BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Serie B/ I posticipi della diciassettesima giornata di campionato. Sfida molto incerta al Sinigaglia (mercoledì 9 dicembre 2015)

Pronostici Serie B, i posticipi della diciassettesima giornata di campionato. Oggi mercoledì 9 dicembre 2015 sono in programma le ultime quattro partite del campionato cadetto: i favoriti

Infophoto Infophoto

PRONOSTICI SERIE B I POSTICIPI DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. SFIDA MOLTO INCERTA AL SINIGAGLIA (MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – Il Como ospiterà questa sera allo stadio Sinigaglia la capolista Crotone per uno dei quattro posticipi del diciassettesimo turno della Serie B 2015-2016. Secondo i quotisti della Snai la sfida sul lago è decisamente incerta e dal risultato in-pronosticabile. La compagine calabrese è la favorita con una quota assegnata al due pari a 2.70, ma il successo in casa della squadra allenata da Festa pagherebbe 2.75 volte la nostra puntata, una quota quindi molto vicina alla precedente. Il segno meno probabile è invece considerato l’X, il pari, dato a 3.00. Vediamo anche le quote per il goal e il nogoal, pari rispettivamente a 1.90 e 1.80. Infine, le quote per l’under e l’over, 1.57 e 2.25.

PRONOSTICI SERIE B I POSTICIPI DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. FOCUS SU COMO-CROTONE (MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – Strano ma vero, interessanti le quote del match tra Como e Crotone, il match testa-coda della 17esima giornata di Serie B. Il Como infatti è ultimo in classifica con 10 punti mentre il Crotone è primo con 34 punti ed è lanciatissimo verso la promozione in Serie A. La formazione di Juric vuole vincere ma gli scommettitori non sono così convinti dei calabresi, perché l'1 del Como è dato a 2,75 contro il 2,70 della vittoria del Crotone. Il pareggio è dato a 3,00 mentre l'Under è dato a 1,60, l'Over a 2,20. Il gol delle due formazioni a 1,83, il No goal a 1,87. Insomma un match che potrebbe assolutamente soddisfare gli scommettitori. E' chiaro che vista la classifica il Crotone cercherà in ogni modo di vincere anche perché in Lombardia è previsto il solito esodo dei tifosi del Crotone che già in Coppa Italia contro il Milan hanno mostrato la loro fede.

PRONOSTICI SERIE B I POSTICIPI DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. IL CAGLIARI HA LA QUOTA PIÙ BASSA (MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – Si chiuderà questa sera la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Quattro le partite in programma fra cui anche quella del Cagliari, ex capolista della Serie B. I rossoblu saranno impegnati nella trasferta di Chieti, contro il Lanciano, e secondo i quotisti della Snai sono ovviamente la squadra favorita. La quota assegnata alla squadra di Rastelli è la più bassa di oggi, con il 2 dato a 1.90, contro il successo del Lanciano che pagherebbe invece 4.20 volte la nostra giocata. Molto alto anche il pareggio, dato a 3.30.

PRONOSTICI SERIE B, I POSTICIPI DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI MERCOLEDI 9 DICEMBRE 2015) - Oggi mercoledì 9 dicembre 2015 alle ore 18:30 si giocheranno le ultime quattro partite del turno infrasettimanale del campionato di serie B, diciassettesima giornata. I posticipi che si terranno oggi sono: Como-Crotone, Virtus Lanciano-Cagliari, Livorno-Salernitana e Spezia-Vicenza. Ecco i pronostici per queste gare.

PRONOSTICO COMO-CROTONE - Il Crotone che è da solo in testa alla classifica di serie B con 34 punti va a giocare in casa del Como, ultimo in classifica con soli 10 punti. Il Crotone ha pareggiato o vinto nove delle ultime dieci partite giocate, quindi pensiamo che il Crotone cercherà ad ogni costo di vincere questa partita per conservare il primo posto in classifica e il vantaggio sul Cagliari, per questo il pronostico per questa gare è il 2 oppure per coloro che vogliono rischiare di meno si può anche optare per una doppia chance X2.

PRONOSTICO LANCIANO-CAGLIARI - I sardi del Cagliari secondi in classifica ed in lotto per il ritorno in serie A andranno a giocare in casa del Lanciano che invece lotta per la salvezza ed è reduce dalla pesante sconfitta con il Novara per 4 a 1. Tra le due formazione c'è una grande ed evidente differenza tecnica che però, come spesso accade, potrebbe anche non pesare ai fini dell'incontro. La Virtus Lanciano è una squadra che può rivelarsi difficile da affrontare, in modo particolare quando gioca tra le mura amiche dello stadio Guido Biondi, va poi ricordato che il Cagliari a spesso trovato difficoltà proprio nelle gare fuori casa, infatti, la squadra di Massimo Rastelli nelle ultime cinque partite esterne ha collezionati ben tre sconfitte, un pareggio e soltanto una vittoria. Crediamo che in questa partita ci saranno più di due gol e quindi il nostro pronostico è un Over 2,5.

PRONOSTICO LIVORNO-SALERNITANA - Si tratta di una partita abbastanza delicata sia per la formazione livornese che per quella salernitana, tutte e due le squadre, infatti non stanno mostrando le prestazioni e i risultati che ci si sarebbe aspettati all'inizio del campionato cadetto. Il Livorno di Bortolo Mutti nelle ultime cinque partite giocate, è riuscito a conquistare solamente un punto, frutto del pareggio in casa con il Vicenza, questo ha fatto scendere la squadra toscana in classifica portandola fuori dalla zona play off. La squadra di Salerno naviga nelle zone basse della classifica, in zona play out con 16 punti, nelle ultime cinque gare ha conquistato solo una vittoria e due pareggi, la squadra di Vincenzo Torrente non è ancora riuscita a trovare una continuità di prestazioni e risultati che porterebbe la squadra in una posizione più sicura in classifica. Il pronostico per questo incontro vede favorito il Livorno che dalla sua parte, oltre il fattore campo, anche una squadra di migliore qualità tecnica e tattica, il segno per l'incontro è quindi 1 oppure per i meno coraggioso 1X.

PRONOSTICO SPEZIA-VICENZA - Lo Spezia in classifica si trova a ridosso della pericolosa zona play out con soli due punti di vantaggio, nelle ultime cinque partite i liguri hanno portato a casa solo un punto frutto del pareggio esterno a Pescara dopo ben quattro sconfitte consecutive. Il Vicenza si trova in una più tranquilla posizione di media classifica e nelle ultime cinque gare ha collezionato sei punti, frutto di una vittoria con l'Ascoli, tre pareggi e una sola sconfitta esterna con la Ternana. Per questa partita il pronostico è favorevole allo Spezia di Domenico di Carlo che sicuramente proverà a portare a casa i tre punti vincendo tra le mura del proprio stadio; il segno consigliato per questo match è quindi un 1.

© Riproduzione Riservata.