BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Olympiacos-Arsenal (risultato finale 0-3) info streaming video e tv. Tris degli inglesi! (oggi 9 dicembre 2015, Champions League girone F)

Pubblicazione:mercoledì 9 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 9 dicembre 2015, 22.38

Il portoghese Marco Silva, 38 anni, allenatore dell'Olympiacos (INFOPHOTO) Il portoghese Marco Silva, 38 anni, allenatore dell'Olympiacos (INFOPHOTO)

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RADDOPPIA GIROUD! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) TRIS DEGLI INGLESI -  Si è conclusa sul punteggio di tre a zero in favore dell'Arsenal, la sfida di Champions League tra i greci dell'Olympiacos e la compagine inglese. Decide la partita la tripletta di uno scatenato Giroud che trascina i suoi alla vittoria strappando un pass per gli ottavi di finale. Gara sbloccata attorno alle mezzora, raddoppio a cinque minuti dalla ripresa e tris finale calato al sessantasettesimo su calcio di rigore. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015)

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RADDOPPIA GIROUD! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Olympiacos e Arsenal è di due a zero in favore della compagine inglese. Attorno al cinquantesimo, infatti, la formazione ospite ha realizzato il gol del raddoppio con Giroud. L'azione: Campell riceve palla al centro, si sposta verso sinistra e pesca Giroud che con grande freddezza beffa Roberto e porta i suoi sul doppio vantaggio. Strada maledettamente in salita per i greci. 

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, BEL MATCH! (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - E' ricominciato da alcuni minuti il secondo tempo tra Olympiacos e Arsenal e il punteggio è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione inglese, avanti atorno alla mezzora grazie alla rete di Giroud. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte dunque con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. Subito un calcio d'angolo per la compagine greca, batte Fortounis che obbliga Cech all'uscita coi  pugni per sventare il pericolo. Ritmi sempre alti, partita fin qui piuttosto piacevole.  

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, GIROUD LANCIA I SUOI (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Olympiacos e Arsenal è di uno a zero un favore della formazione inglese. Gli ospiti, infatti, sono passati in vantaggio al ventinovesimo minuto con un gol di Giroud. L'azione: Ramsey va via sulla corsia laterale sinistra, lascia partire un cross teso sul primo palo per il compagno che con gran tempismo anticipa tutti e scaraventa il pallone in rete con un preciso colpo di testa. Gran gol che complica maledettamente i piani dei padroni di casa. Si preannuncia un prosieguo del match combattutissimo.

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SPINGONO I GRECI (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - E' cominciata da oltre quindici minuti di gioco la sfida di Champions League tra Olympiacos e Arsenal, valida per l'ultima gara del girone F; la partita di questa sera sarà decisiva per la qualificazione alle fasi successive del torneo. I padroni di casa partono meglio e si fanno valere soprattutto dal punto di vista del possesso palla. Al settimo i greci si rendono pericolosi in fase di ripartenza con Sebà che viene steso in buona posizione e guadagna un calcio piazzato. Sugli sviluppi della punizione  Fortounis finisce a terra dentro l'area da rigore ma per il direttore di gara è simulazione e cartellino giallo per il calciatore. 

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Tra pochi minuti avrà inizio Olympiacos-Arsenal, delicato scontro diretto che designerà quale fra queste due squadre andrà avanti in Champions League. Eccovi allora qui di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che si affrontano in Grecia per un solo posto agli ottavi. OLYMPIACOS: 16 Roberto; 6 Da Costa, 14 Elabdellaoui, 23 Siovas, 26 Masuaku, 5 Milivojevic, 7 Fortounis, 11 Kasami, 90 Pardo, 92 Sebà, 99 Ideye. Allenatore: Marco Silva. ARSENAL: 33 Cech; 4 Mertesacker, 6 Koscielny, 18 Monreal, 24 Bellerin, 11 Ozil, 16 Ramsey, 20 Flamini, 12 Giroud, 14 Walcott, 28 Campbell. Allenatore: Wenger. 

