BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Ascoli-Ternana (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 17^giornata)

Video Ascoli-Ternana 1-0: highlights e gol della partita di Serie B disputata martedì 8 dicembre 2015 allo stadio Cino e Lillo Del Duca, valida per la 17^giornata del torneo cadetto

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO ASCOLI-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 17^GIORNATA) - L'Ascoli di Devis Mangia ha ritrovato la vittoria (1-0) nella sfida in casa contro la Ternana di Attilio Tesser, gara decisa grazie al gol di Caturano dopo appena 15 minuti. Andiamo a vedere le statistiche del match.

STATISTICHE - Gli ospiti hanno in mano il possesso di palla che è 44% a 56%. I bianconeri hann operò tirati molto di più in porta dei loro avversari con 7 conclusioni a 1. Il calciatore che ci ha provato di più è Federico Furlan con 4, lo seguono a 3 Milan Milanovic e a 2 Addae, Almici e Bellomo. Il calciatore che ha rubato più palloni è Mengoni con 32 seguito da Gonzalez a 24. Le palle giocate sono 447 a 549, Meccariello è quello che ha completato più passaggi con 55 seguito da Luigi Vitale a 47. I numeri evidenziano che la squadra di casa ha sicuramente giocato una gara dalla maggiore pressione offensiva, ma con meno precisione nei passaggi e portando più palla.

DICHIARAZIONI - Alla fine della gara ha parlato a Radio Ascoli il Presidente della squadra marchigiana Francesco Bellini: "Oggi la nostra squadra ha dato davvero l'anima. Siamo una famiglia e dobbiamo rimanere uniti. Mister Mangia sta facendo un buon lavoro e io posso solo augurargli di fare il meglio. E' vero che abbiamo preso troppi cartellini gialli, ma questi sono tre punti davvero importanti per noi anche in ottica classifica. Ora speriamo di fare il bis nella sfida di Salerno". (M.F.)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI ASCOLI-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 17^GIORNATA)