BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Coppa Italia Lega Pro: livescore in diretta e tabellone. Foggia ai quarti, spettacolo allo Zaccheria (ottavi, mercoledì 9 dicembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 9 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 9 dicembre 2015, 19.30

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E TABELLONE (OTTAVI, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015) - Il Foggia vola ai quarti di finale di Coppa Italia Lega Pro: allo Zaccheria finisce 3-2 una splendida partita contro il Benevento. Le due squadre hanno rispettato il pronostico e il loro valore, e hanno regalato novanta minuti intensissimi: alla fine godono i pugliesi, grazie alla bellissima reazione avuta dopo che Karamoko Cissé aveva portato in vantaggio il Benevento al 5' minuto. Alessio Viola ci ha messo una doppietta (5 gol nelle ultime due partite di coppa), Lodesani ha firmato il momentaneo 2-1 che ha girato la partita. Nel secondo tempo il Benevento ha impiegato solo 10 minuti per trovare il gol che ha accorciato le distanze: ancora Cissé, per lui invece sono 4 le reti nelle ultime due di Coppa Italia. Non è servito: il Foggia si qualifica ai quarti e ora il Benevento proverà a riscattarsi domenica, quando per il girone C di campionato riceverà al Vigorito il Martina Franca. Il Foggia invece è atteso a un'altra partita da urlo allo Zaccheria: l'avversario è il Cosenza. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (OTTAVI DI FINALE, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE)

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E TABELLONE (OTTAVI, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015) - E' Foggia-show anche in Coppa Italia Lega Pro: la formazione pugliese vince 3-1 all'intervallo contro il Benevento e ipoteca la qualificazione ai quarti di finale quando siamo all'intervallo. Grande prestazione da parte del Foggia di Roberto De Zerbi: il Benevento ha colpito dopo soli 5 minuti con Karamoko Cissé, ma i rossoneri hanno avuto la forza di reagire e sono riusciti a segnare tre gol. Quello di mezzo, che è valso il vantaggio, porta la firma di Lodesani; il primo e il terzo, rispettivamente al 18' e al 36' minuto, sono stati segnati da Alessio Viola che dunque si rivela incontenibile e decisivo in coppa, essendo reduce dalla tripletta che aveva messo a segno nel turno precedente. Foggia molto vicino ai quarti dunque: riuscirà a tenere il vantaggio fino al termine contro un Benevento che non è mai da sottovalutare? 

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E TABELLONE (OTTAVI, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015) - Risultati finali delle due partite delle ore 15 per la Coppa Italia Lega Pro: a passare il turno ottenendo la qualificazione ai quarti di finale sono Robur Siena e Spal. Il Siena è corsaro allo stadio Del Conero, battendo in rimonta l'Ancona (Yamga e doppietta di Lorenzo Paramatti) che è la quarta forza del girone B di campionato; prosegue dunque il buon lavoro di Guido Carboni che ha appena ereditato la panchina da Gianluca Atzori e sta ottenendo risultati soddisfacenti. Non si ferma invece la corsa della Spal che fa la voce grossa anche in coppa: il Tuttocuoio era avversario modesto ma la squadra di Leonardo Semplici è stata brava a mantenere la giusta concentrazione sull'impegno e grazie ai gol messi a segno da Posocco e Finotto si è regalata i quarti di finale, e ora può tornare a concentrarsi sul campionato dove nel fine settimana proverà ad allungare nei confronti della Maceratese. Alle ore 17:30 inizia allo Zaccheria Foggia-Benevento, uno dei grandi big match degli ottavi di Coppa Italia Lega Pro. 

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E TABELLONE (OTTAVI, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015) - La Spal trova il gol del 2-0 che mette in ghiaccio la qualificazione ai quarti della Coppa Italia Lega Pro: segna Mattia Finotto, che realizza al 59' minuto il settimo gol in stagione dopo i 6 già messi a segno in campionato. Il Tuttocuoio sembra battuto, pertanto possiamo dire che continua la marcia inarrestabile della Spal che, prima nel girone B di campionato, vuole ora migliorare la semifinale di coppa che aveva raggiunto lo scorso anno. Al Del Conero invece l'Ancona è sempre sotto per 1-2 contro la Robur Siena, che vede avvicinarsi una preziosa vittoria esterna e il passaggio del turno che darebbe lustro a questa prima parte di stagione. 

