BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Bate Borisov: diretta tv, orario, tutte le notizie. Maicon titolare? (Champions League 2015-2016, girone E)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BATE BORISOV: DIRETTA TV, ORARIO E TUTTE LE NOTIZIE. MAICON SCALPITA: SARA' TITOLARE? (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – Nella Roma che scenderà in campo domani sera all’Olimpico contro il Bate di Borisov, potrebbe rivedersi fra i titolari il brasiliano Maicon. Il terzino destro dovrebbe infatti occupare la sua classica casella sull’out difensivo, tenendo conto anche del fatto che Alessandro Florenzi verrà schierato in attacco, nel tridente al fianco di Dzeko e Iago Falque. Rudi Garcia vuole puntare su questo tris offensivo complice gli infortuni di Gervinho, Salah e Totti, e di conseguenza l’ex calciatore del Manchester City potrebbe beneficiarne, ritrovando il rettangolo di gioco dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BATE BORISOV: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. IAGO E FLORENZI IN ATTACCO (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – La Roma si gioca una gara fondamentale per il passaggio del turno di Champions League: domani sera alle ore 20.45, giungerà all’Olimpico il Bate Borisov, per l’ultimo appuntamento con i gironi. Rudi Garcia avrebbe già in mente l’undici che scenderà in campo domani, un classico 4-3-3 in cui in attacco avremo Edin Dzeko come punta centrale, spalleggiato dai due esterni che saranno Iago Falque a sinistra, con Florenzi a destra. Non dovrebbe quindi farcela Gervinho, infortunatosi lo scorso weekend nella gara di campionato. Out anche Salah e il solito capitano Francesco Totti.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BATE BORISOV: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): LA PARTITA - Roma-Bate Borisov è la partita che chiude il girone E della Champions League 2015-2016; si gioca mercoledì sera alle ore 20:45. Allo stadio Olimpico la Roma di Rudi Garcia, reduce da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre gare giocate, ha bisogno di una vittoria per qualificarsi agli ottavi senza dover guardare il risultato dell’altra sfida; il Bate Borisov resta invece in corsa per un posto in Europa League, ma non è padrone del proprio destino. Arbitra la partita l'inglese Martin Atkinson; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Bate Borisov.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Gervinho si è nuovamente bloccato e non sarà della partita; tegola per Rudi Garcia che contava almeno nel suo recupero e invece dovrà fare a meno dell’ivoriano così come di Salah e Totti, lungodegenti. Davanti a Szczesny allora si vedrà una linea nella quale Maicon potrebbe essere utilizzato dal primo minuto come terzino destro, con Digne dall’altra parte e Castan che torna titolare al fianco di Manolas, avendo Rudiger convinto davvero poco nella partita di campionato. A centrocampo non cambia nulla: De Rossi (utile anche per la difesa, ma dovrebbe giocare in mediana) si posiziona come perno centrale, Pjanic agisce dal centrodestra e Nainggolan dal centrosinistra anche se le posizioni dei due mediani si possono scambiare più volte a partita in corso. Il tridente offensivo è quasi obbligato: ancora una volta Florenzi, se non verrà utilizzato come terzino, giocherà da esterno a destra prendendo il posto di Iturbe, in posizione centrale Edin Dzeko che arriva da due partite di Champions League in cui è andato a segno, a sinistra invece ci sarà Iago Falque. Salah si è allenato con la squadra ed è nell'elenco dei convocati: difficile un suo impiego dal primo minuto ma già averlo a disposizione in panchina è un'ottima notizia per Rudi Garcia. 

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV - Il Bate Borisov è ancora senza due elementi offensivi come Rodionov e Stasevich, che avrebbero fatto molto comodo all’allenatore Yermakovich. La formazione in campo ricalcherà quella che abbiamo già visto contro il Bayer Leverkusen, due settimane fa: un 4-3-3 nel quale Mozolevski parte favorito su Jevtic per giocare da prima punta in un tridente nel quale Aleksey Rios e Gordejchuk dovrebbero fungere da esterni (attenzione in particolare a quest’ultimo, valido elemento della nazionale bielorussa). A centrocampo si sceglie l’esperienza di Hleb (in vantaggio su Karnitskiy, altra possibile soluzione), giocatore che ha un passato con Arsenal e Barcellona; insieme a lui agirà capitan Aleksandr Volodko come mezzala destra, mentre Yablonski sarà il perno che si posiziona davanti alla difesa ed è la prima risorsa per l’interdizione. In difesa Zhavnerchik potrebbe agire ancora una volta da terzino destro, con Mladenovic in vantaggio su Maksim Volodko a sinistra; in mezzo ci sono Polyakov e Milunovic che proteggono il portiere Chernik.

ROMA-BATE BORISOV: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Roma-Bate Borisov, valida per la sesta giornata del girone D di Champions League 2015-2016, è trasmessa dai canali della pay tv del digitale terrestre, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD; e sarà disponibile anche in chiaro per tutti su Canale 5.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BATE BORISOV (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E)



  PAG. SUCC. >