BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Napoli-Legia Varsavia: orario diretta tv, le notizie. Le parole di Lewczuk (Europa League 2015-2016, girone D)

Probabili formazioni Napoli-Legia Varsavia: orario diretta tv, le notizie (Europa League 2015-2016, girone D). Il club campano ospiterà questa sera, alle ore 19.00, i polacchi di Varsavia

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto) Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. LE PAROLE DI LEWCZUK (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE D) – Nelle scorse ore ha parlato il difensore del Legia Varsavia, Igor Lewczuk, intervistato dai media polacchi in vista della sfida di domani sera, la trasferta di Napoli valida per l’ultimo turno del Girone D dell’Europa League 2015-2016. «Ho molta curiosità di giocare a Napoli – ha spiegato il calciatore - si dice che loro giocheranno con una formazione molto diversa dal campionato, ma hanno comunque una rosa impressionante. Hanno giocatori di classe mondiale. Noi possiamo ancora qualificarci e ci crederemo fino alla fine. Col nuovo tecnico siamo migliorati, ma servirà un possesso palla ancora migliore». Un commento infine sulla stella Higuain: «E' un giocatore di classe mondiale, ma non possiamo concentrarci solo su di lui perché ci sono tanti i giocatori di livello».

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE D) – Napoli-Legia Varsavia. Ultimo appuntamento con i gironi di Europa League per il Napoli di Maurizio Sarri. A partire dalle ore 19.00 di questa sera, in quel dello stadio San Paolo, di scena la sfida fra i padroni di casa partenopei e gli ospiti del Legia Varsavia, sesta giornata del Girone D. Squadra azzurra che ha vissuto un’Europa League senza dubbio da protagonista, con 15 punti conquistati nelle scorse cinque gare, en-plein. L’ultimo turno, vittoria in trasferta per una rete a zero contro il club belga del Brugge. E’ invece all’ultimo posto la squadra polacca allenata da Berg, con appena quattro punti ottenuti, ma visto che la seconda in classifica, il Midtjylland, ha sei lunghezze, nulla è ancora da escludere. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per la partita di questa sera, solita condizione atletico-fisica eccellente per la squadra partenopea, con Maurizio Sarri che dovrà rinunciare ad un solo giocatore, ovvero, l’infortunato Manolo Gabbiadini. Per il resto, il tecnico della compagine campana dovrebbe attuare un massiccio turnover, così come fatto nelle ultime uscite. Spazio quindi ad un 4-3-3 con Callejon punta centrale, spalleggiato dai due esterni che saranno Christian Maggio a destra con El Kaddouri a sinistra, per un falso nueve. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Mirko Valdifiori, il regista di Coppa, mentre i due interni saranno David Lopez e Chalobah. Infine la difesa, dove Koulibaly e Chiriches saranno i due centrali, mentre Hysaj a destra e Strinic a sinistra agiranno sulle fasce. In porta andrà Gabriel.

PROBABILI FORMAZIONI LEGIA VARSAVIA – Sono invece due gli infortunati di casa Legia Varsavia, con coach Berg che proverà il tutto per tutto per tentare l’impresa, sperando in un Napoli più “leggero” dopo la qualificazione già acquisita. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Kuciak in porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Broz sulla destra, Brzyski sulla sinistra, e in mezzo la coppia di centrali composta da Rzezniczak e Pazdan. A centrocampo, la linea mediana sarà presieduta da Vranjes e Furman, schierato dietro ai tre trequartisti/esterni che saranno Guilherme, Prijovic e Kucharczyk. A completamento dell’undici titolare, la punta più avanzata, il numero 11 Nikolics. Nessuno squalificato fra le fila del Legia di Varsavia.

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA, ORARIO E DIRETTA TV – La partita fra il Napoli e il Legia Varsavia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 19.00 di questa sera. Gli abbonati a Sky potranno godersi il match su Sky Sport 1, mentre tutti gli altri potranno seguire la diretta della sfida attraverso MTV 8, canale numero 8 del digitale terrestre.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2015-2016, GIRONE D)