BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Bari: quote e ultime novità. I diffidati (oggi martedì 8 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Probabili formazioni Modena-Bari: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca oggi allo stadio Braglia, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. ATTACCO OBBLIGATO PER CRESPO (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Una sfida entusiasmante quella in programma tra Modena e Bari, con i galletti secondi in classifica che dovranno fare i conti con ben quattro diffidati. Il tecnico Nicola, infatti, potrebbe fare a meno di Maniero: il bomber biancorosso che è diffidato e con ogni probabilità salterà il match infrasettimanale. Le alternative però non mancano: al suo posto dovrebbe scendere in campo Gianluca Sansone, in ballottaggio con Kingsley Boateng per un posto da titolare. Nessun allarmismo per Del Grosso, anch'egli diffidato: il tecnico si affiderà a lui per la fascia sinistra. Unico diffidato per il Modena è Calapai, difensore centrale che verrà risparmiato per questo turno infrasettimanale di Serie B. Al suo posto Gozzi. 

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. ATTACCO OBBLIGATO PER CRESPO (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Modena in caduta libera e costretto ad affrontare uno degli avversari più temibili della Serie B, il Bari di Nicola. Hernan Crespo potrebbe giocarsi la sua permanenza in Emilia e dovrà farlo con delle scelte in attacco pressoché obbligate. Visti gli infortunati, l’ex attaccante dovrà giocarsela con la coppia formata da Granoche e Stanco, con alle loro spalle il numero 5 Belingheri, che stazionerà sulla linea dei trequartisti, fra centrocampo e attacco. Nel reparto di mezzo si rivede Galloppa, pronto ad occupare la casella dell’interno di sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Braglia di Modena, di scena la sfida fra i padroni di casa emiliani e gli ospiti del Bari, gara facente parte del programma della diciassettesima giornata del campionato di Serie B, turno ovviamente infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme quali sono i giocatori che non potranno scendere in campo quest’oggi perché infortunati o squalificati. Per la sfida in questione non ci saranno tre giocatori del Modena, con Crespo che non potrà contare sugli infortunati Doninelli, Mazzarani e Osuji. Sono invece quattro i calciatori out di casa Bari, a cominciare dallo squalificato Maniero, per arrivare fino ai tre infortunati, i soliti Defendi, Del Grosso e infine Donkor.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA) - Modena-Bari si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio, ed è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Modena padrone di casa deve risalire la corrente e abbandonare la zona retrocessione della classifica, mentre il Bari continua a salire e si trova ad un solo punto dalla promozione in Serie A senza passare dai playoff. Arbitra la partita il signor Fabio Maresca; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Modena-Bari.

MODENA-BARI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Modena-Bari, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Modena (segno 1) a 3,10; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Bari (segno 2) a 2,45.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Gli allenamenti a porte chiuse e le formazioni sempre diverse rendono del tutto incerto lo schieramento con cui il Modena si presenterà a questa partita. Hernan Crespo sembra comunque intenzionato a schierare un 4-3-1-2 nel quale si rivedrà titolare Galloppa, la cui esperienza può essere molto utile per un allenatore la cui panchina scotta; insieme a lui ci saranno Bentivoglio, che sarà l’altra mezzala, e Giorico che sembra destinato a giocare come playmaker al centro della mediana. In difesa le scelte sono più o meno le stesse: davanti al portiere Provedel possibile che siano Gozzi e Rubin a giocare sulle corsie laterali, con Thiago Cionek e Marzorati che stringono al centro. Detto del centrocampo, restano i dubbi sull’attacco: dietro le due punte dovrebbe giocare ancora Belingheri, anche perchè può agire da seconda punta ma all’occorrenza dare anche una mano al centrocampo in fase difensiva. Davanti la solita coppia, quella formata da Stanco e Pablo Granoche che deve elevare il suo rendimento per regalare al Modena i gol salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Il Bari si presenta al Braglia con la stessa formazione che ha battuto l’Ascoli; l’unico cambio è forzato e riguarda la posizione di prima punta, perchè Riccardo Maniero è squalificato. Il peso della fase offensiva è dunque affidato al giovane Puscas; il rumeno di scuola Inter sarà comunque affiancato da due elementi esperti come Rosina e De Luca, temibili perchè sanno segnare. Alle spalle del tridente offensivo confermato dunque il centrocampo nel quale Gentsoglou gioca come riferimento centrale, mentre le due mezzali sono altri due giocatori con tante partite di Serie B sulle spalle, quali Porcari (sul centrodestra) e Valiani (sul centrosinistraq), con il secondo che avrà anche compiti di inserimento senza palla in area di rigore. In difesa, a protezione di Guarna, c’è il duo formato da Contini e Di Cesare che gioca in mezzo, mentre sulle fasce ci sarà la spinta di Sabelli (uno dei giocatori più determinanti di questo Bari terzo in classifica) e Gemiti che partirà dalla sinistra.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-BARI, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA)