagnoli, dove si registrano ben cinque defezioni: mister Drago non potrà contare su Improta, Dalmonte, Capelli, Ciano, Mazzotta. Cinque assenti anche fra le fila del Trapani di Serse Cosmi, leggasi Basso, Ciaramitaro, Barill, Sodinha, Da, tutti fermi ai box con acciacchi vari.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Cesena-Trapani. Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Dino Manuzzi di Cesena, di scena la sfida fra i padroni di casa romagnoli e gli ospiti del Trapani, diciassettesimo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Buono il campionato sin qui tenuto dalla compagine bianconera allenata da Drago, che occupa il quinto posto assoluto a quota 27 punti in classifica, con otto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Cesena che viene però dalla sconfitta di sabato scorso, la capitolazione nello scontro al vertice contro il Crotone, gara chiusasi con il risultato di due a zero per i calabresi. Trapani che invece di punti ne ha 23 che valgono il nono posto assoluto in classifica con sei vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte. Siciliani che sono reduci dal successo interno contro l’Avellino per tre reti a uno. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Cesena-Trapani, con uno sguardo alle quote e ai pronostici.

CESENA-TRAPANI, QUOTE E PRONOSTICI – L’agenzia di scommesse Snai indica ovviamente la vittoria del Cesena come la più probabile, con la quota per l’1 pari a 1.90, contro il successo dei siciliani in trasferta che pagherebbe invece 4.40 volte la nostra puntata. Diamo uno sguardo anche al pareggio, dato a 3.20.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – Per la partita di oggi pomeriggio, sono cinque i giocatori a cui dovrà fare a meno l’allenatore del Cesena, Drago: si tratta precisamente del gruppo composto da Improta, Dalmonte, Capelli, Ciano, Mazzotta, tutti fermi ai box per infortuni vari. La squadra romagnola dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3 con tridente d’attacco composto da Rosseti punta centrale, spalleggiato dai due esterni, Ragusa a destra, e Garritano sul versante sinistro. A centrocampo, le chiavi del gioco saranno affidate come al solito al giovane regista Sensi, con l’apporto di Kessiè e Konè, i due interni. Infine la linea della retroguardia, dove Caldara e Magnusson saranno i due centrali, con Perico e Renzetti rispettivamente terzino di destra e di sinistra. In porta andrà come al solito Gomis.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Cinque assenti anche fra le fila del Trapani, dove mancheranno Basso, Ciaramitaro, Barill, Sodinha e Da. Mister Cosmi dovrebbe disporre in campo i suoi con un 4-3-1-2 con il numero 1 Nicolas a curare la porta, difesa a quattro composta da Perticone a destra con Rizzato a sinistra, mentre in mezzo troveremo Scognamiglio e Terlizzi. A centrocampo, Scozzarella avrà il compito di dettare i ritmi e i tempi di gioco, con Eramo e Raffaello che saranno i due interni. Infine l’attacco, dove avremo Coronado sulla linea dei trequartisti, dietro alle due punte che saranno Citro e Nadarevic.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI CESENA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >