BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Saint Etienne-Lazio: orario diretta tv, le notizie. Si rivede Mauri (Europa League 2015-2016, girone G)

Probabili formazioni Saint Etienne-Lazio: orario diretta tv, le notizie (Europa League 2015-2016, girone G). Il club laziale volerà questa sera in Francia, a Saint Etienne

Pioli, allenatore Lazio (Infophoto) Pioli, allenatore Lazio (Infophoto)

La Lazio giocherà domani sera in Francia contro il Saint Etienne, sfida valevole per la sesta ed ultima giornata del Girone G dell’Europa League 2015-2016. Una gara cruciale per il destino di Pioli, che dovrà obbligatoriamente vincere per salvare la faccia e soprattutto evitare l’esonero. Per raggiungere l’obiettivo il tecnico dei biancocelesti potrà contare su un alleato in più, ovvero, il capitano Stefano Mauri, che per domani sera tornerà fra i disponibili avendo superato i problemi fisici degli ultimi tempi. L’esperto centrocampista offensivo dovrebbe partire dalla panchina per subentrare in corso d’opera, ma il suo ritorno sarà fondamentale anche per compattare lo spogliatoio in questo periodo di crisi.

Partita delicata per la Lazio quella in programma domani sera. Alle ore 21.05 la squadra biancoceleste volerà in Francia, precisamente a Saint Etienne, per sfidare gli omonimi padroni di casa, ultimo appuntamento con il Girone G dell’Europa League 2015-2016. Si tratta di una gara particolare perché la squadra biancoceleste sta viaggiando a ritmi da retrocessione in campionato, e di conseguenza una nuova sconfitta potrebbe risultare fatale al tecnico Stefano Pioli. Il cammino europeo è comunque positivo visto che la Lazio è già matematicamente qualificata ai sedicesimi, con 13 punti davanti proprio ai francesi che sono secondi a quota 8. Andiamo a vedere le notizie sulle probabili formazioni di Saint Etienne-Lazio.

Diversi assenti in casa Saint Etienne per la gara di domani. Mister Galtier non potrà contare sul gruppo di giocatori composto da Bahebeck, Bamba, Beric, Brison, Clerc, Theophile-Catherine, tutti fermi ai box con infortuni vari. Spazio ad un 4-2-3-1 con Beric terminale offensivo, spalleggiato da una linea di trequartisti/esterni composta da Hamouma sulla destra, con Eysseric in mezzo e Monnet-Paquet largo a sinistra. A centrocampo, linea mediana formata da Clement e Lemoine, a schermo protettivo della difesa che sarà invece composta dai due centrali, Perrin e Pogba, con Malcult terzino di destra e Polomat a sinistra. In porta andrà il solito Ruffier, nessuno squalificato in casa Saint Etienne.

Diverse assenze anche in casa Lazio, a cominciare dai tre pesanti squalificati, leggasi Keita, Radu e Milinkovic-Savic. In infermeria, invece, troviamo De Vrij, Mauri e Onazi. Pioli potrebbe mandare in campo un undici con un giusto mix fra titolari e panchinari. Spazio quindi a Berisha fra i pali, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Konko a destra con Braahfield a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Hoedt e Gentiletti. A centrocampo, linea mediana formata da Parolo e Biglia, schierati dietro ai tre trequartisti/esterni che saranno Candreva a destra con Kishna sulla fascia mancina e Felipe Anderson in mezzo. Infine la prima punta, che dovrebbe essere Matri, favorito su Klose.

La partita Saint Etienne-Lazio sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 21.05 di questa sera, in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Sport 3. Vi ricordiamo anche la piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go, per la diretta streaming.