BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Youth League/ Le partite e le classifiche aggiornate. Barcellona corsaro (gironi, sesta giornata, oggi mercoledì 9 dicembre 2015)

Risultati Youth League, le partite e le classifiche aggiornate (gironi, sesta giornata, oggi mercoledì 9 dicembre 2015). Si chiuderà quest’oggi la fase a gironi della Youth League

Roma Primavera (Infophoto) Roma Primavera (Infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. VITTORIA DELLO ZENIT (GIRONI, SESTA GIORNATA, OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – Risultati finali nelle partite di Youth League: la fase a gironi è terminata e dunque abbiamo il quadro completo delle squadre che si qualificano agli ottavi di finale. C'è anche la Roma grazie al 3-0 contro il Bate Borisov: i giallorossi chiudono il girone E al secondo posto, alle spalle del Barcellona che vince 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Manca solo da definire una squadra tra le 16 che andranno agli ottavi di finale: uscirà dallo scontro diretto tra Arsenal e Olympiacos, esattamente come in Champions League, senonchè in questo caso il pareggio premierebbe i Gunners che hanno 10 punti contro i 7 della formazione del Pireo. CLICCA QUI SOTTO PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. VITTORIA DELLO ZENIT (GIRONI, SESTA GIORNATA, OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – Nuovo aggiornamento dai campi della Youth League, per cui si stanno disputando cinque partite. Si è chiusa la sfida in Belgio fra il Gent e lo Zenit con successo dei russi per due reti a zero grazie ai gol siglati da Ponikarov al 62esimo e da Ivanov al 65esimo. Valencia e Lione è invece terminata in parità, uno a uno, con il vantaggio spagnolo al 68esimo per opera di Mir, e Kalulu che ha riequilibrato il match al 76esimo. Chelsea-Porto, uno dei match clou di oggi, si è chiusa sullo zero a zero, mentre il Bayern Monaco ha battuto la Dinamo Zagabria in trasferta per una rete a zero. Infine, in corso di svolgimento Roma-Bate (vantaggio giallorosso per uno a zero), e Leverkusen-Barcellona, sfida quest’ultima attualmente sullo zero a zero.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. DINAMO IN VANTAGGIO (GIRONI, SESTA GIORNATA, OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – E’ terminata la prima partita della giornata odierna della Youth League. In Ucraina, i padroni di casa della Dinamo Kiev hanno battuto il Maccabi di Tel Aviv con il risultato di due reti a zero. In gol, Kaliuzhny al 20esimo e Tsygankov al 72esimo. Nel frattempo si stanno giocando sei partite fra cui anche quella della Roma Primavera, che sta giocando in casa, al Campo Di Bartolomei di Trigoria, contro il Bate di Borisov, sfida attualmente sul risultato di una rete a zero per i giallorossi, con gol siglato da Soleri al 23esimo di gioco. Tutte le altre gare sono attualmente sullo zero a zero.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. DINAMO IN VANTAGGIO (GIRONI, SESTA GIORNATA, OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – E’ iniziata attorno alle ore 13.00 la sesta ed ultima giornata dei gironi di Youth League 2015-2016. In quel di Kiev, i padroni di casa della Dinamo stanno giocando contro gli israeliani del Maccabi di Tel Aviv. Il match si trova attualmente sul risultato di uno a zero per i padroni di casa, con il gol arrivato al ventesimo di gioco da parte di Kaliuzhny. La partita in questione è molto importante per gli ucraini che vincendo conquisterebbero l’accesso alla prossima fase della Youth League a discapito invece dei lusitani del Porto, impegnati nella delicata sfida contro il Chelsea, squadra che attualmente guida il Gruppo G.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI, SESTA GIORNATA, OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – Tornano le emozioni della Youth League 2015-2016: si conclude la prima fase ed è interessante andare a scoprire alcune sorprese all'interno dei gironi. Una è sicuramente rappresentata dal fatto che il Barcellona, campione nel 2014, deve ancora costruirsi la qualificazione e anzi rischia davvero grosso andando a giocare a Leverkusen, con la possibilità di essere scavalcato dai tedeschi e dalla Roma in caso di sconfitta. L'altra sorpresa è certamente il Bayern Monaco: una delle squadre che pone maggiormente attenzione e valore sul suo settore giovanile non è riuscita a mantenere il livello della competizione e ha finora raccolto un solopunto, rendendo del tutto ininfluente l'ultima partita contro la Dinamo Zagabria che invece ha già strappato il pass per gli ottavi lasciando ad Arsenal e Olympiacos una sorta di confronto diretto per l'altra posizione nel girone F. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI, SESTA GIORNATA, OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015) – Terminerà nelle prossime ore la fase a gironi della Youth League, la manifestazione detta anche Champions League dei talenti, riservata alle migliori squadre giovanili di tutto il Vecchio Continente, giunta all’edizione 2015-2016. Una giornata, la sesta, che è cominciata nella giornata di ieri, con le varie partite in programma, e che appunto terminerà quest’oggi. Sono otto le partite che si disputeranno durante la giornata odierna, a cominciare dalla sfida delle ore 14.30 fra la Roma Primavera di Alberto De Rossi e i bielorussi del Bate Borisov. Una sfida che si disputerà in Italia, presso il Campo Di Bartolomei di Trigoria, e che vedrà i giallorossi obbligati a vincere, sperando che Bayer Leverkusen e Barcellona non diano vita al “biscotto”. I capitolini sono infatti terzi a quota 6, mentre i blaugrana sono primi a nove, seguiti dai tedeschi a otto. La giornata di oggi inizierà con la sfida delle ore 13.00, quella in terra ucraina fra i padroni di casa della Dinamo Kiev e gli ospiti del Maccabi di Tel Aviv, match valevole per il Gruppo G: israeliani già fuori dai giochi, mentre per la compagine dell’Est Europa è testa a testa con il Porto. Alle ore 14.00, scenderanno in campo proprio i portoghesi, che giocheranno contro il Chelsea a Londra: Blues primi nel proprio gruppo a quota 13 punti e già sicuri della qualificazione alla prossima fase. Gruppo H invece di scena alle ore 14.00: il Valencia ospiterà il Lione, mentre il Gent se la vedrà in Belgio contro i russi dello Zenit di San Pietroburgo. Il girone H è già chiuso da un pezzo, visto che gli spagnoli e i francesi sono entrambi primi a 12 punti, e oggi se la giocheranno per chi sarà la testa di serie. Il Gruppo F andrà invece in scena alle 14.00 e alle 17.00: il primo match sarà Dinamo Zagabria-Bayern Monaco, mentre il secondo Olympiacos-Arsenal. Tedeschi flop nel gruppo, ultimi a quota 1, mentre l’Arsenal e la squadra di Zagabria sono in vetta a 10, con i greci a quota 7. Infine l’altra partita del Gruppo E (girone della Roma), quella appunto fra il Bayer di Leverkusen e il Barcellona in programma alle 14.30 in casa delle Aspirine.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (GIRONI, SESTA GIORNATA, OGGI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015)