BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bayer Leverkusen-Barcellona: quote, le ultime novità (oggi 9 dicembre 2015, Champions League girone E)

Pubblicazione:mercoledì 9 dicembre 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEGUE GIRONE E) - Bayer Leverkusen-Barcellona si gioca alla BayArena alle ore 20:45; nell’ultima giornata del girone E di Champions League 2015-2016 impegno di semi-allenamento per i blaugrana, già certi del primo posto, mentre per il Bayer è un dentro o fuori e anche la sconfitta potrebbe essere insufficiente per qualificarsi agli ottavi, visto che i tedeschi sono dietro la Roma per il doppio confronto. Arbitra la partita l’inglese Mark Clattenburg; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Barcellona

BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Bayer Leverkusen-Barcellona, valida per la sesta giornata del girone E di Champions League 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Bayer Leverkusen (segno 1) a 3,65; pareggio (segno X) a 3,85; vittoria Barcellona (segno 2) a 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN - Roger Schmidt sta affrontando una stagione difficile, anche in campionato il Bayer stenta e si presenta a questa partita decisiva non potendo contare su Jedvaj e Lars Bender, ancora ai box. Sarà 4-4-2 per il Bayer: davanti a Leno è confermata la coppia centrale con Tah e Omer Toprak a formarla, mentre sulle corsie laterali agiranno Hilbert (che sembra preferito a Giulio Donati) e Wendell che si occupa della fascia sinistra. Bellarabi e Mehmedi dovrebbero dunque arretrare la loro posizione, così da andare a giocare in mediana ma sempre larghi per sfruttare in ampiezza tutto il campo; in mezzo si sceglie la solidità di Kramer e la qualità dello sloveno Kampl, e se così fosse a “pagare” potrebbe essere a sorpresa Calhanoglu, che del resto era rimasto in panchina anche in Bundesliga e che è difficilmente collocabile in questo schema. Chiaramente resta in piedi l’ipotesi del 4-2-3-1 classico per Schmidt: Calhanoglu trequartista, in mezzo al campo Kramer e Kampl che può giocare anche più arretrato e un solo attaccante, naturalmente il Chicharito Hernandez, lasciando in panchina il veterano Kiessling.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA - Il Barcellona va alla BayArena decimato: Dani Alves è squalificato, Mathieu e Sergi Roberto sono infortunati, Iniesta e Pique sono rimasti in Catalogna per scelta tecnica. La partita come detto conta poco o nulla; dunque ci aspettiamo che Luis Enrique non mandi in campo tutti i suoi gioielli, perchè il pareggio di Valencia ha rallentato la corsa in Liga e perchè tra pochi giorni bisognerà onorare il Mondiale per Club per provare a prendersi il quinto trofeo nell’anno solare. Ecco perchè pare poco probabile che Messi parta titolare; molto probabilmente a iniziare la partita saranno Sandro Ramirez e Munir El Haddadi, che presidieranno le corsie laterali nel tridente offensivo. L’attaccante centrale potrebbe comunque essere Suarez, anche per mancanza di alternative; per lui una striscia gol impressionante nell’ultimo periodo. A centrocampo dovrà necessariamente giocare Mascherano, visto che la difesa ha pochi elementi; El Jefecito sarà il riferimento centrale con Rakitic e il giovane Sergi Samper (favorito su Gumbau) a presidiare l’altra mezzala. Dicevamo della difesa: davanti a Ter Stegen ci saranno Bartra e Vermaelen, coppia inedita, con Adriano che si sposta sulla corsia destra e Jordi Alba confermato a sinistra.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 9 DICEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E)


  PAG. SUCC. >