BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Cesena-Trapani (0-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 17^giornata)

Video Cesena-Trapani 0-0: highlights e gol della partita di Serie B disputata martedì 8 dicembre 2015 allo stadio Dino Manuzzi, valida per la 17^giornata del torneo cadetto

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Si sono affrontate al Dino Manuzzi il Cesena e il Trapani in una gara che è terminata zero a zero, con molto agonismo e pochissime vere azioni da gol. Negli ultimi minuti il match si è anche innervosito con i rossi di Raffaello e Caldara. Andiamo a vedere i numeri e le statistiche.

Il Cesena ha fatto molto possesso palla con il 63% rispetto al 37% dei suoi avversari. I tiri in porta sono tre pari con Nicola Citro che è il calciatore con il maggior numero di conclusioni, 4, seguito da Kessie a 3. I bianconeri stradominano anche per quanto riguarda le palle giocate, 702 a 433, con Sensi che è stato quello a completare più passaggi, ben 80. Il calciatore invece che ha rubato più palloni è Caldara con 21. Probabile che il Cesena quindi meritasse di più in termini di risultato.

Queste sono state le parole dell'allenatore del Cesena Massimo Drago nella classica conferenza stampa al termine della partita: "Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà ad affrontare un avversario che giocava con tutti gli uomini dietro la palla, non abbiamo dato ritmo alle nostre giocate finendo per essere troppo prevedibili, nel secondo tempo invece siamo riusciti ad aumentare la velocità di manovra creando qualche occasione in più anche se non hanno portato ad occasioni nitide. In partite come queste, se non si riesce ad avere un giro palla veloce risulta difficile trovare spazi in una difesa schierata. Cosa ci è mancato? Non sono stato bravo io nel preparare la partita, probabilmente il fatto di aver lavorato su diverse soluzioni tattiche non ha aiutato i ragazzi".