BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Livorno-Salernitana: quote e ultime novità. I jolly (oggi mercoledì 9 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Probabili formazioni Livorno-Salernitana: quote e ultime novità (oggi mercoledì 9 dicembre 2015, Serie B 17^giornata). Ecco tutte le ultime sulla partita dello stadio di Livorno

Livorno (Infophoto)Livorno (Infophoto)

Per la diciassettesima giornata di Serie B si gioca allo Stadio Picchi Livorno-Salernitana. I padroni di casa vengono da un momento molto complicato con appena un punto raccolto nelle ultime cinque gare, gli ospiti invece sono terzultimi anche se nelle ultime cinque partite hanno fatto più punti, cinque. Gli amaranto affrontano la partita con grande voglia di uscire dalle loro difficoltà, tra i calciatori più in luce per la sua duttilità c'è Pasquato. L'ex talento della primavera della Juventus è abile a giocare sia da seconda punta che da esterno, quindi se ci sarà da difendere aiuterà la squadra con le sue qualità. Dall'altra parte invece c'è un calciatore come Troianiello abile a partire largo sulla corsia di centrocampo e bravo a fare la differenza saltando giocatori in progressione. Questo è abile a impegnarsi anche come giocatore offensivo qualora dovesse servire.

Livorno-Salernitana si gioca questa sera alle ore 18.30 in quel dell’Armando Picchi, posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori diffidati dei due schieramenti, partendo dai padroni di casa del Livorno. Situazione positiva in casa amaranto, con Mutti che dovrà fare attenzione al solo Lambrughi. Un giocatore inserito nell’elenco dei “cattivi” anche nella Salernitana, e precisamente il regista di centrocampo Moro.

Il Livorno se la vedrà contro la Salernitana al Picchi nella sfida in programma questa sera a partire dalle ore 18.30, match valevole per la giornata numero diciassette del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle formazioni, diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Bortolo Mutti dovrà vedersela senza una lunga lista di assenti, a cominciare dallo squalificato Ceccherini, arrivando agli infortunati Fedato, Jelenic, Emerson, Aramu e Pinsoglio. Qualche problema di formazione anche per mister Torrente, che dovrà giocarsela senza lo squalificato Colombo, nonché con Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi e Franco in infermeria.

Per la diciassettesima giornata di Serie B si gioca allo Stadio Picchi la sfida tra il Livorno di Bortolo Mutti e la Salernitana di Vincenzo Torrente. I padroni di casa vengono da un momento molto complicato con appena un punto raccolto nelle ultime cinque gare, gli ospiti invece sono terzultimi anche se nelle ultime cinque partite hanno fatto più punti, cinque. Gli amaranto affrontano la partita con grande voglia di uscire dalle loro difficoltà, tra i calciatori più in luce per la sua duttilità c'è Pasquato. L'ex talento della primavera della Juventus è abile a giocare sia da seconda punta che da esterno, quindi se ci sarà da difendere aiuterà la squadra con le sue qualità. Dall'altra parte invece c'è un calciatore come Troianiello abile a partire largo sulla corsia di centrocampo e bravo a fare la differenza saltando giocatori in progressione. Questo è abile a impegnarsi anche come giocatore offensivo qualora dovesse servire.

Livorno-Salernitana. Alle ore 18.30 di questa sera, in quel dello stadio Armando Picchi di Livorno, spazio alla sfida fra i padroni di casa amaranto e gli ospiti della Salernitana, uno dei quattro posticipi della diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Livorno che continua a faticare, con 21 punti ottenuti in undici gare ma protagonista di una caduta che non sembra voler arrestarsi. I toscani hanno vinto sei gare con tre pareggi e sette sconfitte, e vengono dalla capitolazione contro il Latina in Lazio per tre a uno. La squadra toscana non vince da quasi un mese e mezzo, ovvero, dallo scorso 31 ottobre: una crisi che non è quindi terminata dopo l’esonero di Panucci. Salernitana che invece è diciottesimo con 16 punti ottenuti grazie a tre vittorie, sette pari e sei sconfitte. Lo scorso weekend, pareggio a reti bianche contro il Vicenza fuori casa. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Livorno-Salernitana.

Secondo l’agenzia di scommesse Snai, il Livorno è la squadra favorita, con la quota per l’1 pari a 2.05, contro il 3.90 assegnato al successo della Salernitana. Il pareggio, invece, paga 3.10 volte la nostra puntata.

Problemi di formazione per Mutti che per la gara di questa sera non potrà contare sullo squalificato Ceccherini nonché sugli infortunati Fedato, Jelenic, Emerson, Aramu e Pinsoglio. La compagine toscana dovrebbe scendere in campo con la coppia d’attacco classica formata da Pasquato, e il numero 10 Vantaggiato. A centrocampo, Moscati agirà largo a destra con Kukoc a sinistra, mentre in mezzo, sulla linea mediana, spazio a Luci e Schiavone. In difesa, infine, Maicon e Gonnelli saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra, con Vergara e Lambrughi coppia di centrali. In porta andrà il numero 22 Ricci.

Qualche problema anche in casa Salernitana, con Torrente che non potrà contare sullo squalificato Colombo, nonché sugli infortunati Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi e Franco. Spazio ad un 4-3-3 con il numero 1 Terraciano in porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Lanzaro sulla corsia di destra con Rossi a sinistra, mentre in mezzo andranno Bernardini ed Empereur. A centrocampo, chiavi del gioco affidate ai piedi di Moro, con l’apporto dei due interni che saranno Odjer e Bovo. Infine il tridente offensivo, dove avremo il numero 9 Coda, in mezzo, con Gabionetta a destra e Donnarumma a sinistra.