BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Latina: quote e ultime novità. I diffidati (oggi martedì 8 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Pochi problemi per Entella e Latina in chiave diffidati in vista del match che si giocherà alle ore 15:00. Il tecnico Aglietti sta disputando un ottimo campionato e per questo potrà concedersi il lusso di privarsi di Keita, difensore classe '96, che rischia la squalifica qualora dovesse arrivare un nuovo cartellino giallo. Difesa a quattro per l'Entella con Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli e Belli che scenderanno in campo dal 1'. Per quanto riguarda il centrocampo ed il reparto avanzato scenderanno in campo gli stessi giocatori titolari contro il Brescia la scorsa settimana. Il tecnico del Latina, Somma, invece, non ha paura della diffida di Calderoni: il difensore scenderà regolarmente in campo contro l'Entella al fianco di Dellafiore, Brosco e Bruscagin con quest'ultimo fresco di ritorno dalla squalifica. In attacco ci saranno i soliti Olivier ed Acosty a supporto dell'unica punta Corvia. 

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. TANTI CAMBI PER AGLIETTI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Sarà una Virtus Entella rimaneggiata quella che scenderà in campo quest’oggi a Chiavari per ospitare il Latina, diciassettesima sfida del campionato di Serie B 2015-2016. Il tecnico dei liguri, Aglietti, è infatti intenzionato ad attuare un massiccio turnover visti gli impegni fortemente ravvicinati degli ultimi giorni. Spazio quindi a Iacobucci in porta, difesa a quattro formata da Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Keita. A centrocampo, Palermo, Jadid e Troiano, mentre in attacco dovrebbero giocare Caputo e Masucci in posizione più avanzata, con Cutolo alle loro spalle sulla linea dei trequartisti.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – In quel del Comunale di Chiavari, in Liguria, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, tornerà in campo la Virtus Entella. La squadra allenata da Aglietti ospiterà il Latina per il diciassettesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, diamo uno sguardo ai calciatori indisponibili dei due schieramenti. Partiamo con la Virtus, dove mancheranno solo due giocatori, ovvero, gli infortunati Sini e Staiti. Sono invece tre gli elementi a cui mister Somma dovrà rinunciare, leggasi Di Gennaro, Marchionni, Bandinelli, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) Entella-Latina. Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel del Comunale di Chiavari, spazio alla sfida fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Latina, appuntamento con il campionato di Serie B numero 17. Interessante il torneo sin qui vissuto dalla squadra ligure, che occupa il decimo posto assoluto in classifica con ventidue punti ottenuti dopo cinque vittorie, sette pareggi e quattro capitolazioni. Lo scorso turno, pareggio interno per zero a zero contro il Brescia. Molto simile la stagione del Latina che invece di punti ne ha ottenuto fino ad ora 20, che valgono il 13esimo posto in classifica dopo cinque vittorie, cinque pari e sei sconfitte. Latina che è reduce dal bel successo interno per tre reti a uno contro il Livorno. Diamo uno sguardo alle ultime sulle probabili formazioni di Entella-Latina, con un accenno anche alle quote ei pronostici del match.

ENTELLA-LATINA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, l’Entella è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 2.55, contro il 3.00 assegnato al successo del Latina in trasferta. Il pareggio, invece, paga 2.95 volte la nostra puntata.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA – Sono solo due i calciatori a cui dovrà rinunciare mister Aglietti per la sfida interna contro il Latina di oggi pomeriggio: si tratta precisamente dei soliti Sini e Staiti, entrambi infortunati. Spazio ad un 4-3-1-2 con Caputo e Masucci coppia di attaccanti più avanzati, spalleggiati dal trequartista, il solito Costa Ferreria. A centrocampo, invece, Palermo andrà in cabina di regia, con Volpe interno di destra e Troiano sul versante mancino. In difesa, Ceccarelli e Pellizzer saranno i due centrali, con Belli nel ruolo di terzino di destra e Iacoponi sul versante mancino. Infine la porta, dove troveremo il numero 22 Iacobucci. Nessuno squalificato in casa ligure.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Sono invece tre gli assenti del Latina, ovvero il trio di infortunati composto da Bandinelli, Di Gennaro e Marchionni. Mister Somma starebbe pensando ad un 4-2-3-1 con il numero 9 Corvia giocatore più avanzato, spalleggiato dal trio di trequartisti/esterni che saranno Acosty, Olivera e Ammari. A centrocampo, sulla linea mediana a schermo difensivo, spazio alla coppia Moretti e Schiattarella, mentre la linea della retroguardia sarà formata da Dellafiore e Brosco difensori centrali, con Bruscagin terzino di destra e Calderoni a sinistra. In porta andrà il solito Farelli, nessuno squalificato in casa Latina.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-LATINA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >