BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ TLC 2015 news: aggiornata la card dopo l'ultimo Monday Night Raw

Wrestling Wwe 2015 news: durante l'ultimo Monday Night Raw c'è stata la clamorosa presa di posizione dei fans che hanno deciso di lasciare lo show quando è entrato Reigns...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Dopo l'ultimo Monday Night Raw è stata aggiornata la card di TLC 2015, il ppv della Wwe in programma il 13 dicembre 2015. Si sono aggiunti il match tra la Wyatt Familyu contro gli ex lottatori della ECW, ovvero i Dudley Boyz con Rhyno e Tommy Dreamer. La stipulazione del match è un Table Elimination Match. Anche il titolo degli Stati Uniti è in palio nel ppv Elimination Chamber con il campione Alberto Del Rio che dovrà difenderlo dall'attacco di Jack Swagger, pronto a prendersi la cintura. Un Chair Match per i due atleti, Swagger spera che il suo ex manager Zeb Colter, oggi accanto a Del Rio, possa aiutarlo nella vittoria del titolo. Ovviamente ci saranno anche i due match tra Charlotte e Paige per il titolo femminile e Owens e Dean Ambrose per il titolo Intercontinentale. Per il titolo di Campione Wwe TLC match tra Sheamus e Roman Reigns oltre al 3-way Ladder Match per la cintura di coppia tra gli Usos, i New Day e i Lucha Dragons.

Non è un momento positivo per la Wwe e lo dimostrano i fans che hanno deciso di mettere in atto una protesta importante durante l'ultimo Monday Night Raw. Come riportato da tuttowrestling.com, nell'istante in cui si preparava il segmento finale ovvero con Roman Reigns sul ring pronto per parlare ed attaccare Sheamus, molti tifosi presenti nell'area hanno deciso di lasciare lo show ed andare via. Infatti in diretta si sono visti molti spazi vuoti. Il motivo è molto semplice, il main event non è per niente piaciuto con Roman Reigns che non è molto amato dai fans della Wwe. Anche la vittoria del titolo di Sheamus non è andata a genio ai sostenitori della Wwe che criticano gli ideatori dello show, accusati di aver smarrito le idee giuste per il wrestling.

© Riproduzione Riservata.