BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Perugia-Novara: quote e ultime novità. I diffidati (oggi martedì 8 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Il tecnico del Perugia, Bisoli, dovrà fronteggiare il problema dei diffidati nel match contro il Novara. Parigini e Volta sono a rischio squalifica mente Zebli è stato già fermato dal giudice sportivo nel match della scorsa settimana contro il Modena. L'allenatore sicuramente non vorrà privarsi del suo attaccante Parigini in questo turno infrasettimanale di Serie B e lo schiererà dal 1' insieme a Di Carmine e Drolè. Stesso discorso per Volta: il difensore è il punto fisso di Bisoli in difesa e difficilmente potrà decidere di lasciarlo in panchina alle 15:00. Solo un diffidato invece in casa Novara: Pablo Gonzalez, che non sarà del match domani anche per la squalifica (tre giornate) ricevuta dopo lo schiaffo a Bacinovic della Virtus Lanciano. Al suo posto ballottaggio tra Evacuo e Corazza, entrati entrambi a gara in corso nel match della scorsa settimana contro il Lanciano. Galabinov regolarmente al suo posto, ballottaggio a centrocampo tra Casarini e Signori. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-NOVARA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. CORAZZA AL POSTO DI GONZALEZ (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi il Perugia ospiterà al Renato Curi il Novara, gara valevole per il diciassettesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Piemontesi che voleranno in Umbria senza lo squalificato Gonzalez, espulso dopo l’ultimo turno. Baroni, l’allenatore, starebbe quindi pensando di inserire al suo posto Corazza, con il numero 11 che stazionerà nella classica posizione di trequartista, affiancato dai due esterni Rodriguez e Faragò, e dietro all’unica punta che sarà Evacuo. A centrocampo, confermata la linea mediana composta da Viola e Casarini.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – In quel dello stadio Renato Curi di Perugia, a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, di scena la sfida fra i perugini di Bisoli e gli ospiti piemontesi del Novara. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere insieme quali saranno quei calciatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Partiamo dai padroni di casa, dove non ci saranno gli infortunati Salifù, Alhassan, Rizzo, con l’aggiunta di Zebli, fermato dal Giudice Sportivo quindi costretto a vedersi il match dalla tribuna. In casa Novara, invece, sono solo due i giocatori su cui non potrà fare affidamento mister Baroni: l’infortunato Ludi e lo squalificato Gonzalez, quest’ultimo, espulso durante la gara del weekend.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-NOVARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA) - Perugia-Novara si gioca oggi alle ore 15, per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Due squadre in piena salute che puntano con decisione a blindare la loro posizione nei playoff; due squadre che hanno già assaporato la Serie A in anni recenti e ci vogliono tornare. Arbitra la partita il signor Fabrizio Pasqua; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Perugia-Novara.

PERUGIA-NOVARA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Perugia-Novara, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Perugia (segno 1) a 2,35; pareggio (segno X) a 2,95; vittoria Novara (segno 2) a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Niente turnover per Bisoli, che vede la possibilità di salir ancor più in classifica e non vuole perdere l’occasione; Zebli è squalificato e dunque a centrocvampo dovrebbe giocare Lanzafame, che si piazza sul centrosinistra a fianco di Rodrigo Taddei, ormai confermato in qualità di regista basso, e con Della Rocca che agirà da mezzala destra. In difesa tutto confermato: davanti a Rosati coppia centrale formata da Volta e Belmonte, a destra gioca Del Prete mentre a sinistra è sempre favorito Spinazzola, che può offrire una maggiore spinta in fase di possesso palla. Nel tridente offensivo ancora in forse Ardemagni, che dovrebbe quindi partire dalla panchina; da prima punta agirà quindi un Di Carmine in netta ascesa (in gol anche venerdì), sugli esterni invece ci saranno Drolé e Parigini con Fabinho che rimane come prima alternativa per le corsie laterali.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Probabile un mini-turnover per il Novara di Marco Baroni ,che recupera Dell’Orco per la corsia sinistra e dovrebbe subito mandarlo in campo, in una linea difensiva che, davanti allo svizzero Da Costa, prevede Faraoni come terzino destro e la coppia Troest-Poli a presidiare il centro. Un solo indisponibile per i piemontesi: si tratta di Pablo Gonzalez ed è un’assenza pesante per una squadra che deve già rinunciare a Ludi. In attacco Evacuo è la prima punta che gioca avendo alle spalle una linea di tre mezzepunte nella quale Francesco Signori è il riferimento centrale, al suo fianco si muoveranno invece Faragò e Corazza. Per quanto riguarda invece la mediana, ormai Nicolas Viola si è preso di forza il posto di playmaker con le sue qualità e le capacità balistiche sui calci piazzati; al suo fianco ci sarà Casarini.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-NOVARA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 8 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >