BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Dinamo Zagabria-Bayern Monaco (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Il Bayern vince! (oggi 9 dicembre 2015, Champions League)

Diretta Dinamo Zagabria-Bayern Monaco: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Champions League in programma mercoledì 9 dicembre 2015, valida per la 6^giornata

Il macedone della Dinamo Zagabria Arijan Ademi (sinistra), 24 anni e il francese del Bayern Monaco Kingsley Coman, 19 (INFOPHOTO) Il macedone della Dinamo Zagabria Arijan Ademi (sinistra), 24 anni e il francese del Bayern Monaco Kingsley Coman, 19 (INFOPHOTO)

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, IL BAYERN VINCE PER 2-0, RIGORE SBAGLIATO DA MULLER NEL FINALE! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F - Il Bayern vince l'ultima partita del Gruppo F contro la Dinamo Zagabria e sale a 15 punti, qualificandosi come prima agli ottavi di finale. La squadra di Guardiola, nonostante avesse già in tasca la qualificazione riesce  abattere per 2-0 i croati, grazie alla doppietta del solito Lewandoski. Il polacco dopo una partita combattuta riesce a portare in vantaggio il Bayern al 62° con un bellissimo colpo di testa su assist di Tomas Muller. Dopo soli due minuti Lewandoski riceve un ottimo pallone da Rode e con un morbido pallonetto scavalca Eduardo e segna il suo settimo gol nel girone. La Dinamo Zagabria ha un'occasione buona al 70° per rientrare in partita, ma Pivaric con il sinistro centra la traversa. Nel finale il Bayern può arrotondare il vantaggio con il calcio di rigore conquistato da Vidal, ma Muller dal dischetto centra il palo. La Dinamo Zagabria termina all'ultimo posto del Gruppo F e saluta l'Europa per questa stagione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015)

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, ANCORA EMOZIONI IN QUESTO MATCH! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F- Occasione clamorosa per i padroni di casa con Pjaca. Tiro potente da dentro l'area dell'esterno, vicinissimo al Milan nel calciomercato estivo, ma il suo tiro colpisce in centra in pieno la traversa. Il Bayern nonostante l'occasione clamorosa di Pjaca sta amministrando bene il vantaggio e ha aggiunto un po' di grinta a centrocampo con l'entrata di Vidal al posto di Green. Ammonito Pivaric tra le fila della Dinamo dopo una brutta entrata su Rode a centrocampo. Al 77° minuto Lewandoski sfiora la tripletta personale mancando il tap-in in scivolata e calciando fuori. Vedremo se in questo finale di partita le due squadre regaleranno ancora qualche emozione ai propri tifosi. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, DOPPIETTA DI LEWANDOSKI, IL BAYERN PASSA AVANTI DI DUE GOL! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F - Il Bayern riesce a passare in vantaggio con Lewandoski, sesto gol personale nel gruppo F. Ottimo l'assist di Muller dalla destra con un cross perfetto e stupendo il tuffo con cui Lewandoski fa fuori Sigali e colpisce di testa il suggerimento di Muller. Passano solo due minuti e il Bayern raddoppia, ancora con lewandoski. Rode smarca in profondità al punta polacca che supera Eduardo con un pallonetto vincente. Doppietta in due minuti di Lewandoski che porta il risultato sul 2-0.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, DOPPIO CAMBIO NEL BAYERN, COMINCIA LA RIPRESA! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F - Comincia il secondo tempo fra Dinamo Zagabria e Bayern Monaco. A Gaurdiola non è piaciuto il primo tempo della sua squadra  e brucia due cambi nell'intervallo. Dentro Boateng al posto di Benatia e Muller che rileva Ribery. Vedremo se queste mosse di Pep riusciranno a sbloccare il risultato. Boateng si rende subito pericoloso nell'area di rigore avversaria con i suoi centimetri, ma la difesa croata regge. Muller con il sinitro al 48' spaventa Eduardo con un tiro di sinitro, ma il pallone sfiora il palo. Vedremo come risponderà Mamic, tecnico della Dinamo Zagabria.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI RESTA SULLO 0-0, MA LA PARTITA RESTA VIVA! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F - Grande occasione sprecata dai padroni di casa con Soudani. Il numero 2 della Dinamo Zagabria riceve palla in area su una sponda di Antolic e tutto solo contro Ulreich calcia clamorosamente addosso al secondo di Neuer. Il Bayern di Guardiola risponde dopo pochi minuti con Rafinha che con una conclusione da fuori area manda di poco fuori il pallone. Al 32° minuto Lewandoski viene steso fallosamente alle spalle da Gonzalo sulla trequarti. Giallo per il mediano e calcio di punizione in favore degli ospiti. Xabi Alonso con una traiettoria velenosa spaventa i tifosi di casa, ma il suo termina fuori a lato del palo. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, PARTITA ACCESISSIMA! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F - Si infuoca la partita fra Dinamo Zagabria e Bayer Monaco dopo pochi minuti di gioco. Al terzo minuto Benatia sfiora con un colpo di testa il palo, su un cross dalla bandierina di Xabi Alonso. I padroni di casa rispondono con una bella azione corale, che si conclude con il tiro di Pivaric da dentro l'area, Ulreich allunga il braccio e devia in angolo. Dopo pochi minuti si accende Ribery e da fuori area il francese impegna Eudardo con un tiro potente e ben indirizzato. Il portiere dei croati devia in calcio d'angolo. Il Bayern cresce e va vicinissimo al gol con il suo bomber Robert Lewandoski. Assist di Rafinha per il polacco che conclude sorprendendo Eduardo, ma Sicali salva tutto respingendo il tiro sulla linea di porta. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, COMINCIA LA GARA (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Parte la sfida fra Dinamo Zagabria e Bayern Monaco. Ritmi alti in questi primi minuti di gioco. Guardiola, mister del Bayer Monaco, fa tanto turnover e schiera molti giocatori in ombra fin qui in questa stagione. I padroni di casa ce la metteranno tutta per regalare l'ultima in questa Champions League ai propri tifosi. Dopo solo un minuto Ivo Pinto della DInamo supera un avversario in fascia e fa partire un contropiede pericoloso per i padroni di casa, ma sbaglia il cross per la punta. Il Bayern fa tanto possesso palla, ma ancora non crea pericoli alla porta di Eduardo.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Tra pochi minuti avrà inizio Dinamo Zagabria-Bayern Monaco: andiamo dunque a vedere le formazioni ufficiali delle due squadre per questo match di Champions League. Per i croati, pur già eliminati, prestigiosa sfida contro la squadra bavarese, corazzata del calcio europeo. DINAMO ZAGABRIA: 34 Eduardo; 6 Ivo Pinto, 22 Sigali, 87 Taravel, 19 Pivaric, 13 G. Santos, 8 Antolic, 30 Rog, 2 Soudani, 24 Coric, 11 Fernandes. Allenatore: Mamic. BAYERN MONACO: 26 Ulreich; 5 Benatia, 13 Rafinha, 21 Lahm, 7 Ribery, 8 J. Martinez, 14 X. Alonso, 20 Rode, 32 Kimmich, 37 Green, 9 Lewandowski. Allenatore: Guardiola. 

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Allo Stadion Maksimir si gioca Dinamo Zagabria-Bayern Monaco: i croati sono in campo solamente per l'onore, visto che sono già matematicamente ultimi nel girone F, a tre punti di ritardo dall'Arsenal (in vantaggio negli scontri diretti con il club croato); anche il Bayern Monaco è sicuro del primo posto nel girone, grazie alle vittorie sull'Olympiakos sia all'andata che al ritorno, perciò entrambe le squadre scenderanno in campo senza dover rincorrere obiettivi precisi, se non quello di chiudere la fase a gironi di quest'edizione della Champions nel migliore dei modi. All'andata, all'Allianza Arena, ha dilagato la formazione allenata di Pep Guardiola con il risultato finale di 5 a 0, in gol per il club bavarese Lewandowski (tre volte), Douglas Costa e Goetze. Dinamo Zagabria che con le squadre tedeschi ha raccolto solamente due pareggi a fronte di ben nove sconfitte, una tradizione decisamente negativa per la formazione di Zoran Mamic che difficilmente romperà il tabù contro delle squadre più forti al mondo.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Dinamo Zagabria-Bayern Monaco sarà diretta dall'arbitro svedese Martin Strombergsson assistito dai guardalinee Mehmet Culum e Daniel Gustavsson, dal quarto uomo Per Brogevik e dagli addizionali di porta Michael Lerjeus e Mohammed Al-Hakim. Dinamo Zagabria-Bayern Monaco, mercoledì 9 dicembre 2015 alle ore 20:45, non sarà niente più che una passerella per le due formazioni. Nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League i due club si presentano di fatto senza più obiettivi. I croati, dopo aver iniziato il loro cammino continentale col botto battendo in casa l'Arsenal, sono andati incontro a quattro sconfitte consecutive che hanno precluso loro anche l'eventuale terzo posto con ripescaggio in Europa League. I tedeschi invece sono già sicuri del primo posto in classifica, ottimo il loro cammino pur macchiato dalla sconfitta dell'Emirates Stadium in casa dei Gunners.

Bayern Monaco che però si presenterà al Maksimir di Zagabria reduce dalla sua prima sconfitta stagionale in Bundesliga, contro un Borussia Monchengladbach letteralmente in stato di grazia. Era impensabile che la squadra di Guardiola corresse fino alla fine dell'anno a certi ritmi, di sicuro in Croazia troverà spazio qualche seconda linea in attesa di arrivare alla sosta invernale, che come sempre vedrà la Bundesliga fermarsi anche dopo Natale.

La Dinamo Zagabria ha ottenuto il suo obiettivo arrivando a disputare la fase a gironi di Champions dopo aver superato lo scoglio dei preliminari, ma per i croati si è complicata la strada anche in campionato, dove l'outsider Rijeka sta mettendo in discussione la loro egemoni per la prima volta dopo anni. 

Al Maksimir si troveranno faccia a faccia le seguenti probabili formazioni. Nella Dinamo Zagabria il portoghese Eduardo tra i pali, il connazionale Pinto a destra e il romeno Matel a sinistra nella linea difensiva completata dal francese Taravel e dall'argentino Sigali. Folto come sempre il centrocampo dei croati con due portoghesi, Machado e Gonçalo, e il capitano Antolic schierati centrali; sulle corsie laterali dovrebbero partire Pjaca e il cileno Fernandes a sinistra, mentre Marko Rog dovrebbe essere confermato nel ruolo di unica punta.

Nel Bayern Monaco potrebbe giocare il dodicesimo Ullreich al posto di Neuer, il marocchino Benatia e lo spagnolo Javi Martinez comporranno la coppia difensiva anche alla luce della squalifica di Badstuber; il capitano Lahm e il brasiliano Rafinha saranno confermati rispettivamente a destra e a sinistra. A centrocampo Kimmich e Rode, mentre l'ex juventino Coman e Ribery dovrebbero presidiare le corsie laterali ai fianchi di Tomas Muller. Il riferimento avanzato sarà come sempre Robert Lewandowski, a caccia di altri gol per incrementare il già sontuoso bottino stagionale (20 reti in 22 presenze complessive).

Solo il turn over di Guardiola e la mancanza di motivazioni del Bayern Monaco tengono la partita un pò in bilico per i bookmaker, che propongono comunque quote assolutamente favorevoli ai bavaresi. Segno '2' proposto a 1.30 da William Hill, moltiplicatore di 11.00 proposto invece da Betfair in caso di vittoria croata. Il pareggio viene proposto a 5.75 da Paddy Power.

La partita di Champions League tra Dinamo Zagabria e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 5, il numero 386: telecronaca dalle ore 20:45. Per gli abbonati sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone. Sul canale Premium Calcio (numero 371, disponibile anche in HD al n.381) andrà in onda il programma Diretta Gol Champions League, con aggiornamenti live da tutti i campi. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagine azione per azione della partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DINAMO ZAGABRIA-BAYERN MONACO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015)