BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Brescia-Pescara (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 17^giornata)

Video Brescia-Pescara 2-0: highlights e gol della partita di Serie B disputata martedì 8 dicembre 2015 allo stadio Mario Rigamonti, valida per la 17^giornata del torneo cadetto

(dall'account Twitter @BresciaOfficial) (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

VIDEO BRESCIA-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 17^GIORNATA) - Il Brescia torna alla vittoria: al Rigamonti, la formazione allenata da Boscaglia batte il Pescara di Oddo per 2 a 0 e lo scavalca in classifica, dove ora le Rondinelle sono seste a 27 punti, proprio davanti al club abruzzese fermo a quota 25.

PRIMO TEMPO - Nella prima frazione comincia meglio la formazione ospite, che al 4' va al tiro con Lapadula che sfiora il palo, trovando anche la provvidenziale deviazione di Antonio Caracciolo. Dopo un inizio in lieve sofferenza, col passare dei minuti i giocatori del Brescia carburano e prendono in mano le redini del gioco, cominciando a creare occasioni da gol ma senza trovare la porta. Per i padroni di casa ci provano Morosini e Geijo, che non hanno fortuna. Tuttavia per vedere il risultato sbloccarsi occorrerà attendere il 33', quando Embalo mette uno splendido pallone in mezzo per Geijo che si accentra e va al tiro, che si infila proprio sotto la traversa, dove Aresti non può arrivarci, per l'1-0. Il Pescara accusa il colpo e va nuovamente sotto al 35', quando sempre Embalo (il migliore in campo per distacco) si inventa un altro assist per Mazzitelli che trova così il suo primo gol da quando gioca in Serie B. Uno-due devastante della formazione di Boscaglia che mette in ginocchio gli avversari, che solamente nel finale di primo tempo provano a reagire con Lapadula che di testa sovrasta Coly e colpisce il pallone, ma quest'ultimo esce di un nulla.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Brescia continua ad attaccare e sfiora il terzo gol con Morosini che trova la ribattuta di Zuparic. Il Pescara prova a salvare almeno l'onore e col passare dei minuti prende l'iniziativa, dovendo fare la partita per cercare almeno di riaprirla: al 64' l'occasione più eclatante con Lapadula che scavalca anche Minelli e si ritrova la porta spalancata, ma all'ultimo arriva il salvataggio di Antonio Caracciolo che salva il risultato. Poco dopo altra palla gol per l'undici di Oddo, stavolta è l'estremo difensore del Brescia a levare le castagne dal fuoco parando col piede una conclusione che sarebbe quasi certamente entrata in porta. Al 73' ci prova Caprari con un destro che termina appena a lato. Il Brescia controlla ma non riesce più a ripartire in contropiede come nel primo tempo per via della stanchezza, tuttavia la porta di Minelli sembra stregata per i giocatori ospiti che non riescono nemmeno ad accorciare le distanze. Nel finale Martinelli va vicino al gol del 3-0 ma trova l'opposizione di Aresti, il tempo comincia a scarseggiare e i ragazzi di Oddo non ci credono più, l'ultimo ad arrendersi è Caprari con una conclusione che stavolta termina di molto a lato. (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BRESCIA-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 17^GIORNATA)