BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Wolfsburg-Manchester United: quote, le ultime novità (oggi 8 dicembre 2015, Champions League girone B)

Probabili formazioni Wolfsburg-Manchester United: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 8 dicembre 2015, Champions League girone B). Questa sera in campo i tedeschi e gli inglesi

Van Gaal, allenatore United (Infophoto) Van Gaal, allenatore United (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG-MANCHESTER UNITED: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) – Alle ore 20.45 di questa sera, in quel della Volkswagen Arena, i padroni di casa del Wolfsburg ospiteranno il Manchester United, per l’ultimo appuntamento con il Girone B della Champions League 2015-2016. Il gruppo in questione è senza dubbio uno dei più interessanti e combattuti dell’intera manifestazione. I tedeschi si trovano attualmente al primo posto con nove punti ottenuti dopo tre vittorie e due sconfitte, mentre in seconda posizione vi sono proprio i Diavoli Rossi di Van Gaal, che invece di punti ne hanno 8 con due vittorie, due pareggi e una capitolazione. A seguire, il PSV Eindhoven, che è fermo a sette lunghezze. Una gara quindi decisiva quella in programma a Wolfsburg, che siamo certi non lesinerà in spettacolo. Lo United viene dallo zero a zero di due settimane fa contro gli olandesi, mentre i tedeschi hanno battuto il CSKA Mosca in Russia per due a zero. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Wolfsburg-Manchester United.

WOLFSBURG-MANCHESTER UNITED, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo i quotisti della Snai, il Wolfsburg è la squadra favorita nella gara di oggi, con la quota per l’1 pari a 2.25, contro il 3.20 invece assegnato all’eventuale successo del Manchester United in trasferta. Vediamo infine anche la quota per il pareggio, dato a 3.30, la più alta delle tre.

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG – Per la gara di oggi l’allenatore del Wolfsburg, Hecking, può sorridere visto che avrà tutta la rosa a disposizione ad eccezione del solo infortunato Knoche. I tedeschi dovrebbero disporsi in campo con un 4-2-3-1 dove il terminale offensivo sarà il bomber Dost, con Bendtner pronto a subentrare nella ripresa. Sulla linea dei trequartisti, spazio al trio composto da Vierinha sulla destra con la stella Draxler sulla corsia mancina e in mezzo il numero 11 Kruse. A centrocampo toccherà alla coppia formata da Guilavogui e Arnold fare da schermo alla difesa, che sarà invece formata da Trasch terzino destro, Rodriguez a sinistra, e in mezzo la classica coppia Naldo-Dante. In porta andrà il numero 1 Benaglio, nessuno squalificato fra le fila del Wolfsburg.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED – Ben più assenti invece in casa Manchester United, con il tecnico dei Red Devils che non potrà contare su Rooney, Herrera, Schneiderlin, Jones, Shaw e Rojo, tutti in infermeria per problemi vari. Gli inglesi dovrebbero disporsi in campo con lo stesso modulo del Wolfsburg, il 4-2-3-1. Spazio quindi al solito De Gea a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Mcnair terzino di destra con l’ex Torino Darmian a sinistra, e in mezzo i due centrali, Smalling e Blind. A centrocampo, Carrick e Schweinsteiger avranno il compito di fare da filtro alla retroguardia, mentre sulla linea dei trequartisti agiranno Mata a destra con Lingard a sinistra e Depay a ridosso della prima punta che sarà il giovane gioiello francese Martial. Nessuno squalificato anche in casa United.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG-MANCHESTER UNITED: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 8 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B)