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Allo stadio Georgios Karaiskakis di Pireo in Olympiacos-Arsenal è in ballo un posto agli ottavi di Champions League: i padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi, e possono pure permettersi di perdere con una rete di scarto se i Gunners segnano non più di gol, viceversa a passare sarebbe il club allenato da Arsene Wenger. Ricordiamo, infatti, che all'andata all'Emirates Stadium l'Olympiakos in trasferta vinse per 3 a 2 con le marcature di Pardo, Finnbogason e l'autogol di Ospina che condannò l'Arsenal alla sconfitta. Ora queste due squadre si giocano un traguardo molto importante della loro stagione, in ogni caso entrambe le formazioni proseguiranno la loro avventura nelle coppe europee, bisogna vedere se agli ottavi di Champions oppure ai sedicesimi di Europa League, dove vi accedono le terze di ciascun girone. Al momento, nel gruppo F, l'Olympiakos è secondo a 9 punti, mentre l'Arsenal è terzo a quota 6. Dal 2009 a oggi, Olympiakos e Arsenal si sono già affrontate sette volte in Champions League, con quattro vittorie per il club greco e tre successi per quello inglese.

DIRETTA OLYMPIACOS-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Olympiacos-Arsenal sarà diretta dall'arbitro italiano Nicola Rizzoli assistito dai guardalinee Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini, dal quarto uomo Andrea Padovan e dagli addizionali di porta Antonio Damato e Davide Massa. Olympiacos-Arsenal: mercoledì 9 dicembre 2015 alle ore 20:45 sarà il momento della verità nel girone F di Champions League. Potrebbe infatti materializzarsi una delle più grandi sorprese della prima fase, ovvero l'eliminazione dei Gunners che stanno pagando un avvio di stagione scellerato in campo europeo: le sconfitte contro i greci all'Emirates Stadium e contro la Dinamo Zagabria potrebbero costare carissime.

Per accedere agli ottavi di finale l'Arsenal dovrà necessariamente vincere in Grecia, con due gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4…) oppure con uno ma realizzandone almeno tre (quindi 2-3, 3-4…). Per l'Olympiacos però l'opportunità appare storica, anche alla luce dei pronostici della vigilia in cui gli ellenici sembravano assieme alla Dinamo Zagabria le vittime sacrificali, in un girone con due superfavorite come Bayern Monaco e Gunners. Il blitz in Inghilterra e la doppia vittoria contro la Dinamo Zagabria ha cambiato completamente le carte in tavola per una squadra abituata ormai da anni a dominare in patria, ma che deve ancora vivere la sua consacrazione in Europa.

L'Arsenal di contro è più che mai in lotta per il titolo in Premier League, che manca ormai da oltre dieci anni, ma dover rinunciare al palcoscenico europeo principale rappresenterebbe un boccone davvero difficile da mandar giù. 

Per quanto riguarda le probabili formazioni l'Olympiacos dovrebbe scendere in campo con lo spagnolo Jimenez in porta, il norvegese Elabdellaoui terzino destro norvegese e il francese Masuaku terzino sinistro, nella linea a quattro difensiva completata dal marocchino Manuel Da Costa e da Siovas. L'ex interista Esteban Cambiasso manterrà il suo posto in cabina di regia, col serbo Milivojevic e lo svizzero Kasami (altra conoscenza del calcio italiano) ai suoi fianchi. Il nigeriano Ideye Brown sarà il centravanti col brasiliano Seba e il colombiano Pardo punte esterne.

Nell'Arsenal davanti al portiere Petr Cech, la difesa vedrà schierati da destra a sinistra lo spagnolo Bellerin, il tedesco Mertesacker, il francese Koscelny e l'altro spagnolo Monreal; il connazionale Santi Cazorla farà coppia con l'altro transaplino Flamini al centro della linea mediana, per la trequarti invece Wenger dovrà fare a meno di un elemento importante come Alexis Sanchez. Scettro affidato quindi a Mezut Ozil, con Walcott e Joel Campbell favoriti per i posti sulle fasce (anche Oxlade-Chamberlain in lizza). Davanti Giroud.

In Grecia l'ambiente sarà caldissimo e l'Olympiacos come detto avrà due risultati su tre a disposizione. Nonostante questo il blasone dell'Arsenal sembra avere un grande peso nelle valutazioni dei bookmaker, e la vittoria in trasferta degli inglesi (e la loro conseguente qualificazione) viene considerata il risultato più probabile. Segno '2' quotato 2.10 da William Hill, con Sisal Matchpoint che offre a 3.65 il pareggio e Snai che propone a 3.50 l'affermazione interna dei greci.

La partita di Champions League tra Olympiacos e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 4, il numero 385: telecronaca dalle ore 20:45. Per gli abbonati sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone. Sul canale Premium Calcio (numero 371, disponibile anche in HD al n.381) andrà in onda il programma Diretta Gol Champions League, con aggiornamenti live da tutti i campi. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagine azione per azione della partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.