BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Como-Crotone: quote e ultime novità. I diffidati (oggi mercoledì 9 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Probabili formazioni Como-Crotone: quote e ultime novità (oggi mercoledì 9 dicembre 2015, Serie B 17^giornata). Ecco tutte le ultime indiscrezioni sulla partita dello stadio di Como

Como (Infophoto) Como (Infophoto)

Impegno delicato questa sera per il Como di Festa, che alle ore 18.30, fra le mura domestiche del Sinigaglia, ospiterà il Crotone. Dopo la trasferta contro il Cagliari, terminata con il risultato di uno a uno, i lariani se la vedranno quindi con un’altra capolista, anche se questa volta fra le mura di casa. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che sono quindi a rischio squalifica. Partiamo dal Como dove fra i “cattivi” troviamo il solo Bessa. Sono invece tre i giocatori a rischio del club allenatore da Juric e precisamente Caliton, Capezzi e Modesto

Il Como tornerà in campo quest’oggi alle ore 18.30, e se la vedrà contro il Crotone fra le mura domestiche del Sinigaglia, gara facente parte della diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per capire al meglio chi scenderà in campo nelle prossime ore, andiamo a scorrere insieme l’elenco dei giocatori indisponibili. Nel Como niente da fare per lo squalificato Ebagua, nonché per gli infortunati Cristiani, Fietta e Garcia Tena. In casa Crotone, invece, tre i giocatori indisponibili, tutti fermi ai box per acciacchi vari, leggasi Palladino, Modesto, Salzano.

Si gioca allo Stadio Sinigaglia la sfida tra il Como di Festa e il Crotone di Juric. I padroni di casa sono ultimi in classifica con appena 10 punti e appena una vittoria, gli ospiti invece stanno giocando un grande campionato al momento in testa alla classifica con +1 sul Cagliari. Sono diversi i calciatori che possono essere utili per gli allenatori in diversi ruoli del campo, pronti a giocare in maniera versatile e a essere impiegati a partita in corsa. Nel Como c'è un calciatore come Jakimovski, bravo a muoversi da esterno e a fare le due fase sia dal punto offensivo che difensivo. Dall'altra parte nel Crotone invece Ricci è uno dei calciatori che sta contribuendo al buon momento dei calabresi. Partirà da esterno nel tridente d'attacco, ma potrà essere impiegato anche largo sulla corsia a centrocampo dove cambia passo con grande qualità.

Como-Crotone. Alle ore 18.30 di questa sera, in quel dello stadio Sinigaglia di Como, la compagine lariana guidata da Festa ospiterà il Crotone per il diciassettesimo appuntamento con il campionato di Serie B, uno dei quattro posticipi in programma quest’oggi, 9 dicembre 2015. Continua a piangere la classifica della squadra comasca, sempre ultima a quota 10 punti con appena una vittoria, sette pareggi e ben 8 sconfitte. Il Como ha comunque modo per sorridere visto che lo scorso weekend ha pareggiato fuori casa contro la prima in classifica, il Cagliari. Crotone che invece ha ottenuto il primo posto in graduatoria proprio in virtù del pareggio dei sardi, ed ora guarda tutti dall’alto a quota 34 punti con dieci vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Lo scorso turno, bel successo interno contro il Cesena per due reti a zero. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Como-Crotone, con uno sguardo anche alle quote e ai pronostici.

Secondo la Snai il Crotone è la squadra favorita nonostante giochi in trasferta: il segno 2 è infatti quotato 2.40, contro il successo del Como che è invece dato a 3.00. Il segno meno probabile viene però considerato il pareggio, che pagherebbe 3.15 volte la nostra puntata.

Como che se la vedrà contro il Crotone senza lo squalificato Ebagua e con tre uomini in infermeria, i soliti Cristiani, Fietta e Garcia Tena, già out nella gara contro il Cagliari. Mister Festa pensa al suo classico 4-4-2 con Ganz e Gerardi terminali offensivi, mentre sulle due ali avremo Casoli a destra con Jakimovski sul versante mancino. A centrocampo, linea mediana occupata dal duo Benedicic-Bessa, schierati davanti alla difesa che sarà formata da Ambrosini terzino destro con Marconi a sinistra e la coppia di centrali composta da Giosa e Cassetti. In porta andrà come al solito il talento di proprietà dell’Udinese, il numero 22 Simone Scuffet.

Sono tre invece gli assenti di casa Crotone per la trasferta di Como: niente da fare per Palladino, Modesto e Salzano, trio fermo ai box per infortunio. Mister Juric starebbe pensando ad un 3-4-3 con il numero 1 Cordaz a curare la porta, retroguardia a quattro formata da Yao Guy interno di destra con Ferrari a sinistra, mentre in mezzo ci sarà il numero 3 Claiton. A centrocampo, linea mediana presieduta dal duo Capezzi-Barberis con Balasa largo a destra e Martella sul versante sinistro. Infine il tridente d’attacco, dove il solito Budimir stazionerà in mezzo, con le due ali che saranno Ricci e Stoian. Nessuno squalificato in casa Crotone per la gara di oggi.