BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ Diretta gol livescore e classifica dei gironi E, F, G, H. Partite finite (mercoledì 9 dicembre 2015, 6^giornata)

Risultati Champions League: diretta gol livescore e classifica dei gironi E, F, G, H. Mercoledì 9 dicembre 2015 sono in programma le restanti otto partite della 6^ ed ultima giornata 

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI E, F, G, H. PARTITE FINITE (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, 6^GIORNATA) - Sono finite le partite dei gironi di Champions League e ci sono tutti i verdetti. La Roma passa agli ottavi di finale di Champions dopo il pareggio casalingo per zero a zero contro il Bate Borisov sotto i fischi dell'Olimpico, nell'altra partita pareggio per uno a uno tra Bayer e Barcellona. Il Chelsea approda come prima in classifica agli ottavi battendo due a zero il Porto che invece esce clamorosamente a favore della Dinamo Kiev che vince uno a zero contro il Maccabi. Fuori a sorpresa il Valencia che perde due a zero contro il Lione in casa, mentre il Gent vincendo due a uno contro lo Zenit si qualifica a sorpresa agli ottavi. Il Bayern Monaco supera due a zero la Dinamo Zagabria grazie alla doppietta di Lewandowski. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICHE DEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDI' 9 DICEMBRE) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI MARTEDI' 8 DICEMBRE - CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DEFINITIVA NEL GIRONE E DELLA ROMA

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI E, F, G, H. CLAMOROSO AL MESTALLA (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, 6^GIORNATA) - Ancora zero a zero la situazione tra Roma e Bate Borisov, un pareggio che può andare bene ai giallorossi di Garcia visto che nell'altro match pareggio per uno a uno tra Bayer e Barcellona. Clamoroso al Mestalla di Valencia dove i padroni di casa sono in svantaggio per due a zero contro il Lione che non aveva mai vinto in questa Champions League. Ne approfitta il Gent che è in vantaggio contro lo Zenit per due a uno e vede gli ottavi di finale. Tre a zero dell'Arsenal sull'Olympiakos, ci pensa Giroud con una tripletta a mandare gli uomini di Wenger agli ottavi di finale. Il Chelsea conduce due a zero sul Porto, lusitani ad un passo dalla clamorosa eliminazione, facile vittoria del Bayern Monaco sulla Dinamo Zagabria con la doppietta di Lewandowski.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI E, F, G, H. FINE PRIMO TEMPO (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, 6^GIORNATA) - E' finito il primo tempo delle partite di Champions League in programma quest'oggi. Nel girone della Roma zero a zero tra i giallorossi e il Bate Borisov sotto i fischi dell'Olimpico, mentre nell'altro match dopo il vantaggio di Messi è arrivato subito il pareggio del Bayer Leverkusen con il Chicharito Hernandez, uno a uno contro il Barcellona di Luis Enrique. L'Arsenal è in vantaggio per uno a zero contro i greci dell'Olympiakos, ha segnato Giroud ma non basta, servirà un altro gol per passare. In vantaggio il Lione sul campo del Valencia per uno a zero, stesso risultato del Gent contro lo Zenit, la Dinamo Kiev vince uno a zero contro il Maccabi Tel Aviv, mentre il Chelsea di Mourinho è in vantaggio per uno a zero sul Porto grazie ad un autogol.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI E, F, G, H. SI COMINCIA (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, 6^GIORNATA) - Partite in corso in Champions League: da segnalare nei primi tempi due vantaggi importanti da parte di squadre inglesi. Arsenal avanti al Pireo grazie al gol realizzato da Olivier Giroud e in questo momento qualificato agli ottavi di finale; così il Chelsea, che sta battendo il Porto con l'autorete di Marcano. Porto che, clamorosamente, è attualmente fuori dalla Champions: condannato infatti dal vantaggio della Dinamo Kiev contro il Maccabi Tel Aviv. Vince anche il Gent, che a questo punto è molto vicino a una storica qualificazione agli ottavi di finale; per quanto riguarda il gruppo che ci interessa maggiormente, la Roma è ancora inchiodata sullo 0-0 contro il Bate Borisov ma per ora il risultato è buono alla BayArena infatti il Chicharito Hernandez ha replicato a Leo Messi (i soliti noti) ma è 1-1, e dunque giallorossi ancora avanti in classifica. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI E, F, G, H. SI COMINCIA (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, 6^GIORNATA) - Tutto pronto per l'ultima partita di Champions League dei gironi E, F, G, H. Focus in particolare sul match tra Olympiakos e Arsenal, match che si giocherà in terra greca e potrà dare grosse indicazioni ai due allenatori. Anche perché per passare il turno l'Arsenal dovrà assolutamente vincere con due gol di scarto oppure battere i greci dal tre a due in poi. Insomma una situazione di certo non favorevole ai Gunners che hanno decisamente bisogno di segnare un gol subito nei primi minuti di partita. L'Olympiakos però ha già dimostrato di poter lottare contro tutti e infatti ha vinto a Londra per tre a due, per questo la formazione di Wenger non dovrà rilassarsi e puntare alla vittoria giocando in maniera molto concreta. Interessante anche il match tra Leverkusen e Barcellona con i tedeschi che devono vincere e sperare che la Roma non batta il Bate Borisov per pensare agli ottavi di finale. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI E, F, G, H. LA SITUAZIONE (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, 6^GIORNATA) – Si giocano oggi i secondi otto match dell'ultima giornata di Champions League, che determineranno nei propri gironi le altre cinque qualificate agli ottavi oltre a Barcellona, Bayern e Zenit, che già lo sono. Sicuramente una delle sfide più interessanti della giornata è quella tra Chelsea e Porto allo Stamford Bridge. Josè Mourinho torna ad affrontare il suo passato, trovandosi di fronte quel Porto con il quale è stato capace anche di vincere la Champions League quando nel club militavano Costinha, Deco, Derley e Maniche tra gli altri. Oggi la squadra portoghese è una squadra molto diversa, con tanti giovani ma anche fisicità e grande intelligenza tattica. Le due squadre sono in testa al Girone G entrambe a 10 punti con a seguire la Dinamo Kiev a 8 che affronterà la squadra materasso Maccabi Tel Aviv a 0. Situazione più semplice nell'altro big-match Olympiakos-Arsenal, con i Gunners che devono vincere ad Atene con due gol di scarto oppure con un gol di vantaggio ma dal 2-3 in su. Senza dimenticare che anche il girone della Roma è apertissimo, ma i giallorossi vincendo in casa contro il Bate Borisov sarebbero padroni del proprio futuro... C