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E TABELLONE (OTTAVI, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015) - Siamo all’intervallo delle due partite di Coppa Italia Lega Pro: continua la marcia della Spal che dopo i primi 45 minuti di gioco sta vincendo 1-0 contro il Tuttocuoio, l’autore del gol è Posocco al 33’. Colpo esterno, almeno per il momento, della Robur Siena: i bianconeri erano passati in svantaggio dopo 24 minuti per effetto del gol di Di Mariano, ma poi l’Ancona è crollato subendo il pareggio dopo soli tre minuti (da Yamga) e nel finale di primo tempo la Robur ha saputo piazzare la zampata che al momento decide la partita, autore del gol Paramatti al primo minuto di recupero. Al momento dunque Siena e Spal raggiungerebbero i quarti di finale, ma Ancona e Tuttocuoio hanno ancora 45 minuti a disposizione per ribaltare le sorti delle partite.

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E TABELLONE (OTTAVI, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015) - Prendono il via le prime due partite di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016: siamo agli ottavi di finale e si gioca in gara secca. Uno sguardo alle sedici squadre rimaste ci dice che potremo assistere a un torneo spettacolare: sono infatti presenti le tre capolista di ciascun girone di campionato, vale a dire Cittadella (girone A), Spal (girone B) e Casertana (girone C) che stanno dominando la stagione. Non solo: abbiamo anche la presenza delle inseguitrici Alessandria e Bassano, Pisa e Ancona, Lecce e Foggia oltre a ottime formazioni come Benevento e Robur Siena. A ben guardare forse le uniche squadre che mancano agli ottavi sono la Reggiana, il Pavia e la Maceratese; le prime due però hanno perso da Spal (0-1) e Alessandria (3-1) ai sedicesimi, mentre la Maceratese è uscita nella fase a gironi, centrando un solo punto nelle sfide con Santarcangelo e Rimini. 

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E TABELLONE (OTTAVI, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015) - Mercoledì 9 dicembre 2015 torna in campo la Coppa Italia di Lega Pro con gli ottavi di finale in gara secca. Sono in programma tre partite: alle ore 15:00 si giocheranno Ancona-Robur Siena e Spal-Tuttocuoio, mentre alle ore 17:30 sarà la volta di Foggia-Benevento. Giovedì 10 l'ultimo match della settimana ovvero Cittadella-Bassano Virtus, che si terrà alle ore 20:30; tra sette giorni invece il resto degli ottavi quindi Cremonese-Alessandria, Lecce-Akragas, Pisa-Santarcangelo e Teramo-Casertana. Si tratterà di sfide ad eliminazione diretta, senza partita di ritorno: in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari quindi le squadre disputeranno i supplementari, due da quindici minuti ciascuno, ed eventualmente andranno alla lotteria dei calci di rigore. Tra i marcatori ancora in gioco spiccano due giocatori dell'Akragas: Salvatore Roghi e Vito Leonetti che nei turni precedenti hanno realizzato rispettivamente 5 e 4 gol; Alessio Viola del Foggia invece è a quota 3 reti.

L'anno scorso la Coppa Italia di Lega Pro fu vinta dal Cosenza, che nella doppia finale sconfisse il Como (poi promosso in Serie B) con il punteggio complessivo di 5-1: 1-4 nell'andata al Sinigaglia, 1-0 nel ritorno casalingo al San Vito. In questa edizione della Coppa Italia di Lega Pro i campioni in carica sono già stati eliminati per mano del Lecce, che ha vinto a Cosenza per 1-3 nei sedicesimi disputati l'11 novembre scorso. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (OTTAVI DI FINALE, MERCOLEDI' 9 DICEMBRE)


  PAG. SUCC. >