BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Serie B/ Le partite della diciassettesima giornata di campionato. Focus sul Braglia (martedì 8 dicembre 2015)

Pronostici Serie B, le partite della diciassettesima giornata di campionato. Oggi martedì 8 dicembre 2015 sono in programma sette match del campionato cadetto: i favoriti

Infophoto Infophoto

PRONOSTICI SERIE B LE PARTITE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. FOCUS SUL BRAGLIA (MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015) – E' tempo del turno infrasettimanale di Serie B, prima parte quest'oggi con sette partite tra cui spicca il match tra Modena e Bari. Una partita decisamente importante per entrambe le formazioni, con il Modena che ha disperatamente bisogno dei tre punti per evitare l'esonero a Mister Crespo e per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il quart'ultimo posto ha sicuramente portato amarezza tra i tifosi e la dirigenza starebbe pensando all'addio del tecnico. Diverso è il discorso del Bari che è terzo in classifica a due punti dal primo posto del Crotone ed uno dal secondo posto del Cagliari. La formazione di Nicola ha assolutamente voglia di vincere per continuare il suo cammino per la scalata al primo posto in classifica. Quote alte per entrambi i club, l'1 è infatti dato a quota 2,80, l'X a 3,00 mentre il 2 a quota 2,65. Insomma un match equilibrato che potrebbe regalare gioie particolari agli scommettitori. L'Under 2,5 è dato a quota 1,60, l'over a 2,20 mentre il goal a 1,90 con il nogoal a 1,80.

PRONOSTICI SERIE B LE PARTITE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. INCERTEZZA AD ASCOLI (MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2015) – Turno infrasettimanale in programma per la Serie B 2015-2016. A partire da oggi pomeriggio, di scena la giornata numero diciassette con diverse partite. Fra le gare più incerte vi è senza dubbio la sfida del Del Duca, dove i padroni di casa dell’Ascoli accoglieranno la Ternana. Una partita che secondo l’agenzia di scommesse italiana, Snai, vede i bianconeri favoriti ma solo leggermente: la quota per l’1 è pari a 2.65, ma il successo della compagine di Terni è quotato 2.85, una quota quindi molto vicina alla precedente. Anche la quotazione per il pareggio conferma il quadro generale di una gara molto difficile da pronosticare, visto che è pari a 2.95.

PRONOSTICI SERIE B, LE PARTITE DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI MARTEDI 8 DICEMBRE 2015) - Oggi martedì 8 dicembre sono in programma sette partite valide per la giornata numero 17 del campionato di Serie B, che si disputa in turno infrasettimanale. Come di consueto il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:00: il menu prevede Ascoli-Ternana, Avellino-Pro Vercelli, Cesena-Trapani, Entella-Latina, Modena-Bari, Perugia-Novara. In programma però anche un incontro alle ore 18.30, cioè Brescia-Pescara, le ultime quattro partite saranno invece giocate domani. Di seguito i pronostici per le partite della 17^giornata di Serie B in programma martedì 8 dicembre 2015.

PRONOSTICO ASCOLI-TERNANA - Dopo la batosta rimediata in casa del Bari, l'Ascoli prova a riprendere il proprio difficile cammino salvezza ospitando la Ternana. Un'impresa difficile per i bianconeri considerato che gli umbri nel recente passato hanno dimostrato un buon rendimento esterno vincendo tre delle ultime cinque sfide lontane da casa. L'ultima di queste vittorie è stata questa domenica a Vercelli e ha portato gli arancio-verdi fuori dai play out quindi è lecito pensare che gli ospiti siano in un momento di particolare entusiasmo e partano da favoriti.

PRONOSTICO AVELLINO-PRO VERCELLI - Al Partenio l'Avellino cerca il calore del proprio pubblico per uscire da un tunnel di risultati negativi inaspettato. Arriva in Irpinia il Pro Vercelli che ha appena perso in casa dalla Ternana e che ha perso tre delle ultime quattro trasferte. Dopo avere ritrovato a Trapani il carisma di Castaldo, l'Avellino spera di trovare anche i suoi goal ma è probabile che l'Immacolata non regali più di un pari agli uomini di Tesser.

PRONOSTICO BRESCIA-PESCARA - Profumo d'alta classifica al Rigamonti con Brescia e Pescara che si contendono l'ingresso in zona play off. Gli uomini di Boscaglia escono da un pari sul difficile campo del Virtus Entella che ha lasciato soddisfatto lo staff tecnico, il Pescara invece non può essere contento del pari casalingo con lo Spezia. Per gli ospiti speranze affidate al capocannoniere Lapadula ma sarà difficile rifarsi a Brescia considerato il ruolino di marcia casalingo di Caracciolo e compagnia che hanno vinto quattro degli ultimi cinque match: rondinelle favorite.

PRONOSTICO CESENA-TRAPANI - Il Cesena vuole ripartire dopo le due scoppole prese da un super Crotone e al Manuzzi affronta un Trapani appena vittorioso sull'Avellino. Il Dino Manuzzi è il terreno ideale per ricominciare la caccia ai play off dei bianconeri che hanno vinto quattro delle ultime cinque partite interne, Il Trapani ha perso invece tre delle ultime quattro trasferte e il Cesena questo martedì parte in pole per i tre punti. 

PRONOSTICO MODENA-BARI - Giornata difficile per il Modena che deve provare a muovere la classifica per uscire dalle sabbie dei play out ma ha da ospitare il buonissimo Bari di questo inizio stagione. I pugliesi hanno appena asfaltato l'Ascoli e vinto tre delle ultime quattro trasferte mentre i canarini hanno appena perso a Perugia e anche l'ultima gara casalinga. I bianco-rossi ospiti non dovrebbero avere difficoltà a proseguire la loro striscia vincente.

PRONOSTICO PERUGIA-NOVARA - Il Perugia cerca la doppietta al Curi dopo la vittoria contro il Modena ma il prossimo ospite non è dei più malleabili. Si tratta infatti del lanciatissimo Novara che ha appena vinto 4-1 contro il Lanciano e che oltre ad un bel ruolino di marcia casalingo sta ingranando anche in trasferta dove ha vinto nelle ultime due occasioni. Peraltro il Perugia in casa non sa perdere, lecito pensare ad un pari tra due squadre distanziate di poco in classifica. 

PRONOSTICO ENTELLA-LATINA - Sfida tra due squadre tranquille quella tra Virtus Entella e Latina. I padroni di casa hanno appena pareggiato e rischiato di vincere con il Brescia, i laziali hanno invece colto una bella vittoria casalinga con il Livorno, ma sulla prossima partita di campionato potrebbe pesare la tendenza consolidata al pareggio dell'Entella. Gli uomini di Aglietti segnano poco e concedono poco, hanno pareggiato cinque delle ultime sei in casa: il pari sembra ancora una volta il risultato più naturale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (17^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.