BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Champions League/ Diretta gol livescore e classifica dei gironi A, B, C, D. Partite finite (oggi 8 dicembre 2015, 6^giornata)

Pubblicazione:martedì 8 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 9 dicembre 2015, 12.26

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE DI MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. PARTITE FINITE (MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015, GIRONI A, B, C, D) - E' finita l'ultima giornata di Champions League per quanto riguarda i gironi A, B, C, D e non sono mancate le sorprese. A partire dal girone della Juventus con i bianconeri clamorosamente sconfitti a Siviglia dall'ex Llorente che firma l'uno a zero e porta gli spagnoli in Europa League con la Juventus seconda il City primo grazie alla vittoria contro il Borussia. Shock nel girone B dove lo United perde in casa del Wolfsburg ed esce fuori agli ottavi di Champions League visto che il Psv ha battuto in casa il Cska Mosca. Goleada del Real Madrid contro il Malmo, i madrileni vincono otto a zero con quattro gol di Ronaldo, tripletta di Benzema e primo gol di Kovacic. Vittoria del Psg per due a zero contro lo Shakhtar, mentre l'Atletico Madrid vince in casa del Benfica e balza al primo posto. L'Astana blocca il Galatasaray in Turchia per uno a uno. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (6^GIORNATA, MARTEDI' 8 DICEMBRE) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE DI MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. FINE PRIMI TEMPI (MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015, GIRONI A, B, C, D) - Sono finiti i primi tempi dell'ultima giornata dei gironi di Champions League riguardanti i raggruppamenti A, B, C, D. Ci sono sicuramente delle novità importanti, per esempio c'è il vantaggio del Borussia M. sul campo del City per due a uno con la rimonta dopo il gol iniziale di Silva. Di Naldo e Vieirinha i gol della rimonta da parte dei tedeschi. Pareggio tra Juventus e Siviglia, mentre già tre a zero per il Real Madrid contro il Malmo con doppietta di Benzema e gol di Ronaldo. Vantaggio dell'Atletico Madrid contro il Benfica per uno a zero, mentre il Wolfsburg è in vantaggio per due a uno contro lo United, situazione sicuramente negativa per i Red Devils.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015, GIRONI A, B, C, D) - Stanno per scendere in campo le sedici squadre impegnate in Champions League questa sera. Abbiamo già descritto la situazione nel dettaglio e alle ore 20:45 partono tutte le partite; focus ovviamente sul Sanchez Pizjuan, dove la Juventus affronta la sua ultima fatica europea del 2015 ma al momento non può permettersi di tirare il fiato se vuole evitare i tre squadroni negli ottavi di finale. Staremo dunque a vedere come andranno a finire le partite di questa sera, e come cambierà la classifica dei quattro gironi interessati in attesa che la prima fase di Champions League si concluda con le otto gare che ci attendono domani. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015, GIRONI A, B, C, D) - Sta per iniziare la prima giornata dedicata all'ultimo turno dei gironi di Champions League. Un rapido sguardo alle squadre che hanno già centrato la qualificazione agli ottavi di finale: si tratta di Real Madrid, PSG, Benfica, Atletico Madrid, Juventus e Manchester City. Dunque soltanto nel gruppo B c'è una lotta per decidere chi passa il turno; attenzione però, perchè nei gironi C e D bisogna ancora assegnare il primo posto. Benfica-Atletico Madrid decide tutto: i lusitani hanno il vantaggio di aver vinto al Vicente Calderon nella partita di andata e dunque possono permettersi di pareggiare. Già certo del primo posto il Real Madrid, alla Juventus come abbiamo ampiamente ripetuto basta il pareggio sul campo del Siviglia

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MARTEDI' 8 DICEMBRE 2015, GIRONI A, B, C, D) - La sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League comincerà martedì 8 dicembre 2015, quando si svolgeranno otto partite tutte in contemporanea dalle ore 20:45. In palio gli ultimi ticket per gli ottavi di finale cui sono già qualificate Real Madrid, PSG, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco e Zenit San Pietroburgo. Nella serata di martedì sarà in campo proprio la Juventus, vediamo una rapida panoramica delle sfide in programma.

Risultati Champions Girone A: il PSG sta dominando nel campionato francese e ha già in tasca la qualificazione agli ottavi di Champions League. Non potrà però accedervi come prima del raggruppamento perché il doppio scontro diretto con il Real Madrid lo sfavorisce. Il match di Parigi sarà più importante per lo Shakhtar Donetsk che si giocherà la terza piazza, valida per il passaggio ai sedicesimi di Europa League. Nell'altra partita un Real Madrid già sicuro della prima posizione riceverà gli svedesi del Malmoe, in lotta con lo Shakhtar per il piazzamento d'onore ma in svantaggio nei confronti diretti.

Risultati Champions Girone B: tutti i giochi sono aperti e tutto può ancora cambiare, dal primo all'ultimo posto. Il Wolfsburg comanda con 9 punti ed affronterà in casa il Manchester United, secondo a quota 8; un pareggio favorirebbe i tedeschi ma non necessariamente i Red Devils, che potrebbero vedersi scavalcati dal PSV Eindhoven (contro cui hanno scontri diretti a sfavore). Gli olandesi dovranno battere il CSKA Mosca e sperare che lo United non vinca in Germania; per quanto riguarda i russi invece possono sperare ma solo nel terzo posto, che raggiungeranno automaticamente in caso di vittoria sul PSV (lo hanno già battuto 3-2 all'andata).

Risultati Champions Girone C: già decise le due formazioni qualificate agli ottavi. Sono l'Atletico Madrid ed il Benfica che si giocheranno il primo posto nello scontro diretto del Da Luz: all'andata i portoghesi espugnarono il Vicente Calderon per 1-2. L'altra partita vedrà il Galatasaray ospitare i kazaki dell'Astana: la lotta per il terzo posto è ancora aperta ma ai turchi basterà un pareggio per conservarlo, ed accedere così all'Europa League.

Risultati Champions Girone D: anche in questo caso le qualificate agli ottavi sono già decise. Da ufficializzare la prima forza del raggruppamento: la Juventus ha gli scontri diretti con il Manchester City a proprio vantaggio, le basterà quindi pareggiare a Siviglia contro gli ex Immobile e Llorente. Gli andalusi dal canto loro sperano ancora nel terzo posto: dovranno sconfiggere i bianconeri e sperare che il Borussia Monchengladbach non vada oltre il pareggio a Manchester. L'arrivo a pari punti premierebbe il Siviglia, che ha perso 4-2 a Monchengladbach ma aveva in precedenza vinto 3-0 in casa. 


  PAG. SUCC. >