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI E, F, G, H. SFIDA THRILLER A LONDRA (OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015, 6^GIORNATA) – Fra le gare in programma questa sera per l’ultima giornata dei gironi di Champions League, attenzione al match dello Stamford Bridge fra i padroni di casa del Chelsea e gli ospiti del Porto, gara facente parte del gruppo G. I londinesi, che stanno vivendo una crisi che non capitava da anni, sono attualmente in testa al proprio gruppo, ma potrebbero clamorosamente venire eliminati nel caso in cui perdessero contro i Dragoes, cosa tutt’altro che improbabile. La squadra lusitana è attualmente a 10 punti e tenendo conto che la Dinamo Kiev, terza a 8, vincerà facile contro il Maccabi Tel Aviv, a quel punto Mourinho rischierebbe davvero la panchina.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015, GIRONI E, F, G, H) - La fase a gironi della Champions League 2015-2016 si concluderà nella serata di mercoledì 6 dicembre, quando si giocheranno le restanti otto partite della sesta ed ultima giornata. Fari puntati sull'Olimpico di Roma dove i giallorossi affronteranno il BATE Borisov per sigillare la qualificazione agli ottavi. Nottata calda anche per le squadre inglesi con Chelsea e soprattutto Arsenal non ancora sicure del passaggio al prossimo turno. Tutte le partite di mercoledì 9 dicembre cominceranno alle ore 20:45, di seguito una veloce panoramica con la situazione girone per girone.

Risultati Girone E: il Barcellona è già ampiamente qualificato agli ottavi e sicuro del primo posto. Alle spalle dei catalani la bagarre: Roma e Bayer Leverkusen sono appaiate a 5 punti e gli scontri diretti favoriscono i giallorossi, che quindi in caso di arrivo alla pari sarebbero promossi. La Roma riceverà il BATE Borisov, ultimo ma indietro solo di una lunghezza (4 punti) e quindi ancora in gioco anche per il secondo posto, mentre il Leverkusen affronterà il Barcellona alla BayArena.

Risultati  Girone F: il Bayern Monaco di Guardiola è tranquillo e certo della prima posizione avendo asfaltato l'Olympiacos negli scontri diretti (0-3 in Grecia, 4-0 in Germania). I greci sono però favoriti per il secondo posto: basterà un pareggio in casa contro l'Arsenal, che hanno già sconfitto all'andata per 2-3. I Gunners dovranno quindi vincere con due gol di scarto oppure con uno ma segnandone almeno tre (quindi 2-3, nel qual caso passerebbero per la differenza reti complessiva, 3-4, 4-5…). In fondo la Dinamo Zagabria, già esclusa dai giochi: riceverà il Bayern per provare a chiudere con dignità.

Risultati Girone G: situazione potenzialmente complessa in questo raggruppamento. Chelsea e Porto sono appaiate in testa con 10 punti, segue la Dinamo Kiev a quota 8, chiude il Maccabi Tel Aviv ancora a zero. Il Chelsea ospiterà il Porto nel match amarcord per José Mourinho e gli basterà pareggiare per certificare la qualificazione agli ottavi. In tal caso anche i portoghesi salirebbero a 11 punti, ma potrebbero risultare terzi se la Dinamo Kiev dovesse raggiungerli battendo in casa il Maccabi: gli ucraini infatti hanno gli scontri diretti a favore avendo vinto al Do Dragao due settimane fa (0-2). Per gli israeliani invece l'unico obiettivo è quello di non chiudere la fase a gironi senza punti.

Risultati  Girone H: lo Zenit San Pietroburgo è l'unica squadra ancora a punteggio pieno in questa Champions League. Nella sesta ed ultima giornata affronterà in trasferta i belgi del Gent che hanno un'opportunità storica: vincere e qualificarsi agli ottavi come seconda forza del raggruppamento. Dietro insegue il Valencia, terzo a quota 6 e che in settimana si è affidato al nuovo allenatore Gary Neville: gli spagnoli dovranno battere un Lione ormai demotivato al Mestalla e sperare che il Gent non vada oltre il pari. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICHE DEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDI' 9 DICEMBRE) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI MARTEDI' 8 DICEMBRE