BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Spezia-Vicenza: quote e ultime novità. I jolly (oggi mercoledì 9 dicembre 2015, Serie B 17^giornata)

Probabili formazioni Spezia-Vicenza: quote e ultime novità (oggi mercoledì 9 dicembre 2015, Serie B 17^giornata). Ecco tutte le ultime indiscrezioni sulla partita dello stadio di La Spezia

Spezia (Infophoto) Spezia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I JOLLY (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Sta per andare in scena allo stadio Alberto Picco un'interessante Spezia-Vicenza, per la diciassettesia giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono da un pareggio, un punto dopo ben quattro sconfitte di fila. Gli ospiti invece sono reduci da nove punti nelle ultime cinque gare. Tra i padroni di casa c'è un giocatore che può fare la differenza per la sua duttilità e la possibilità di essere impiegato come jolly, si tratta di Brezovec centrocampista di grande intensità e abile a muoversi negli spazi. Dall'altra parte invece Galano parte nel tridente a destra, ma è bravo anche a fare la fase difensiva.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Alle ore 18.30 di oggi, in quel dello stadio Alberto Picco di La Spezia, i liguri padroni di casa ospiteranno il Vicenza, per un match rientrante nel programma della diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che verranno squalificati nel caso in cui dovessero ricevere nel corso del match un nuovo cartellino giallo. Nessuno in diffida fra le fila dello Spezia, mentre nel Vicenza troviamo il solo D’Elia, terzino di sinistra: una situazione quindi positiva per ambo le squadre.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) – Lo Spezia ospiterà questa sera a partire dalle ore 18.30 il Vicenza, gara valevole per il turno numero diciassette del campionato di Serie B 2015-2016, posticipo di questo nuovo turno della cadetta. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o infortunati. Nello Spezia nessun giocatore squalificato ma out per infortunio i vari Juande, De las Cuevas, Errasti, Kvrzic, Martic. Tanti assenti anche in casa Vicenza, a cominciare dagli infortunati Brighenti, Gentili, Manfredini, Pinato, Pozzi, Vita. In squalifica, invece, abbiamo Giacomelli.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) - Si sfidano allo Stadio Piola lo Spezia di Domenico Di Carlo e il Vicenza di Pasquale Marino. I padroni di casa vengono da un pareggio, un punto dopo ben quattro sconfitte di fila. Gli ospiti invece sono reduci da nove punti nelle ultime cinque gare. Tra i padroni di casa c'è un giocatore che può fare la differenza per la sua duttilità e la possibilità di essere impiegato come jolly, si tratta di Brezovec centrocampista di grande intensità e abile a muoversi negli spazi. Dall'altra parte invece Galano parte nel tridente a destra, ma è bravo anche a fare la fase difensiva.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA) Spezia-Vicenza. Lo Spezia ospiterà questa sera allo stadio Alberto Picco il Vicenza, per una sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, turno ovviamente infrasettimanale. Spezia che occupa attualmente il sedicesimo posto in classifica assoluto grazie ai 18 punti conquistati con quattro vittorie, sei sconfitte e altrettanti pareggi. Lo scorso weekend, nella sfida dello stadio Adriatico di Pescara, pareggio in extremis per due reti a due. Vicenza che invece di punti ne ha 20, che valgono il dodicesimo posto in classifica con quattro vittorie, quattro sconfitte e ben 8 pareggi (squadra che ha pareggiato di più nella cadetta). Nel weekend, pareggio interno per zero e zero, a reti bianche, contro la Salernitana. Diamo uno sguardo alle ultime sulle probabili formazioni di Spezia-Vicenza, andando a vedere anche le quote e i pronostici.

SPEZIA-VICENZA, QUOTE E PRONOSTICI – Per la Snai è lo Spezia la squadra favorita nella partita di oggi, con il segno 1 quotato 2.15, mentre il successo del Vicenza fuori casa pagherebbe ben 3.70 volte la nostra giocata. 3.00, infine, è la quota assegnata all’X, il pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Per la partita di questa sera, Di Carlo dovrà fare a meno della solita lunga lista di giocatori infortunati. Non ce la fa il gruppo composto da De Las Cuevas, Errasti, Juande, Kvrzic e infine Martic. Spezia che dovrebbe scendere in campo con un compatto 4-4-2 con il numero 10 Catellani e l’11 Calaiò terminale offensivo. A centrocampo, larghi sulle due fasce, troveremo Ciurria a destra con Situm a sinistra, mentre in mezzo spazio alla linea mediana composto da Brezovec e Acampora. Infine la difesa, dove Valentini e Migliore saranno i due terzini, con Postigo e Terzi a schermo del portiere, ovvero, il numero 1 Chichizola. Nessuno squalificato in casa ligure.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA – Anche Marino ha i suoi classici problemi di formazione. Per la trasferta di La Spezia non ci saranno gli infortunati Brighenti, Gentili, Manfredini, Pinato, Pozzi e Vita, con l’aggiunta dello squalificato Giacomelli. Vicentini che si disporranno in campo con un 4-3-3 con Vigorito a curare la porta, retroguardia a quattro formata da Laverone terzino di destra con D’Elia a sinistra, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali formata da Sampirisi ed El Hasni. A centrocampo, Pazienza agirà sulla casella del regista, con Cinelli e Urso i due interni. Infine il tridente d’attacco, dove Raicevic sarà la punta centrale, affiancato da Gatto e Galano, i due esterni.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, SERIE B 17^GIORNATA)