BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Bayer Leverkusen-Barcellona (risultato finale 1-1): info streaming video e tv. Finisce in parità! (Champions League 2015, oggi 9 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il tedesco Roger Schmidt, 48 anni, allenatore del Bayer Leverkusen (INFOPHOTO)  Il tedesco Roger Schmidt, 48 anni, allenatore del Bayer Leverkusen (INFOPHOTO)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. FINISCE IN PARITA'! (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - Bayer Leverkusen-Barcellona termina con il risultato di 1-1. Grande prestazione quella dei tedeschi che a tratti hanno letteralmente dominato i blaugrana. Ad eccezione del vantaggio targato Leo Messi su assist di Rakitic al 19', i catalani non si sono mai visti. Il Bayer ha pareggiato i conti con Hernandez al 23' e in almeno tre circostanze ha fallito il facile sorpasso. I rossoneri con Calhanoglu (due volte) ed Hernandez hanno sprecato il possibile 2-1 nella ripresa. Niente da fare per il Leverkusen che deve accontentarsi del terzo posto del girone. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. KIESSLING SPRECA TUTTO! (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Barcellona è sempre di 1-1. I ritmi si sono abbassati ma i padroni di casa danno sempre la sensazione di poter far male. All'80' il neo entrato Kiessling ha la chance per il 2-1 ma spreca malamente: Kampl scodella per l'attaccante che da posizione centrale tira in malo modo. Continua ad attaccare il Bayer che vuole la rete del vantaggio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015)   

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. OCCASIONE PER BELLARABI! (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - Quando siamo al 65' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Barcellona è sempre di 1-1. I padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio con due enormi occasioni capitate rispettivamente a Calhanoglu e Bellarabi. Al 49' il turco si ritrova in area avversaria un pallone soltanto da spingere in rete ma il trequartista, da posizione defilata, chiude troppo il piatto destro: sfera che termina di pochissimo sul fondo. Al 59' Jordi Alba commette un grave errore quindi Hernandez recupera sulla trequarti e lancia Bellarabi che, davanti a Ter Stegen, fallisce il potenziale 2-1. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. VIA ALLA RIPRESA! (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - Quando siamo al 50' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Barcellona è sempre di 1-1 Nella ripresa nezzun cambio per le due squadre che tornano in campo con gli stessi effettivi del calcio d'inizio. Pronti, via. Al primo affondo è il Barç a controllare la sfera ma gli uomini di Luis Enrique sbagliano nella gestione regalando a Kampl un pallone velenoso sulla propria trequarti. Il giocatore in maglia rossonera verticalizza subito per Hernandez che di tacco appoggia per Bellarabi il quale non arriva sul suggerimento del compagno per un soffio. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. OCCASIONE PER MESSI! (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - Quando siamo al 35' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Barcellona è sempre di 1-1. Dopo un inizio straripante i tedeschi abbassano i ritmi permettendo ai rivali di poter esprimere la propria classe. Al 26' enorme chance per il Baça che sfiora il vantaggio con Leo Messi. Fa tutto Jordi Alba sulla sinistra che entra in area e serve al centro la Pulce con un passaggio ravvicinato: l'argentino tenta il tiro di prima intenzione non trovando la porta per un soffio. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. A MESSI RISPONDE HERNANDEZ! (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Barcellona è di 1-1. I catalani, dopo aver rischiato tantissimo su una punizione di Calhanoglu dal limite respinta da Ter Stegen, si portano in vantaggio al 19' grazie a Leo Messi. Assist di Rakitic per la Pulce che aggira Leno e deposita a porta sguarnita. Il Bayer però non ci sta e reagisce subito trovando il pareggio al 23': azione che si sviluppa sulla sinistra con la sfera che arriva a Calhanoglu. Il turco appoggia per Hernandez che in area fa secco Ter Stegen per il pareggio. Gara frizzante! 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. OCCASIONE PER CALHANOGLU! (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Barcellona è sempre di 0-0. Grande inizio dei padroni di casa subito arrembanti e pericolosi al 2' con Calhanoglu: il giocatore riceve palla dalla trequarti, si gira e punta la porta avversaria. Dalla distanza il turco lascia partire un tiro potente che termina fuori di un soffio. Brividi per Ter Stegen! 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 9 DICEMBRE) - E’ tutto pronto per Bayer Leverkusen-Barcellona: alla BayArena si gioca una partita fondamentale soltanto per il Bayer, che cerca la qualificazione agli ottavi di Champions League sapendo che una vittoria potrebbe non bastare. Diamo subito uno sguardo alle formazioni ufficiali: Barcellona rimaneggiato ma con Messi in campo, nel Leverkusen si rivede Calhanoglu. BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno; 13 Hilbert, 4 Tah, 21 Omer Toprak, 18 Wendell; 23 Kramper, 44 Kampl; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 14 Mehmedi; 7 J. Hernandez. In panchina: 25 Kresic, 26 G. Donati, 5 K. Papadopoulos, 17 Boenisch, 2 André Ramalho, 19 Brandt, 11 Kiessling. Allenatore: Roger Schmidt BARCELLONA (4-3-3): 1 Ter Stegen; 21 Adriano, 15 Bartra, 23 Vermaelen, 18 Jordi Alba; 4 Rakitic, 34 Kaptoum, 26 Samper; 19 Sandro Ramirez, 10 Messi, 17 El Haddadi. In panchina: 13 Claudio Bravo, 25 Masip, 14 Mascherano, 5 Sergi Busquets, 27 J. Camara, 28 Gumbau, 9 L. Suarez. Allenatore: Luis Enrique 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E, OGGI 9 DICEMBRE 2015) - In Bayer Leverkusen-Barcellona, la squadra tedesca è chiamata a una vera e propria impresa nella gara contro il temibile Barcellona: non solo la formazione di Schmidt deve fare risultato pieno, ma anche fare tutti gli scongiuri possibili affinché la Roma - che non sta attraversando un momento tutt'altro che positivo - non batta il BATE Borisov e scivoli così dietro al club tedesco. Nel gruppo E, mettendo da parte il Barcellona già qualificato come primo del girone, le rimanenti squadre sono in piena corsa per il secondo posto, anche se la Roma è favorita per via degli scontri diretti. Il precedente dell'andata al Camp Nou non è molto incoraggiante per il Bayer Leverkusen: sebbene sia stato per gran parte del match in vantaggio grazie al gol di Papadopoulos, nel finale i blaugrana ribaltarono completamente il risultato grazie a Sergi Roberto e Suarez che fissarono il punteggio finale sul 2-1. Ora alla BayArena di Leverkusen è in palio la rivincita. L'ultima volta che le due squadre si trovarono di fronte fu agli ottavi di Champions League 2011-2012: il Barcellona vinse sia all'andata che al ritorno, 3 a 1 in Germania e addirittura 7-1 in Spagna con Messi che andò a segno addirittura 5 volte. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E, OGGI 9 DICEMBRE 2015) - Bayer Leverkusen-Barcellona sarà diretta dall'arbitro inglese Mark Clattenburg assistito dai guardalinee Simon Beck e Jake Collin, dal quarto uomo John Brooks e dagli addizionali di porta Craig Pawson e Kevin Friend. Bayer Leverkusen-Barcellona chiuderà la fase a gironi di Champions League nel girone E, mercoledì 9 dicembre 2015 alle ore 20:45, ma se per i tedeschi la sfida ai campioni d'Europa in carica sarà una sorta di ultima spiaggia, per i blaugrana il primo posto è già stato messo in cassaforte con il 6-1 rifilato alla Roma nella quinta giornata. Se i giallorossi batteranno in contemporanea il BATE Borisov, al Bayer Leverkusen non basterà nemmeno la vittoria che pure rappresenterebbe un'impresa contro un Barcellona che, da quando ha ritrovato anche Messi, viaggia a vele spedite pure nella Liga.

Dove sabato è arrivato un inaspettato pareggio a Valencia, a prescindere dai risultati la squadra di Luis Enrique sta comunque riuscendo ad esprimersi con una continuità sinceramente invidiabile. Difficilmente, visto il blasone della squadra, i catalani si concederanno una brutta figura alla BayArena. Ai tedeschi di contro servirà anche un passo falso della Roma contro il Bate Borisov per raggiungere gli ottavi di finale di Champions League.

Proprio il pareggio di due settimane fa in casa dei bielorussi (1-1) rappresenta un grande rimpianto per gli uomini di Schmidt, che hanno perso una grande occasione dopo aver perso in extremis in casa dei giallorossi. Tanti errori per una squadra che pure, alle spalle del Barcellona, doveva essere la più esperta per il palcoscenico della Champions in questo raggruppamento. 

Le probabili formazioni vedono il Bayer schierare Leno in porta, difesa a quattro composta dall'italiano Donati a destra, il brasiliano Wendell a sinistra e coppia centrale Tah-Ramalho. A centrocampo Kramer e Kampl, sulla trequarti il tris d'assi formato da Bellarabi, Hakan Calhanoglu e Mehmedi alle spalle del Chicharito Hernandez, che si sta alternando con l'esperto Kiessling nel ruolo di centravanti.

Nel Barcellona davanti al portiere di Coppa, Ter Stegen, ci saranno Piqué e il belga Vermaelen come centrali, poi Jordi Alba sulla corsia sinistra e Dani Alves dalla parte opposta a completare la linea difensiva. A centrocampo probabile riposto per Don Andres Iniesta, con Sergi Roberto Busquets e Rakitic titolari alle spalle del tridente delle meraviglie: Neymar, Messi e Suarez.

La differenza di motivazioni dovrebbe giocare un ruolo importante nella sfida decisiva per i tedeschi e del tutto ininfluente per i catalani. Nonostante questo la differenza del valore delle rose è grande e, soprattutto, nelle precedenti partite il Bayer Leverkusen non ha dato l'impressione di poter colmare questo gap. Tranne paradossalmente in un'occasione: la sfida d'andata, in cui il Barcellona ha dovuto vincere in rimonta, soffrendo fino a dieci minuti dalla fine. Quota per il segno '1' fissato dunque a 3.80 da Betclic, con William Hill che propone a 1.95 la vittoria del Barcellona ed Eurobet che offre a 3.85 il pareggio.

La partita di Champions League tra Bayer Leverkusen e Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1, il numero 382: telecronaca dalle ore 20:45. Per gli abbonati sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone. Sul canale Premium Calcio (numero 371, disponibile anche in HD al n.381) andrà in onda il programma Diretta Gol Champions League, con aggiornamenti live da tutti i campi. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >