BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Gent-Zenit San Pietroburgo (risultato finale 2-1): info streaming video e tv. Gent in festa! (Champions League 2015, oggi 9 dicembre)

Diretta Gent-Zenit San Pietroburgo, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca in Belgio per la sesta giornata del girone H di Champions League

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. GENT IN FESTA (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Si è chiusa sul risultato di due a uno in favore dei padroni di casa, la sfida di Champions League tra Gent e Zenit San Pietroburgo. Biancoblu in vantaggio attorno al diciottesimo grazie ad un gol di Depoitre; lo Zenit fatica a reagire e a rendersi pericoloso ma trova comunque la rete del momentaneo pareggio al sessantacinquesimo con Dzyuba. Nel finale è Milicevic a riportare avanti i suoi, sfruttando una disattenzione difensiva avversaria e infilano in rete con una conclusione di precisione. Gent in festa, la squadra belga supera il turno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI 

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. OSPITI IN AFFANNO (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Quando siamo giunti circa al sessantesimo minuto di gioco, il punteggio tra Gente e Zenit Sanpietroburgo è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione locale. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue giocatori di inizo gara. Nella ripresa subito un chance per lo Zenit con Dzyuba che pesca Ryazantsev in buona posizione, ma la sua conclusione viene respinta da un ottimo Sels. Dopo il pericolo i padroni d casa hanno ripreso a spingere, mettendo in difficoltà la squadra avversaria che ora fatica ad uscire dalla propria metà campo. 

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. ZENIT REMISSIVO (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore del Gent, il primo tempo tra i padroni di casa e lo Zenit Sanpietroburgo. Vantaggio meritato da parte della formazione locale che ha trovato il gol con un colpo di testa di Depoitre attorno al diciottesimo minuto. I padroni di casa stanno giocando con maggiore determinazione, creando non pochi pericoli dalle parti di Lodygin. Zenit che dopo aver subito lo svantaggio non ha mai dato la sensazione di voler davvero recuperare. Chance ospite per pareggiare al quarantaduesino con Anyukov  che prova ad inserirsi su un cross dalla sinistra ma viene chiuso provvidenzialmente da un avversario. 

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LA SBLOCCA DEPOITRE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo miinuto del primo tempo, il risultato tra Gent e Zenit San Pietroburgo è fermo sull'uno a zero in favore dei padroni di casa. La compagine locale, infatti, è passata in vantaggio al diciottesimo minuto grazie ad un gol di Depoitre. L'azione: Asare lascia partire un cross perfetto dalla corsia laterale destra, Depoitre prende bene il tempo, salta più alto di tutti e impatta con decisione sul pallone, infilando Lodygin per il vantaggio della sua squadra. Avvio frizzante, vantaggio fin qui meritato da parte del Gent. 

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. GENT IN PRESSIONE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida di Champions League, valida per l'ultima giornata del girone H, tra Gent e Zenit San Pietroburgo. Punteggio sempre fermo sullo zero a zero ma squadra locale in pressione. Al terzo incursione interessante da parte di Milicevic, bravissimo  Lombaerts a chiduere con un contrasto deciso. All'ottavo Depoitre fa da sponda ancora per Milicevic che questa volta viene fermato dalla bandierina del fuorigioco del guardalinee. 

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - E' iniziata da pochi istanti Gent-Zenit San Pietroburgo, partita valida per l'ultima giornata del girone H di Champions League. Se per i russi la gara non significa più nulla, se non la possibilità di chiudere a punteggio pieno la prima fase, per il Gent invece la vittoria vorrebbe dire qualificazione agli ottavi di finale, e dunque la posta in palio è altissima. Vediamo insieme le formazioni ufficiali di Gent-Zenit San Pietroburgo. GENT: Sels, Rafinha, S. Mitrovic, Asare, L. Nielsen, Renato Neto, Kums, Foket, Milicevic, Depoitre, Simon. Allenatore: Hein Vanhaezebrouck ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Anyukov, Criscito, Lombaerts, Neto, Garay, Ryazantsev, Danny, Yusupov, Javi Garcia, Dzyuba. Allenatore: André Villas-Boas. 

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Si gioca tra poco Gent-Zenit San Pietroburgo. In pochi, alla vigilia della fase a gironi, avrebbero pronosticato l'esordiente Gent in lizza per un posto negli ottavi di finale, eppure il club belga, all'esordio assoluto in Champions League, sono a un passo dal colpaccio: dopo aver battuto il Lione, e approfittando del KO del Valencia in Russia, il Gent è infatti salito al secondo posto nel gruppo H e ora, per garantirsi l'accesso tra le top 16 d'Europa, dovrà battere proprio lo Zenit San Pietroburgo, già qualificato e matematicamente primo, quindi la formazione di André Villas-Boas per forza di cose non avrà le stesse motivazioni che spingeranno i giocatori del Gent in campo. Il match d'andata si è giocato in Russia e ha visto i padroni di casa dello Zenit vincere per 2 a 1 con le reti di Dzyuba e Shatov. Il ritorno si giocherà in casa dei belgi e vedremo se il club russo ci terrà così tanto a chiudere la fase a gironi a punteggio pieno oppure no, i tifosi del Gent sperano nel secondo caso. 

DIRETTA GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Gent-Zenit San Pietroburgo, diretta dal portoghese Manuel De Sousa e in programma alle ore 20:45 di questa sera, conterà solo per i belgi: una sfida infuocata tra due squadre che hanno stupito a modo loro in questa fase a gironi di Champions League. La sfida che andrà in scena sul campo di quella che è una matricola assoluta sul massimo palcoscenico continentale sarà importante solo per i padroni di casa.

Con l'impresa compiuta nella quinta giornata sul campo del Lione, infatti, il Gent si è guadagnato il secondo posto nel raggruppamento con un punto di vantaggio sul Valencia, che alla vigilia pareva favorito anche rispetto ai russi per l'accesso agli ottavi di finale. Lo Zenit San Pietroburgo si è invece imposto come miglior formazione di questa prima fase di Champions, l'unica capace di ottenere cinque vittorie in altrettante gare disputate.

E lo scenario è cambiato con gli spagnoli che hanno continuato a perdere punti, permettendo ora al Gent di essere padrone del suo destino. Che i belgi non fossero una meteora lo si è capito anche dalla risalita in campionato: dopo il primo titolo nazionale conquistato nella scorsa stagione, il Gent ha ripreso la vetta della classifica. Ma è in Champions che ha saputo stupire per solidità. 

Lo Zenit finora non ha perso un colpo, ma comodamente prima nel girone e senza obiettivi, la squadra di Villas Boas potrebbe cedere qualcosa sul piano delle motivazioni, e regalare così al Gent una qualificazione che avrebbe un sapore a dir poco storico. La sfida andrà in scena con queste probabili formazioni in campo.

Il Gent giocherà con Sels tra i pali, una difesa a tre con Mitrovic, serbo, centrale dominante affiancato dal danese Nielsen e dal ghanese Asare. I centrali di centrocampo saranno il brasiliano Neto e il capitano della squadra, Kums, con l'israeliano Seif a presidiare la corsia mancina della linea mediana e Foket a muoversi sul lato opposto. Ci saranno due trequartisti, lo svizzero Milicevic e Dejaegere, alle spalle del centravanti schierato come unica punta della squadra, Depoitre.

Nello Zenit San Pietroburgo davanti al portiere Lodigin ci saranno il belga Lombaerts e l'argentino Garay, con l'italiano Criscito esterno mancino di difesa e Smolnikov a muoversi sul lato opposto. Il belga Witsel ed il portoghese Neto giocheranno centrali alle spalle dei trequartisti Hulk, Danny e Shatov. Grande qualità alle spalle del bomber di casa Dzyuba. Il Gent è una squadra che fa della prestanza atletica e della capacità di lottare su tutti i palloni la sua cifra stilistica principale.

Secondo i bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita, la differenza di motivazioni tra le due squadre nella sfida di mercoledì sera farà la differenza più della qualità delle rose che sembra pendere a favore dello Zenit. Vittoria interna del Gent quotata 2.35 da Paddy Power, con Snai che propone a 3.20 la vittoria esterna dei russi e Sisal Matchpoint che offre a 3.50 il pareggio.

Per capire se il Gent riuscirà a costruire il capolavoro della prima qualificazione agli ottavi di finale di Champions della sua storia (dando per scontato che il Valencia nell'altra partita del girone abbia la meglio in casa su un Lione senza più obiettivi), bisognerà collegarsi sul canale Premium Calcio 6 per la diretta tv; Gent-Zenit San Pietroburgo potrà essere vista anche in diretta streaming video, tramite personal computer o con l'ausilio di dispositivi mobili come tablet oppure smartphone: per gli abbonati Mediaset basterà collegarsi al sito play.mediasetpremium.it e attivare l'applicazione Premium Play, che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

© Riproduzione Riservata.